Ar.Ma.
Off Topic => Help informatico / Sicurezza informatica / Videogiochi => Videogiochi => Topic started by: Dipper on February 13, 2013, 14:43:05 pm
-
Lone Survivor - Launch Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=Xtt0ZezljHk#ws)
Gioco indipendente di pregevolissima fattura. Ispirato alle atmosfere dei migliori Silent Hill e dei film di Lynch, ma con una trama forse ancora più profonda e angosciante.
Perchè la città è devastata? Cosa sono gli strani esseri in corridoio? Perchè i vicini paiono non curarsene? Chi è l'uomo misterioso con la testa nascosta in una scatola?
Non lasciatevi ingannare dall'apparente povertà dei mezzi con cui è realizzato, per chi ama i survival horror è imperdibile e con pochi soldi di spesa avrete tonnellate di mistero, inquietudine, disagio alternati anche a momenti divertenti e umoristici.
Laddove non arrivano i poligoni e le texture, arriva l'inventiva e una storia concepita da chi avrebbe competenza da vendere anche alle più blasonate software house.
http://www.lonesurvivor.co.uk/ (http://www.lonesurvivor.co.uk/)
-
L'ho comprato a suo tempo, molto apprezzato i primi 20 minuti, poi ad essere sincero ha iniziato ad annoiarmi...
-
I gusti sono gusti ma, personalmente, mi sorprende che non ti abbia preso.
Io l'ho finito l'altro ieri e me lo sono praticamente divorato... per non parlare del vago senso di inquietudine che mi ha lasciato per un paio di giorni.