Ar.Ma.
Difesa personale => Difesa Personale => Topic started by: Sunny K on April 18, 2013, 13:10:52 pm
-
Non sono sicuro sia al 100% la sezione giusta, ma quanto riportato nell'articolo, ancorché se riferentesi principalmente ad un altra nazione, disegna una tendenza abbastanza diffusa della quale dovremmo tenere conto...
http://27esimaora.corriere.it/articolo/la-pasionaria-antimolestie-cambia-ideanei-processi-troppe-tutele-alle-donne/ (http://27esimaora.corriere.it/articolo/la-pasionaria-antimolestie-cambia-ideanei-processi-troppe-tutele-alle-donne/)
-
E' la solita storia, sono tutti guerrieri indomiti contro .... finchè non tocca a loro subire ....
BEN GLI STA ... è colpa anche sua, oltre che dei nostri nonni che hanno dato loro il voto, se oggi siamo messi come siamo messi.
Ehm[1][2]
-
La novità dov'è? ???
-
E' un tema a cui sono molto sensibile, la situazione ""occidentale"" e' scandalosa.
Sono state date alle donne infinite armi per evitare le prevaricazioni degli uomini, esagerando abbondantemente. E questo era gia' un bel problema.
Poi le donne l'hanno scoperto e hanno iniziato a usarle in maniera scorretta, portando a situazioni che definire aggiaccianti e' limitante.
Associazioni di padri divorziati, gente accusata di molestie a cui e' stata rovinata la vita, tipe che minacciano di denunciare per molestie per non pagare un taxi, donne che pensano a come fottere uomini tra gravidanze,matrimoni e divorzi ne parlano liberamente su forum,consigliandosi anche "come mentire" per ottenere il massimo da queste transazioni.
Se si ha voglia il web,ma anche "il cartaceo" e' pieno di testimonianze di situazioni ormai gia' ben oltre il "grave".
Personalmente penso che se mi dovessi trovare in alcune delle storie che mi e' capitato di leggere, non avrei altra scelta che diventare un fuorilegge e scappare o uccidere.
In tutto questo i saggi femministi si preoccupano ancora di mettere al femminile gli aggettivi e discutere di perche' un fallo finto snatura la liberazione sessuale e culturale del femmineo ottenuta con l'omossessualita' indotta.
Provo RIBREZZO.
Sopratutto per la reazione di minimizzare il tutto che arriva ogni qualvolta si tenti di intavolare un discorso serio.
"sono solo pochi casi" (stronzata)
"e le vittime di acido in arabia?"
"le donne hanno sofferto molto, ora e' tempo di rivalsa"
"e' ma sono leggi fate per tutelare,se poi uno le usa male..."
"tanto gli uomini sono forti"
ec....
-
Al solito è risultato di gente che ha marciato nella situazione un po' troppo.
Comunque sono "rivoluzioni giuridiche" degli ultimi 35 anni.
Prova a vedere se negli anni '60 quando uno divorziava se doveva pagare gli alimenti.
Non si divorziava, primo. Secondo la moglie mangiava le sue benedette corna e stava zitta. Se il marito la uccideva perché costei tradiva il marito, "delitto derubricato per motivazione passionale e offesa onorabilità".
Tutto questo fino a circa il 1979 o giù di lì.
Giustizia non c'è mai stata. prima troppo permissivo per l'uomo, ora... meglio lasciar perdere.
-
Comunque sono "rivoluzioni giuridiche" degli ultimi 35 anni.
Quello che mi chiedevo infatti è: dato che in qualche misura qualcuno si è accorto della cosa, c'è un acutizzarsi della tendenza negli ultimi, per esempio, cinque anni, oppure certe dinamiche stanno "emergendo" solo adesso e c'è stato un sommerso spaventoso per molto tempo? Ti cito perchè essendo tu una persona attenta ai dettagli e avendo qualche anno più di me probabilmente puoi darmi una prospettiva in "campo (più) lungo".
-
Sommerso spaventoso.
Avevo letto un sacco di storie di Uomini, che dopo essersi presi terribili inculate, hanno scelto il silenzio e il contegno perche' ritrovatosi soli, dopo una condanna che li ha segnati nella reputazione, poveri e senza tutela, non hanno avuto altra scelta che ricominciare da capo, IN SILENZIO.
Le associazioni preposte sottolineano spesso come il problema peggiore sia raggiungere il pubblico e i target del loro lavoro, perche' regna in assoluto il silenzio, moltissime persone non sanno nemmeno a chi rivolgersi e altre volte nemmeno vogliono farlo per non ammettere il fallimento.
-
Confermo il sommerso.. e sono anni che la situazione è grave, ma non mi pare si stia facendo nulla per porvi freno.
La meschinità umana pare proprio non riesca a trovare un limite (in passato un palese eccesso da un lato, ora dall'altro, come già fatto notare).
Imho una delle cose peggiori di tutto ciò, è il "giro d'affari" attorno all'affido dei figli a strutture "terze" a causa di madri che in sede di divorzio accusano i padri di pedofilia su consiglio di avvocati intrallazzati con le suddette strutture... (la faccio breve e la semplifico un po'...)
-
Quoto il Cappellaio su tutta la linea.
Spesso guardiamo alle barbarie Mediorientali con disprezzo (giustamente), ma l'autocastrazione del mondo "occidentale" sta raggiungendo livelli pericolosissimi.