Ar.Ma.

Martial Sharing => News => Topic started by: Darth Dorgius on September 19, 2011, 10:58:47 am

Title: MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on September 19, 2011, 10:58:47 am
Sabato alle 11.00 è andata in onda su Radio Manà Manà (http://www.radiomanasport.it/ (http://www.radiomanasport.it/)) la prima puntata di MMA Café, una trasmissione dedicata alle MMA, agli Sport da Combattimento in generale e alle Arti Marziali. Data la particolarità della trasmissione (probabilmente l'unica in Italia ad occuparsi dell'argomento), abbiamo deciso di intervistare Andrea Bruni (orsobruno77 (https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=profile;u=60)), l'ideatore.

(http://www.radiomanasport.it/wp-content/themes/radiomana/img/logo.png)

Ciao Andrea.... Raccontaci un po' la genesi di tutto questo... Come ti è venuta l'idea e come l'hai sviluppata?
Ciao! Mi sento un po' imbarazzato nella parte dell'intervistato, di solito sono io a fare le domande! Comunque, lo scorso anno ho avuto una mia trasmissione notturna su Radio Rock, e spesso cercavo di parlare anche di MMA, disciplina che pratico amatorialmente dopo oltre 20anni di pratica di diverse arti marziali o sport da combattimento. Essendo arbitro federale della FIGMMA, ed avendo anche avuto esperienze in radio, quando è servito un rappresentante della Federazione, mi ha contattato il Presidente Saverio Longo. Il progetto in radio è nato grazie alla voglia del direttore e dell'editore di Radio Manà Manà di estendere il canale sport anche ai cosiddetti "sport minori", chiamati "Altri Sport" in modo politically correct. Cercavano però rappresentanti federali, non semplici praticanti, in modo da dare anche una veste di ufficialità alle informazioni del programma e qui è entrato in gioco un loro fonico, che poi sarà alla regia del programma, Luca D'Amico, il quale è allievo di Grappling di Saverio Longo.
 

Come è stata accolta l'idea dallo staff della radio, vista la particolarità del tema trattato?
Al momento non saprei risponderti con precisione, ma ho visto molto interesse da parte del direttore verso la nostra disciplina.


La prima puntata (che sarà disponibile in podcast sul sito (http://www.radiomanasport.it/podcast/) della radio) è iniziata alla grande con interventi importanti (Saverio Longo, Michele Verginelli, Fabio Ciolli, Giuliano Pennese, Luca Brugnolini e Giammarco Galli). Ci dai qualche piccola anteprima di ciò che potremo sentire nell'arco dell'anno?
Al momento la precedenza l'ho data ai ragazzi che ci rappresenteranno ai prossimi mondiali che si svolgeranno dal 29 settembre al 1° ottobre a Belgrado. Quindi posso anticipare che Sabato 24 interverranno anche gli altri portacolori.
Poi affronteremo puntata per puntata, al momento solamente 1h a settimana, temi riguardanti le MMA, preparazione tecnica, atletica, tipo di alimentazione, eventi sportivi internazionali e nazionali.

 
Chi sogni d'intervistare?
Dana White e George St. Pierre. Sono le icone della nostra disciplina. Il primo come rappresentante dell'organizzazione più importante al mondo, che la rende quasi un "Mondiale", l'altro come atleta e marzialista per eccellenza.
 

Le MMA in Italia hanno avuto una diffusione piuttosto lenta, e la presenza di una trasmissione radiofonica a loro dedicata fa ben sperare. Quali sono le cause della lenta diffusione in passato, secondo te?
Non concordo con la diffusione lenta, anzi, c'è stato un boom spaventoso negli ultimi anni e ne sono la prova i migliaia di "pseudo-maestri", i praticanti di discipline senza contatto pieno che mettono le proprie foto su blog e forum con i guantini marcati UFC o con guantini per le MMA, tutto per pubblicizzarsi e vendere un prodotto richiamando qualcosa di famoso, ma soprattutto l'interesse di SKY. Il canale satellitare ha l'esclusiva per l'Italia e trasmette sia gli eventi in diretta in PPV, che trasmissioni come il TUF, seppur le serie vecchie, sui canali in abbonamento.
Il problema in Italia, come in gran parte del mondo, è stato il Karate e le pessime traduzioni dei film di arti marziali negli anni '70-'80.
Fino a qualche anno fa, e alcuni ancora lo pensano, le MMA rappresentano il lato violento e bestiale degli sport da combattimento, non sapendo però quante sono, tante, le limitazione che regolano un match.
L'arrivo delle MMA è stato facilitato anche dal successo e dalla diffusione in Italia e in Europa del BJJ, che ha fatto conoscere alle masse la famiglia Gracie e i loro successi agli albori delle MMA nel mondo.

 

E cos'è cambiato?
Cos'è cambiato? Grazie ad internet la maggior parte dei miti anni '80-'90 è decaduta malamente, anche se alcuni si ostinano a sfruttare dei poveri ragazzi "ignoranti" che si recano nella palestra vicina per imparare a "difendersi".
Internet ci ha portato eventi statunitensi che non avremo mai potuto vedere, quei pagliacci della WWE hanno avuto anche un campione tra i pesi massimi, Brock Lesnar, che si è cimentato nelle MMA.
Quindi, internet, SKY, ex-WWE e il BJJ hanno reso famoso questo sport, nato inizialmente come regolamento interstile.
Non solo, c'è da considerare anche il potere che ha il cinema. Blockbuster come Never Back Down o Warrior (già nelle sale negli USA e a novembre in Italia) daranno maggiore visibilità, e chi dovesse averli visti in sala, poi li collegherà alle pubblicità su SKY, o ad alcuni personaggi visti in altri film come Randy Couture nel film The Expendables o Rampage Jackson nel ruolo di P.T. Baracus nel film sull'A-Team, senza considerare che la stessa FIGMMA sponsorizzata dai distributori del film Warrior sta organizzando proprio un evento di mma a ridosso dell'uscita del film in Italia.
Sono convinto quindi che le palestre in cui si praticano le MMA, saranno sempre più frequentate.

 

E per il futuro, cosa prevedi?
Il dominio sugli Sport da Combattimento. Già ora il canale di sport più importante al mondo, FOX, trasmetterà gli eventi dell'UFC in diretta. Il successo di pubblico negli stadi e il soldout in ogni parte del pianeta dove sono andati, può aiutare a capire quanto sia popolare e la sua crescita esponenziale.
 

Oltre a questa trasmissione, hai qualche altra idea in cantiere?
Mi dessero qualche altra ora...darei spazio anche ad altre discipline e a un po' di musica Rock.
 

Parlaci un po' di te. Come ti sei avvicinato alle arti marziali? E cosa pratichi ora?
All'età di 11anni mi sono iscritto a Tae Kwon Do, e l'ho abbandonato da 2° dan e da Istruttore. Credo ancora che i match di TKD WTF siano tra i più belli e spettacolari da vedere. Il primo amore non si scorda mai! Poi ho praticato, combattuto e lottato di Hap Ki Do, Wing Chun, Kick Boxing nei primi '90, poi BJJ e ora finalmente pratico MMA, ma da amatore, quindi tutta preparazione atletica e tecnica, nessun match, a 34anni non credo di avere più la costanza negli allenamenti e nello sparring, la mentalità necessaria per il tipo di incontro, che è forse il più complicato che ci sia. Sono arrivato solo da qualche anno a praticare questa disciplina, dato che prima a Roma non c'era un'accademia che potesse offrire il bagaglio tecnico o le attrezzature necessarie.
 

E quali sono i tuoi prossimi obiettivi?
restare sano...scherzo! allenarmi e cercare di contribuire alla crescita della disciplina, sia come speaker del programma che come arbitro.


Grazie della disponibilità Andrea, e in bocca al lupo per tutto.

Grazie a te!
 

Ricordo a tutti che le puntate di MMA Café saranno disponibili per il download nell'archivio qui: http://www.radiomanasport.it/podcast/ (http://www.radiomanasport.it/podcast/).
MMA Café ha inoltre anche una pagina su Facebook: http://www.facebook.com/MMACafeRadio?ref=ts (http://www.facebook.com/MMACafeRadio?ref=ts)

(http://www.figmma.it/templates/rhuk_milkyway/images/mw_joomla_logo.png)
Title: Grappling su MMA Café - Radio Manà Sport
Post by: orsobruno77 on September 23, 2011, 16:31:54 pm
Domani alle h11 su RADIO MANA MANA SPORT http://www.radiomanasport.it/ (http://www.radiomanasport.it/) intervisteremo Elkjer Shkreta e Luca Anacoreta, i nazionali di Grappling, http://www.figmma.it/ (http://www.figmma.it/) che partiranno per il mondiale del prossimo fine settimana.
Parleremo anche del video della BBC che ha dimostrato come in Italia venga fatta della disinformazione verso le nostre discipline.

mmacaferadio@gmail.com - Skype: mmacaferadio - https://www.facebook.com/MMACafeRadio (https://www.facebook.com/MMACafeRadio)
Title: MMA Café
Post by: Darth Dorgius on September 24, 2011, 11:20:32 am
In questo momento sto ascoltando la trasmissione in diretta! :sur: :sur:

Sul momento ero un po' preoccupato: nel palinsesto sul sito alle 11.00 per sabato è previsto "Laziali DOC", e più o meno ho fatto l'espressione così -> :o

Invece poi MMA Café è partita regolarmente (l'ho riconosciuta dalla musica.... :gh:).

Che dire? Solo che al momento mi piace tantissimo. :-* E non solo per la musica ovviamente... :-*

Quindi a chi è online ora consiglio di sintonizzarsi: http://www.radiomanasport.it/player.htm (http://www.radiomanasport.it/player.htm)

;)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Barvo Iommi on September 24, 2011, 11:31:24 am
Bella Orso, "nazione dannatamente calciofila"  :thsit:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on September 24, 2011, 11:59:59 am
Bella Orso, "nazione dannatamente calciofila"  :thsit:

 XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on September 24, 2011, 15:29:35 pm
ecco il link della prima puntata del 17 settembre, ospiti Michele Verginelli, Fabio Ciolli, Saverio Longo, Luca Brugnolini, Giuliano Pennese e Giammarco Galli.

http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20CAF%C3%A8%201%20PUNTATA.MP3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20CAF%C3%A8%201%20PUNTATA.MP3)


p.s.: potrebbe non essere ancora online, dategli qualche minuto in caso.


In questo momento sto ascoltando la trasmissione in diretta! :sur: :sur:

Sul momento ero un po' preoccupato: nel palinsesto sul sito alle 11.00 per sabato è previsto "Laziali DOC", e più o meno ho fatto l'espressione così -> :o

Invece poi MMA Café è partita regolarmente (l'ho riconosciuta dalla musica.... :gh:).

Che dire? Solo che al momento mi piace tantissimo. :-* E non solo per la musica ovviamente... :-*

Quindi a chi è online ora consiglio di sintonizzarsi: http://www.radiomanasport.it/player.htm (http://www.radiomanasport.it/player.htm)

;)

grazie mille!!! tra poco carico anche la puntata di oggi!!! :jedi:

Bella Orso, "nazione dannatamente calciofila"  :thsit:

 :ricktaylor:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on September 24, 2011, 18:54:14 pm
2° puntata di MMA Café del 24/09/2011 con ospiti Elkjer Shkreta e Luca Anacoreta. su RADIO MANA MANA SPORT

http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20CAF%C3%A8%202%20PUNTATA.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20CAF%C3%A8%202%20PUNTATA.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on September 28, 2011, 15:58:10 pm
Nella puntata di Sabato mattina analizzeremo l'UFC 135, la vittoria del più giovane campione dell'UFC, e il possibile ritiro di un grandissimo.
Parleremo delle differenze tra il concetto odierno di MMA e gli stili di arti marziali o sport da combattimento esistenti.
Faremo una panoramica della card Sabato notte che verrà trasmessa gratuitamente per gli abbonati SKY e a 10 dollari via streaming dal sito www.ufc.tv (http://www.ufc.tv).
E una telefonata in diretta ai ragazzi che sono ai mondiali di MMA e di Grappling.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on September 28, 2011, 16:27:03 pm
Nella puntata di Sabato mattina analizzeremo l'UFC 135, la vittoria del più giovane campione dell'UFC, e il possibile ritiro di un grandissimo.
Parleremo delle differenze tra il concetto odierno di MMA e gli stili di arti marziali o sport da combattimento esistenti.
Faremo una panoramica della card Sabato notte che verrà trasmessa gratuitamente per gli abbonati SKY e a 10 dollari via streaming dal sito www.ufc.tv (http://www.ufc.tv).
E una telefonata in diretta ai ragazzi che sono ai mondiali di MMA e di Grappling.
:sur:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 01, 2011, 10:11:05 am
Tra 1h MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT analisi dell'UFC 135, presentazione della card di questa notte e telefonata in diretta a due dei nostri Azzurri, Luca Anacoreta e Michele Verginelli , che hanno guadagnato 1 oro e 1 bronzo al Mondiale di Grappling!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 01, 2011, 13:20:25 pm
3° puntata di MMA Café

http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20CAF%C3%A8%203%20PUNTATA.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20CAF%C3%A8%203%20PUNTATA.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 07, 2011, 16:21:48 pm
Domani ore 11 su RADIO MANA MANA SPORT avremo in studio Luca Anacoreta Campione del Mondo di Grappling e Michele Verginelli, medaglia di Bronzo sempre nel Grappling. Vi aspettiamo!!!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 07, 2011, 21:35:23 pm
Anche Luca Brugnolini, Campione del Mondo di MMA, Giuliano Pennese, medaglia d'Argento ai Mondiali di MMA e il Coach Fabio Ciolli, saranno domani in studio ore 11 su RADIO MANA MANA SPORT insieme ai già citati Luca Anacoreta Campione del Mondo di Grappling e Michele Verginelli, medaglia di Bronzo sempre nel Grappling. Vi aspettiamo!!!
Title: MMA Café
Post by: Darth Dorgius on October 08, 2011, 10:55:32 am
Sintonizzato e in attesa. :nin:
Title: Re:MMA Café
Post by: Barvo Iommi on October 08, 2011, 11:04:49 am
Sintonizzato e in attesa. :nin:
ci siamo
Title: MMA Café
Post by: Darth Dorgius on October 08, 2011, 11:22:45 am
Solo SKYPE? :'(
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Barvo Iommi on October 08, 2011, 11:26:03 am
io non ho Skype
http://www.radiomanasport.it/ (http://www.radiomanasport.it/)
lo seguo qui, in altro a destra c'è lo streming :)
Title: Re:MMA Café
Post by: Darth Dorgius on October 08, 2011, 11:29:07 am
io non ho Skype
http://www.radiomanasport.it/ (http://www.radiomanasport.it/)
lo seguo qui, in altro a destra c'è lo streming :)

Quello si, intendevo per mandare un messaggio. :)

Le altre volte c'era MMA Café su GTalk, oggi non l'ha manco menzionato... :(
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Barvo Iommi on October 08, 2011, 11:33:14 am
penso di sì, io partecipavo quando aveva il programma su radioRock, poi skype mi ha impallato il pc e non l'ho più messo
le gran boiate gli scrivevo :gh:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Barvo Iommi on October 08, 2011, 11:47:00 am
Nam Phan che diventa N'anfam :D :D :D
Title: Re:MMA Café
Post by: orsobruno77 on October 08, 2011, 14:28:43 pm
Solo SKYPE? :'(

non ho fatto in tempo ad aprire gmail! c'era il pienone e non avevo molta mobilità, mancavano le cuffie, diciamo che i primi minuti sono stati un po' frettolosi.

e cmq, potevi scrivere sulla bacheca di mmacafé su facebook o mandare un sms!

quando Michele ha detto quella cosa di Nam Pham abbiamo cominciato a ridere come matti...gli è venuta spontanea...  ;D
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 09, 2011, 13:08:23 pm
4° puntata di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT, ospiti in studio Luca Anacoreta Luca Brugnolini Giuliano Pennese Michele Verginelli Fabio Ciolli e Lorenzo Borgomeo

http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%204%20puntata.WAV (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%204%20puntata.WAV)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 14, 2011, 22:53:59 pm
Domani h11 MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT intervistati Lamberto Raffi medaglia d'ORO ai Mondiali di Grappling categoria Assoluti con GI e André Colazingari medaglia d'ORO nelle MMA.
Mandate sms o venite in chat per domande!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 15, 2011, 14:49:35 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A8%205%20puntata.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A8%205%20puntata.mp3)

5° puntata di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT, intervenuti per telefono gli ori mondiali André Colazingari(MMA) e Lamberto Raffi(Grappling GI).
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 22, 2011, 14:59:11 pm
6° puntata di MMA Café! http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%206%20puntata.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%206%20puntata.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 27, 2011, 18:55:22 pm
Sabato 29 alle h11 MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT due interviste telefoniche, la prima a Michele Verginelli sul Calcio Fiorentino e la seconda a Davide Sorrentino sul Tae Kwon Do e sul Korean Karate.
L'idea di parlare del Calcio Fiorentino è venuta dal forum artistimarziali.org i cui iscritti sono assidui ascoltatori!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Pallozoid on October 27, 2011, 23:59:55 pm
Grande Davide!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Krypteia on October 28, 2011, 10:51:40 am
A quando la puntata sul Wing Chun?  XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 28, 2011, 20:37:08 pm
A quando la puntata sul Wing Chun?  XD

e tu che ci fai qui?????  :nin:

wing chun su mmacafé??? vuoi far sentire male rockyjoe???  :spruzz:

diciamo che tendenzialmente farò intervenire istruttori di discipline che abbiano un risvolto sportivo...e il wing chun, ufficialmente non ne ha.

sono aperto a suggerimenti in tal senso, per come inserire il wing chun, o anche parlare di altre discipline o altre tematiche relative alle arti marziali.

l'importante è che poi ci sia un feedback diretto, in modo tale che non faccia un soliloquio!!  :hakama:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: The Spartan on October 29, 2011, 13:47:22 pm
Sifù per la natura delle sue repliche sarebbe più adatto a Radio Radicale... XD
Oh, se vuoi ricordati che il nostro programma al suolo è stato sviluppato grazie anche a Newton...quando hai finito gli ospiti te racconto pure due barzellette su Pierino... 8)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 08, 2011, 12:01:19 pm
le interviste a Michele Verginelli sul Calcio Fiorentino, ad Asterio Lucchesini, Alessandro Lanzillo, Alessio Di Chirico e Giuliano Pennese in merito al loro oro al trofeo Warrior, della puntata di MMA Café non andata in onda Sabato scorso, verranno trasmesse su RADIO MANA MANA SPORT(FM e streaming) Domenica prossima alle 9.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Barvo Iommi on November 08, 2011, 12:29:32 pm
perfetto, che non m'ero svegliato  :D
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on November 08, 2011, 13:33:51 pm
le interviste a Michele Verginelli sul Calcio Fiorentino, ad Asterio Lucchesini, Alessandro Lanzillo, Alessio Di Chirico e Giuliano Pennese in merito al loro oro al trofeo Warrior, della puntata di MMA Café non andata in onda Sabato scorso, verranno trasmesse su RADIO MANA MANA SPORT(FM e streaming) Domenica prossima alle 9.

Perfetto!

Ho postato anche il link nel thread del calcio fiorentino (https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=8463.0), magari poi lo aggiorniamo col podcast anche! :)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 08, 2011, 14:38:30 pm
le interviste a Michele Verginelli sul Calcio Fiorentino, ad Asterio Lucchesini, Alessandro Lanzillo, Alessio Di Chirico e Giuliano Pennese in merito al loro oro al trofeo Warrior, della puntata di MMA Café non andata in onda Sabato scorso, verranno trasmesse su RADIO MANA MANA SPORT(FM e streaming) Domenica prossima alle 9.

Perfetto!

Ho postato anche il link nel thread del calcio fiorentino (https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=8463.0), magari poi lo aggiorniamo col podcast anche! :)

Sabato mattina mi farò dare le registrazioni, così da caricarle su dropbox.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 11, 2011, 17:40:06 pm
Dieta vegana e preparazione atletica, domani su RADIO MANA MANA SPORT alle ore 11 fm e streaming. Ospiti saranno Vincenzo Sortino, atleta vegano, fresco di un primo posto nella cat C allo scorso trofeo Warrior(FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts), che condividerà con noi la sua esperienza, e Giuliano Pennese, preparatore atletico certificato che oltre a introdurci alle metodiche di allenamento moderne, ci darà una sua opinione sull'alimentazione e ovviamente sulla dieta vegana.
In collegamento telefonico Paolo Strazzullo, medaglia d'oro in classe A al suo esordio nelle discipline di striking!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 15, 2011, 13:28:26 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Café%208%20puntata_%20parte%201.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Café%208%20puntata_%20parte%201.wma)

http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Café%208%20puntata_%20parte%202.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Café%208%20puntata_%20parte%202.wma)

Puntata di Sabato 12 novembre su RADIO MANA MANA SPORT, in studio: Vincenzo Sortino oro cat C 80kg trofeo Warrior ha parlato di alimentazione vegana; Giuliano Pennese oro cat A trofeo Warrior 70kg e medaglia d'argento ai Mondiali FILA 70kg in Croazia è venuto come preparatore atletico intervenendo anche sull'alimentazione; via telefono Paolo Strazzullo oro cat A 75kg trofeo Warrior, sul suo esordio nelle MMA.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 18, 2011, 20:07:52 pm
Nella puntata di domani su RADIO MANA MANA SPORT (FM e streaming dal sito)alle h11, analisi del PRIDE 139 di domani notte! ops, scusate, dell'UFC 139 Shogun v Hendo!!! In particolare, con Luca D'Amico, faremo un confronto, dati alla mano, tra i due fighters della main card. Inoltre interviste telefoniche ad alcune delle ragazze che hanno partecipato come atlete al Trofeo Warrior della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts e a Manuel Sances, Oro Gi e Argento Nogi 75kg Veteran A ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans e al 2° Grand Prix FILA per la classe di età Seniors svolti a Tamási (Ungheria) dal 4 al 6 novembre.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Barvo Iommi on November 18, 2011, 23:04:33 pm
ah ah ah pride 139  XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on November 18, 2011, 23:25:11 pm
:D
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 19, 2011, 18:06:40 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%209%20puntata%2019-11-11.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%209%20puntata%2019-11-11.mp3)

Nella puntata di oggi, interviste a Sara De Palma, Cristina Capponi(due delle atlete che hanno preso parte al trofeo Warrior) e Manuel Sances, Oro Gi e Argento Nogi 75kg Veteran A ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans e al 2° Grand Prix FILA per la classe di età Seniors svolti a Tamási (Ungheria) dal 4 al 6 novembre.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Andy on November 21, 2011, 12:14:48 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%209%20puntata%2019-11-11.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%209%20puntata%2019-11-11.mp3)

Nella puntata di oggi, interviste a Sara De Palma, Cristina Capponi(due delle atlete che hanno preso parte al trofeo Warrior) e Manuel Sances, Oro Gi e Argento Nogi 75kg Veteran A ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans e al 2° Grand Prix FILA per la classe di età Seniors svolti a Tamási (Ungheria) dal 4 al 6 novembre.
Hai parlato di noi..!  :sur:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 21, 2011, 13:15:59 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%209%20puntata%2019-11-11.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%209%20puntata%2019-11-11.mp3)

Nella puntata di oggi, interviste a Sara De Palma, Cristina Capponi(due delle atlete che hanno preso parte al trofeo Warrior) e Manuel Sances, Oro Gi e Argento Nogi 75kg Veteran A ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans e al 2° Grand Prix FILA per la classe di età Seniors svolti a Tamási (Ungheria) dal 4 al 6 novembre.
Hai parlato di noi..!  :sur:

ehm... tu saresti??
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Gargoyle on November 21, 2011, 13:17:26 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%209%20puntata%2019-11-11.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A8%209%20puntata%2019-11-11.mp3)

Nella puntata di oggi, interviste a Sara De Palma, Cristina Capponi(due delle atlete che hanno preso parte al trofeo Warrior) e Manuel Sances, Oro Gi e Argento Nogi 75kg Veteran A ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans e al 2° Grand Prix FILA per la classe di età Seniors svolti a Tamási (Ungheria) dal 4 al 6 novembre.
Hai parlato di noi..!  :sur:

ehm... tu saresti??

lui?
Cristina Capponi!
 XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Andy on November 21, 2011, 13:18:26 pm
 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Inteso noi come Forum, scusa.  XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on November 21, 2011, 13:33:42 pm
Quando ha menzionato il thread da 40pagine? XD

Comunque, orsobruno... Non è una faida, dai. :)

Stiamo solo disquisendo sulle definizioni. :gh:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 21, 2011, 14:40:49 pm
;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Inteso noi come Forum, scusa.  XD

non è mica la prima volta!!!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Giorgia Moralizzatrice on November 21, 2011, 14:41:44 pm
 :o 
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 21, 2011, 14:42:19 pm
Quando ha menzionato il thread da 40pagine? XD



 :spruzz: 40 pagg...

Quote
Comunque, orsobruno... Non è una faida, dai. :)

mmm...  :P

Quote
Stiamo solo disquisendo sulle definizioni. :gh:

40pagg?

 :ohi:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on November 21, 2011, 14:43:30 pm
 XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 26, 2011, 01:42:09 am
Nella puntata di MMA Café alle h 11 su RADIO MANA MANA SPORT analisi dello scorso UFC, soprattutto dei due match del main event Shogun vs Hendo e Wand vs Le con Luca Damico. Interviste telefoniche ad Alessio Di Chirico, 1° classificato 80kg cat. A, Giuliano Pennese 1° classificato 70kg cat A entrambe al Trofeo Warrior della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, la cui intervista non è stata trasmessa per problemi tecnici, e agli azzurri Alessio Di Liberti Oro Nogi 70kg Grand Prix e Luigi Pettinelli Bronzo Nogi e Argento Gi 75kg Cadettiai Campionati Mondiali Cadetti, Juniors e Veterans 2011 e 2° Grand Prix FILA Seniors svolti in Ungheria.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Andy on November 26, 2011, 11:09:30 am
Porca boia non mi funziona il link streaming.  :grrr:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 26, 2011, 19:11:28 pm
Porca boia non mi funziona il link streaming.  :grrr:

a breve la metto qui. ;) ora la trovi sulla pagina di facebook.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Andy on November 26, 2011, 20:57:08 pm
Porca boia non mi funziona il link streaming.  :grrr:

a breve la metto qui. ;) ora la trovi sulla pagina di facebook.
Grazie mille!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 02, 2011, 14:24:36 pm
domani dalle h11 su RADIO MANA MANA SPORT, saranno intervistati i ragazzi della nazionale FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts Luigi Pettinelli: Bronzo Nogi e Argento Gi 75kg Cadetti, Alessandro Federico: Oro Gi e Nogi 70kg Veteran B, Argento Gi Assoluto Grand Prix, e i fratelli Sasso de Olivera Leteri Leonardo: Argento Gi e Nogi 70kg Veteran A e Sasso de Olivera Leteri Marcel: Oro Gi 65 kg Grand Prix; che parleranno della loro esperienza in Ungheria ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans e il 2° Grand Prix FILA per la classe di età Seniors durante la trasmissione MMA Café. FM e streaming dal sito della radio.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 04, 2011, 17:20:30 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Caf%C3%A9%2011%20puntata%2003-12-2011.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Caf%C3%A9%2011%20puntata%2003-12-2011.mp3)

Nella puntata di ieri di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT, sono intervenuti i ragazzi della nazionale FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts il giovanissimo e talentuoso Luigi Pettinelli: Bronzo Nogi e Argento Gi 75kg Cadetti, l'esperto e saggio Alessandro Federico: Oro Gi e Nogi 70kg Veteran B, Argento Gi Assoluto Grand Prix, e i simpaticissimi fratelli Sasso de Olivera Leteri Leonardo: Argento Gi e Nogi 70kg Veteran A e Sasso de Olivera Leteri Marcel: Oro Gi 65 kg Grand Prix; che ci hanno messo a parte della loro esperienza in Ungheria ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans e il 2° Grand Prix FILA per la classe di età Seniors,.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Krypteia on December 07, 2011, 11:53:11 am
Quote
author=Krypteia link=topic=9226.msg226370#msg226370 date=1319791900]
A quando la puntata sul Wing Chun?  XD

e tu che ci fai qui?????  :nin:


Io sono ovunque  :nin:

Quote

wing chun su mmacafé??? vuoi far sentire male rockyjoe???  :spruzz:


 :D

Quote

diciamo che tendenzialmente farò intervenire istruttori di discipline che abbiano un risvolto sportivo...e il wing chun, ufficialmente non ne ha.

sono aperto a suggerimenti in tal senso, per come inserire il wing chun, o anche parlare di altre discipline o altre tematiche relative alle arti marziali.

l'importante è che poi ci sia un feedback diretto, in modo tale che non faccia un soliloquio!!  :hakama:

Scherzi a parte, la mia era solo una battutaccia  :sbav:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 07, 2011, 13:32:10 pm
domani inizio a preparare la puntata di Sabato, credo che contatterò alcuni del calcio fiorentino... e finirò di intervistare alcuni dei ragazzi andati in ungheria.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 07, 2011, 21:24:28 pm
MMA Café sta organizzando per voi la prima diretta radio in Italia di un evento UFC!!!! questo Sabato notte UFC 140 Jones v Machida, dalle 23:30 su RADIO MANA MANA SPORT...copriremo sia la diretta streaming dei preliminary fights che potrete seguire su Facebook che la diretta del main event su Sky(o dove vorrete voi).
Maggiori info su ospiti e conferma nei prossimi giorni. Stay Tuned!!!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Barvo Iommi on December 07, 2011, 22:45:16 pm
MMA Café sta organizzando per voi la prima diretta radio in Italia di un evento UFC!!!! questo Sabato notte UFC 140 Jones v Machida, dalle 23:30 su RADIO MANA MANA SPORT...copriremo sia la diretta streaming dei preliminary fights che potrete seguire su Facebook che la diretta del main event su Sky(o dove vorrete voi).
Maggiori info su ospiti e conferma nei prossimi giorni. Stay Tuned!!!
voglio 30 sec. in diretta per infamare Machida  :D :D :D
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 08, 2011, 01:49:47 am
MMA Café sta organizzando per voi la prima diretta radio in Italia di un evento UFC!!!! questo Sabato notte UFC 140 Jones v Machida, dalle 23:30 su RADIO MANA MANA SPORT...copriremo sia la diretta streaming dei preliminary fights che potrete seguire su Facebook che la diretta del main event su Sky(o dove vorrete voi).
Maggiori info su ospiti e conferma nei prossimi giorni. Stay Tuned!!!
voglio 30 sec. in diretta per infamare Machida  :D :D :D

i numeri per telefonare li hai...  :swat:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Barvo Iommi on December 08, 2011, 11:33:09 am
MMA Café sta organizzando per voi la prima diretta radio in Italia di un evento UFC!!!! questo Sabato notte UFC 140 Jones v Machida, dalle 23:30 su RADIO MANA MANA SPORT...copriremo sia la diretta streaming dei preliminary fights che potrete seguire su Facebook che la diretta del main event su Sky(o dove vorrete voi).
Maggiori info su ospiti e conferma nei prossimi giorni. Stay Tuned!!!
voglio 30 sec. in diretta per infamare Machida  :D :D :D

i numeri per telefonare li hai...  :swat:
vero  :)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 08, 2011, 11:42:32 am
ragazzi, qualora dovessimo riuscire a fare questa diretta, sarà fondamentale la vostra partecipazione, fondamentale!!! sia sulla bacheca di facebook che via sms o via gtalk o skype, ma partecipate e passate parola!!!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Rangio on December 08, 2011, 12:05:33 pm
Poi si può darde a Machida il tuo recapito telefonico?  :gh:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Barvo Iommi on December 08, 2011, 12:14:05 pm
Poi si può darde a Machida il tuo recapito telefonico?  :gh:
:D
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 09, 2011, 17:07:11 pm
Nella puntata di domani di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT, intervista all'azzurro FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts Federico Dell'Anno: Argento Nogi 80kg Veteran B ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans.
Presentazione della card dell'UFC 140 Jones vs Machida...e...qualche sorpresa...
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 09, 2011, 17:18:41 pm
UFC 140, noi saremo in diretta per voi!!!
MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT!!!
dalle 2330 con i preliminary fights della diretta su Facebook e poi sempre in diretta, per il main event in diretta SKY canale 262!

Mi raccomando PARTECIPATE attivamente, leggerò in diretta i vostri commenti, che potete inviare tramite sms, skype, gtalk o ancora meglio scriverli sulla bacheca di facebook!!!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 12, 2011, 01:05:09 am
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A9%2012%20puntata%20del%2010%20dicembre%202011.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A9%2012%20puntata%20del%2010%20dicembre%202011.mp3)

Puntata di Sabato 10 dicembre di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT gentile ospite di una lunga intervista telefonica all'azzurro FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts Federico Dell'Anno: Argento Nogi 80kg Veteran B ai Campionati Mondiali di Grappling e di MMA 2011 per le classi di età Cadetti, Juniors e Veterans, che ha condiviso con noi il suo sapere in tanti anni di pratica.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 16, 2011, 18:05:03 pm
Nella puntata di domani di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT, intervista a Luca Caracciolo, uno degli atleti vittoriosi al RONIN FC "The Genesis" che si è svolto il 9 dicembre presso l' Hung Mun Studio. Intervisteremo anche Luca Red Rumble, organizzatore dell'evento.
Analisi dell'UFC dello scorso Sabato notte, Jones vs Machida.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 18, 2011, 17:56:21 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A9%2013%20puntata%20del%20%2017%20dicembre.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%20caf%C3%A9%2013%20puntata%20del%20%2017%20dicembre.mp3)

Nella puntata di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT di Sabato 17 dicembre, interviste a Gianluca Caruso sul Calcio Fiorentino e a Luca Red Rumble, organizzatore del RONIN FC.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 23, 2011, 19:42:41 pm
Nella puntata di domani alle 11, durante la trasmissione di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT, 88,100 FM a Roma e in streaming live dal sito, verranno intervistati telefonicamente 3 dei vincitori del Trofeo RONIN FC del 9 dicembre scorso. Luca Caracciolo(155lbs), Alessio Di Chirico(170lbs) e Alessandro Lanzillo(145lbs).
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 26, 2011, 19:22:01 pm
Interviste a due dei vincitori del Ronin FC di Sabato 9 dicembre.


http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Caf%C3%A9%2014%20puntata_24dicembre2011-parte1.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Caf%C3%A9%2014%20puntata_24dicembre2011-parte1.wma)

http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Caf%C3%A9%2014%20puntata_24dicembre2011-parte2.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Caf%C3%A9%2014%20puntata_24dicembre2011-parte2.wma)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 11, 2012, 23:44:06 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A9_15puntata_7gennaio2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A9_15puntata_7gennaio2012.mp3)

Registrazione della puntata di Sabato scorso, ospite telefonico Alessio Di Chirico, vincitore al RONIN FC, il quale ci ha raccontato come ha vissuto e preparato il suo match ed ha commentato con noi i risultati dello scorso UFC.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 17, 2012, 00:34:29 am
intervista ad Andrey Almeida, vincitore al torneo RoninFC, durante la puntata di mmacafé di Sabato scorso e analisi dell'UFC Aldo v Mendes.

http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%2014%20genn.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mma%2014%20genn.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 21, 2012, 02:20:27 am
Sabato 21 alle h11 MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT, analisi dell'UFC eccezionalmente in corso nella notte tra Venerdì e Sabato. Nella seconda parte ospite per il primo di vari appuntamenti sulla preparazione atletica, Giuliano Pennese, plurimedagliato nazionale di MMA della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts e recente vincitore al RONIN FC con un ko fulmineo, parlerà di kettlebell metodo @rkc.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 22, 2012, 12:34:34 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A9%2021%20gennaio.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A9%2021%20gennaio.mp3)

intervista a Giuliano Pennese, RKC II Kettlebell Instructor/Coach Strenght and Conditioning e CrossFit Instructor/Personal Trainer, che ha aperto l'angolo "preparazione atletica".

abbiamo iniziato questa "prima" trattando dei mitici kettlebell.

se avete domande per Giuliano, scrivetele qui, sulla bacheca di facebook della trasmissione o via email all'indirizzo della trasmissione, raccolte le domande, vi risponderà in diretta la prossima volta che sarà nostro ospite!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 29, 2012, 18:19:50 pm
il blog della trasmissione http://mmacaferadio.blogspot.com/ (http://mmacaferadio.blogspot.com/)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 29, 2012, 19:36:46 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Caf%C3%A9%20%2028%20gennaio%202012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMA%20Caf%C3%A9%20%2028%20gennaio%202012.mp3)

Intervista a @Fabio Ciolli head coach di mma della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts e dell' Hung Mun, riguardo la card della seconda edizione del RONIN FC, gli scorsi Tryouts tenutisi per selezionare atleti esterni da inserire nel team pro, e la card dell'UFC on Fox 2.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 18, 2012, 02:01:12 am
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A9_12_02_2012-part1.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A9_12_02_2012-part1.wma)
http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A9_12_02_2012-part2.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/mmacaf%C3%A9_12_02_2012-part2.wma)

puntata della scorsa settimana di MMACafé, scusate il ritardo, ma oltre a problemi tecnici in radio, è stata una settimana pesante in ufficio...

Analisi dello scorso UFC Diaz vs Condit e lettura di un articolo sulle mma apparso su GQ.




Nella puntata di domani, h11, intervisteremo Luca Red Rumble che ci presenterà il prossimo Ronin FC 2 e sempre telefonicamente avremo ospite Claudio Alfarano che ci parlerà del Pukulan.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on February 18, 2012, 07:43:32 am
Nella puntata di domani, h11, intervisteremo Luca Red Rumble che ci presenterà il prossimo Ronin FC 2 e sempre telefonicamente avremo ospite Claudio Alfarano che ci parlerà del Pukulan.

Temerario, ah? :gh:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 18, 2012, 10:22:27 am
Nella puntata di domani, h11, intervisteremo Luca Red Rumble che ci presenterà il prossimo Ronin FC 2 e sempre telefonicamente avremo ospite Claudio Alfarano che ci parlerà del Pukulan.

Temerario, ah? :gh:

per telefono non riceverò alcuna punizione...  :gh:



dato che c'è il cambio di frequenze dagli 88,1 ai 90,9 che avverrà effettivamente dal 23 febbraio, oggi la trasmissione sarà SOLO STREAMING dal sito internet di RADIO MANA MANA SPORT
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: The Spartan on February 19, 2012, 13:15:57 pm
Ma quindi apri anche ad altre discipline?
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 19, 2012, 13:47:52 pm
Ma quindi apri anche ad altre discipline?

sei uno dei prossimi  ;)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Rev. Madhatter on February 19, 2012, 13:56:15 pm
Io propongo una intervista a due a******jkd/spartan  :gh:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 19, 2012, 15:19:11 pm
Io propongo una intervista a due a******jkd/spartan  :gh:

chi è l'altro??

spartan lo intervisterò sicuramente, come probabilmente chiamerò anche te, ma quello che non capisco di voi, è...perché non intervenite in diretta??
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on February 19, 2012, 16:14:44 pm
Io propongo una intervista a due a******jkd/spartan  :gh:

chi è l'altro??

spartan lo intervisterò sicuramente, come probabilmente chiamerò anche te, ma quello che non capisco di voi, è...perché non intervenite in diretta??

Sabato mattina Mad deve appena smaltire la sbornia... XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Rev. Madhatter on February 19, 2012, 17:48:31 pm
Io propongo una intervista a due a******jkd/spartan  :gh:

chi è l'altro??

spartan lo intervisterò sicuramente, come probabilmente chiamerò anche te, ma quello che non capisco di voi, è...perché non intervenite in diretta??

Sabato mattina Mad deve appena smaltire la sbornia... XD

 :-[ :-[ :-[



... :thsit:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Claudio Alfarano on February 20, 2012, 11:49:46 am
Temerario, ah? :gh:

temerario chi?
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Darth Dorgius on February 20, 2012, 11:50:16 am
Orso! XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Claudio Alfarano on February 20, 2012, 13:35:34 pm
ma no... non lo avrei mai messo in imbarazzo con qualche minchiata... ;)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Rangio on February 20, 2012, 13:38:58 pm
quando è sul sito fate un fischio, me la sono persa  :)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: beppegg on February 20, 2012, 16:05:13 pm
l'angolo "preparazione atletica".

Se ti interessa, ti posso mettere in contatto con la UIPASC (http://www.uipasc.it)!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 21, 2012, 00:42:38 am
http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMACaf%C3%A9_18_02_2012%281%29.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMACaf%C3%A9_18_02_2012%281%29.wma)
http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMACaf%C3%A9_18_02_2012%282%29.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMACaf%C3%A9_18_02_2012%282%29.wma)

puntata del 18 febbraio, ospiti Claudio Alfarano, mooolto abbottonato e diplomatico, più del necessario  ;) , e Luca Red Rumble che ci ha presentato la card di Venerdì prossimo del Ronin FC 2.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 21, 2012, 00:46:19 am
l'angolo "preparazione atletica".

Se ti interessa, ti posso mettere in contatto con la UIPASC (http://www.uipasc.it)!

ho già il mio "preparatore atletico", ma non fa mai male intervistare più campane! dai dai, fammi contattare a questo indirizzo email: mmacaferadio@gmail.com
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: The Spartan on February 21, 2012, 11:16:58 am
"Ragazzino di Milano........"

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Rangio on February 21, 2012, 11:33:05 am
Non mi va l'audio, John... me la puoi sbobinare qui  :sur: :sur:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 21, 2012, 12:04:57 pm
"Ragazzino di Milano........"

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

rispetto a noi, ma soprattutto al GM... è un ragazzino.. non volevo essere offensivo in alcun modo   :sur:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: beppegg on February 21, 2012, 12:14:24 pm
http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMACaf%C3%A9_18_02_2012%281%29.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMACaf%C3%A9_18_02_2012%281%29.wma)
http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMACaf%C3%A9_18_02_2012%282%29.wma (http://dl.dropbox.com/u/4978770/MMACaf%C3%A9_18_02_2012%282%29.wma)

Ma... Ma... Anche tu hai fatto il WingChun 1%? XD XD XD

ho già il mio "preparatore atletico", ma non fa mai male intervistare più campane! dai dai, fammi contattare a questo indirizzo email: mmacaferadio@gmail.com

Passato parola! ;)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: happosai lucifero on February 21, 2012, 12:18:36 pm
grande Claudio!! 'mi hai fuorviato quando hai detto grandmaster' ;D
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: beppegg on February 21, 2012, 12:23:09 pm
grande Claudio!! 'mi hai fuorviato quando hai detto grandmaster' ;D

Si anche a me ha fatto morire! :D
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Claudio Alfarano on February 21, 2012, 12:47:27 pm
è che quando sento dire "Grandmaster" pnso sempre a qualcuno che dovrebbe essere almeno 2 metri e mezzo...  :halo:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: The Spartan on February 21, 2012, 14:09:33 pm
"Ragazzino di Milano........"

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

rispetto a noi, ma soprattutto al GM... è un ragazzino.. non volevo essere offensivo in alcun modo   :sur:

Ma quale offensivo...se dicevi pure "con una vocina" ti portavo una cassa di Nero d'Avola sotto casa... XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Claudio Alfarano on February 21, 2012, 14:26:38 pm
un vinello de li castelli??
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: The Spartan on February 21, 2012, 14:41:32 pm
Lo dovresti sapere che da figlio dell'Impero Borbonico resto attaccato alle mie radici... 8)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 21, 2012, 14:51:27 pm
comunque ho ricevuto una marea di richieste per la puntata con l'intervista a Claudio...

molti nemici molto onore Clà!!!  :ricktaylor:

uno si è anche lamentato via mp...si è lamentato dicendo che non avesse senso come intervista essendo tu un non praticante di mma.

mi ha chiesto anche se fossimo amici e se quindi te lo stessi facendo come favore...  :nono:

Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: beppegg on February 21, 2012, 15:01:31 pm
...

Beh, si vede che per alcuni le mma sono "solo uno sport" e non una passione...
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: The Spartan on February 21, 2012, 15:05:49 pm
comunque ho ricevuto una marea di richieste per la puntata con l'intervista a Claudio...

molti nemici molto onore Clà!!!  :ricktaylor:

uno si è anche lamentato via mp...si è lamentato dicendo che non avesse senso come intervista essendo tu un non praticante di mma.

mi ha chiesto anche se fossimo amici e se quindi te lo stessi facendo come favore...  :nono:

La cosa delle MMA è risibile avendo spiegato tu la novità...
Per il resto capirai...se qualcuno nomina il karate preparati alle proteste dalla FESIK alla FIKA sperando che si faccia viva pure la SORKA.... XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 21, 2012, 15:26:11 pm
comunque ho ricevuto una marea di richieste per la puntata con l'intervista a Claudio...

molti nemici molto onore Clà!!!  :ricktaylor:

uno si è anche lamentato via mp...si è lamentato dicendo che non avesse senso come intervista essendo tu un non praticante di mma.

mi ha chiesto anche se fossimo amici e se quindi te lo stessi facendo come favore...  :nono:

La cosa delle MMA è risibile avendo spiegato tu la novità...
Per il resto capirai...se qualcuno nomina il karate preparati alle proteste dalla FESIK alla FIKA sperando che si faccia viva pure la SORKA.... XD

stai in forma oggi!!  ;D ;D ;D

di karate ne ho già parlato in modo latente con Davide Sorrentino... nessuna reazione spropositata...

è ufficiale, Sabato notte diretta UFC. i romani interessati a fare un salto in radio mi facciano sapere, gli altri, interagiscano qualora dovessero guardare la diretta.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: The Spartan on February 21, 2012, 15:39:46 pm
Qual'è l'orario col fuso nipponico?
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 21, 2012, 15:41:39 pm
Qual'è l'orario col fuso nipponico?

lo stesso di sempre dalla mezzanotte con il prelims in poi. loro combatteranno di giorno come quando sono in australia.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: beppegg on February 21, 2012, 16:06:31 pm
Se vuoi protesto anche io per quanto detto sul Wing Chun! XD XD XD XD XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 21, 2012, 16:17:06 pm
Se vuoi protesto anche io per quanto detto sul Wing Chun! XD XD XD XD XD

hai poco da protestare...  :whistle:

più passa il tempo più lo stile di ng mui è soggetto a figure barbine...  XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Claudio Alfarano on February 21, 2012, 16:32:02 pm
comunque ho ricevuto una marea di richieste per la puntata con l'intervista a Claudio...

molti nemici molto onore Clà!!!  :ricktaylor:

uno si è anche lamentato via mp...si è lamentato dicendo che non avesse senso come intervista essendo tu un non praticante di mma.

mi ha chiesto anche se fossimo amici e se quindi te lo stessi facendo come favore...  :nono:

richieste?
e de che?  :)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: beppegg on February 21, 2012, 16:47:26 pm
hai poco da protestare...  :whistle:

Ma era così, per animare la trasmissione! XD
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 21, 2012, 16:55:56 pm
comunque ho ricevuto una marea di richieste per la puntata con l'intervista a Claudio...

molti nemici molto onore Clà!!!  :ricktaylor:

uno si è anche lamentato via mp...si è lamentato dicendo che non avesse senso come intervista essendo tu un non praticante di mma.

mi ha chiesto anche se fossimo amici e se quindi te lo stessi facendo come favore...  :nono:

richieste?
e de che?  :)

richieste per riascoltare la registrazione.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 01, 2012, 14:46:56 pm
http://dl.dropbox.com/u/64932738/mmacaf%C3%A9_25_02_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/mmacaf%C3%A9_25_02_2012.mp3)

puntata di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT del 25 febbraio 2012. Ospiti in studio i ragazzi del team WCRA di Bari, reduci dal RONIN FC del 24 sera.

trattato anche l'argomento Rizzo vs Caliò e MadHatter  vs il GM.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: beppegg on March 01, 2012, 18:33:20 pm
Ma non c'è un podcast a cui iscriversi per ottenere tutte le puntate automaticamente?
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 01, 2012, 20:24:44 pm
Ma non c'è un podcast a cui iscriversi per ottenere tutte le puntate automaticamente?

sto preparando un player con le puntate da mettere sul blog, abbiate pazienza!  ;)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: beppegg on March 01, 2012, 22:54:36 pm
ok grazie!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 03, 2012, 02:13:40 am
ospiti telefonici della puntata di Sabato 3 marzo dalle h 11 alle h 12, Mattia Macchelli e Alessio Di Chirico, due degli atleti che hanno vinto Venerdì scorso al Ronin FC 2.
Analisi dell'UFC Australia, ora in corso.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 04, 2012, 11:02:22 am
http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_03_03_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_03_03_2012.mp3)

Puntata del 03 marzo 2012, ospiti via telefono Alessio Di Chirico e Mattia Macchelli, due dei vincitori al Ronin FC 2 del 24 febbraio sera, rispettivamente contro Issa Saidi e contro Alessandro Castiglione(vittoria che ha dato accesso a Mattia alla semifinale del trofeo lightweight).
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 09, 2012, 21:31:10 pm
Domani MMA Café ore 11 su RADIO MANA MANA SPORT, ospite in studio il Vicepresidente Vicario e Segretario Generale della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts Vito Paolillo, che ci parlerà dei prossimi eventi della federazione, dell'ingresso del BJJ e di Judo. Ospite telefonico Mma Francesco Di Chiara che ci parlerà della sua vittoria al RONIN FC 2.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 10, 2012, 15:26:45 pm
Puntata di oggi, Sabato 10 marzo 2012, su RADIO MANA MANA SPORT, ospiti Vito Paolillo Vice Presidente e Segretario Generale della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, e via telefono Francesco Di Chiara, vincitore del primo incontro della serata dello scorso RONIN FC 2.

http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_10_03_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_10_03_2012.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 30, 2012, 21:27:48 pm
puntata del 24 marzo 2012: ospite telefonico Sylla Omar, vincitore allo Slam Fighting Challenge.

http://dl.dropbox.com/u/64932738/mma%2024%203%202012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/mma%2024%203%202012.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 30, 2012, 21:32:49 pm
Domani, Sabato 31, dalle 11 su RADIO MANA MANA SPORT in FM a Roma e in streaming in tutto il mondo dal sito della radio, ospiti telefonici Michele Verginelli vittorioso ad Oktagon 2012 contro Anderson Da Silva, Francesco Scatizzi e Andrei Almeida vincitori allo Slam Fighting Challenge.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on April 06, 2012, 20:28:16 pm
http://dl.dropbox.com/u/64932738/mma%2031%203%202012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/mma%2031%203%202012.mp3)

MMA Café registrazione della puntata di Sabato 31 marzo su RADIO MANA MANA SPORT, ospiti telefonici Michele Verginelli ,vincitore ad Oktagon, Andrei Almeida e Francesco Scatizzi, vincitori allo Slam Fighting Challenge.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on April 06, 2012, 20:29:01 pm
Nella puntata di domani su RADIO MANA MANA SPORT alle h11, ospiti telefonici Lorenzo Borgomeo, vincitore al RONIN FC2 e allo Slam Fighting Challenge 4, Giuliano Pennese, Luca Brugnolini e Giammarco Galli vincitori all'Adrenalin di Domenica scorsa!
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on April 07, 2012, 17:18:13 pm
Nella puntata di oggi, Sabato 7 aprile, su RADIO MANA MANA SPORT, ospiti telefonici Lorenzo Borgomeo, vincitore al RONIN FC2 e allo Slam Fighting Challenge 4, Giuliano Pennese, Luca Brugnolini e Giammarco Galli vincitori all' @Adrenalin Fighting Championship di Domenica scorsa!

http://dl.dropbox.com/u/64932738/mma%207%204%202012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/mma%207%204%202012.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on April 20, 2012, 20:10:07 pm
Domani MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT alle h11 sarà in studio con noi una delle prime voci del panorama italiano nel bjj e nelle mma, Gian Paolo Doretti, editore degli storici FoD e Grappler Insider. Intervisteremo telefonicamente Luca Red Rumble per la card del RONIN FC 3 di Venerdì prossimo.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on April 24, 2012, 21:39:30 pm
http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_21_04_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_21_04_2012.mp3)

Puntata di Sabato 21 aprile su RADIO MANA MANA SPORT con Gian Paolo Doretti, pioniere del giornalismo marziale in Italia e intervista a Luca Red Rumble per la card del prossimo RONIN FC 3 di Venerdì 27 aprile.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on May 02, 2012, 02:45:01 am
http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACafe_28_4_2012.MP3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACafe_28_4_2012.MP3)

puntata di Sabato 28 aprile su Radio Manà Sport, analisi del Ronin FC 3, in cui ho partecipato come arbitro in 6 match su 8.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on May 05, 2012, 00:54:36 am
MMA Café Domani in studio Vito Paolillo per parlare del 1° Campionato di BJJ della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts. Ospiti telefonici Fabio Ciolli, Mma Francesco Di Chiara e Marco Negrisolo, alcuni dei vincitori del RONIN FC 3 di Venerdì scorso.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on May 05, 2012, 16:58:39 pm
Registrazione della puntata di oggi di MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT in studio con il sottoscritto Vito Paolillo per parlare del 1° Campionato di BJJ della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts di domani Domenica 6 maggio al PalaLuiss di Roma. Ospiti telefonici Fabio Ciolli, Mma Francesco Di Chiara e Marco Negrisolo, alcuni dei vincitori del RONIN FC 3 di Venerdì scorso.

http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_05_05_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_05_05_2012.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on May 16, 2012, 22:11:20 pm
Registrazione della puntata di Sabato 12 maggio 2012, su RADIO MANA MANA SPORT ospiti telefonici Leonardo Brama e Marlon Osorio, e in studio a sorpresa Alessio Polici, alcuni dei vincitori del RONIN FC 3 di Venerdì 27aprile. Presentazione del 3° Torneo di MMA Amatoriali della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts di Domenica 13 al PalaLuiss di Roma.

http://dl.dropbox.com/u/64932738/mmacaf%C3%A9_12_05_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/mmacaf%C3%A9_12_05_2012.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on May 18, 2012, 16:14:43 pm
Domani Sabato 19 maggio h11 su RADIO MANA MANA SPORT, intervisteremo telefonicamente Davide Caruso, vincitore al RONIN FC 3 del 27 aprile. Fabrizio Paladino e MarcoThomas Bosca, entrambi per la vittoria, nelle rispettive categorie di peso, al 3° Campionato Italiano di MMA "Warrior fight shop.it" della FIGMMA - Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts che ha fatto meritare loro la maglia azzurra, mentre il solo Paladino anche per la sua performance al Ronin FC 3. Potrete ascoltarci in FM su Roma e nel Lazio, mentre in diretta streaming in tutto il mondo.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on May 22, 2012, 22:00:06 pm
http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_19_05_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_19_05_2012.mp3)

Registrazione della puntata del 19 maggio 2012, su Radio Manà Sport, in studio Fabrizio Paladino, vincitore al Ronin FC3 e azzurro 92kg della Nazionale di MMA "Warrior Fight Shop" della FIGBJJMMA. Interviste telefoniche a Davide Caruso vincitore anche lui al Ronin FC3 del 27 aprile, e a MarcoThomas Bosca anche lui fresco vincitore della categoria 66kg al 3° Campionato di MMA "Warrior Fight Shop" della FIGBJJMMA.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on May 30, 2012, 21:38:04 pm
http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_26_5_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_26_5_2012.mp3)

puntata del 26 maggio 2012, analisi della card dell'UFC 146.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on June 08, 2012, 12:19:24 pm
MMA Café su RADIO MANA MANA SPORT domani Sabato 9 giugno 2012, tra le 11 e le 12, intervista a Tazio Basilio di MMA Italy per parlare dei loro eventi. Analisi dell'UFC on FX di questa notte, da non perdere, live and free dalle 23 di questa sera su UFC: Ultimate Fighting Championship,poi su ufc.tv e anche gratis su SKY dalle 3.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on June 15, 2012, 16:04:04 pm
‎MMA Café domani su RADIO MANA MANA SPORT dalle h 11 come argomento principale un evento "old school", il trofeo di BJJ Lutador de Elite, ospite via telefono l'organizzatore Nicola Raspagem Voador. Si parlerà anche dei 2 prossimi eventi dell'UFC del 22 e del 23 giugno.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on June 17, 2012, 15:48:50 pm
http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_09_06_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_09_06_2012.mp3)

Registrazione della puntata andata in onda Radio Manà Sport di Sabato 9 giugno 2012, intervista a Tazio Basilio di MMA Italy.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on June 23, 2012, 01:35:04 am
http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_16_06_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9_16_06_2012.mp3)

registrazione del 16 giugno 2012 intervista all'organizzatore dell'evento "old school", il trofeo di BJJ Lutador de Elite, Nicola Raspagem Voador.

Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on June 23, 2012, 01:40:18 am
nella puntata di domani, ospiti telefonici Ciro Ruotolo e Alessandro Federico, che ci spiegheranno le motivazioni che li hanno spinti a prendere parte al trofeo Lutador de Elite.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on June 30, 2012, 00:10:18 am
Domani, Sabato 30 giugno, ospiti telefonici Elio Bargigli per parlarci del Clash FC 2 del prossimo 20 luglio, Leonardo Leteri e Paolo Strazzullo per la loro prossima partecipazione al Trofeo Lutador de Elite del 14 luglio.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on June 30, 2012, 13:16:43 pm
Registrazione della puntata dello scorso 23 giugno, ospiti telefonici Ciro Ruotolo e Alessandro Federico, 2 dei partecipanti al trofeo Lutador de Elite del prossimo 14 luglio.

http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9%2023_06_2012%20-%20parte1.wma (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9%2023_06_2012%20-%20parte1.wma)

http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9%2023_06_2012%20-%20parte2.wma (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9%2023_06_2012%20-%20parte2.wma)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on July 02, 2012, 18:33:06 pm
Registrazione della puntata di Sabato 30 giugno, ospiti telefonici Elio Bargigli che ci ha parlato del Clash FC 2 del prossimo 20 luglio e delle arti marziali negli anni '80, Leonardo Leteri e Paolo Strazzullo per la loro prossima partecipazione al Trofeo Lutador de Elite del 14 luglio.


http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9%2030_06_2012.mp3 (http://dl.dropbox.com/u/64932738/MMACaf%C3%A9%2030_06_2012.mp3)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Diego on July 02, 2012, 19:26:52 pm
Ho seguito solo qualche puntata del programma.
L'idea di avere uno spazio nella puntata dedicato a una disciplina non collegata alle mma o a eventi sportivi, come nel caso della puntata con Alfarano per intenderci, è naufragata?
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on July 02, 2012, 22:30:17 pm
Ho seguito solo qualche puntata del programma.
L'idea di avere uno spazio nella puntata dedicato a una disciplina non collegata alle mma o a eventi sportivi, come nel caso della puntata con Alfarano per intenderci, è naufragata?

assolutamente no! il problema è il tempo! il palinsesto è quello che è, 1h a settimana, ci sono eventi qui in Italia, quindi fighter e organizzatori da intervistare, e quando invece ho fatto puntate senza ospiti, è stato perché alcuni mi hanno dato buca all'ultimo e mi sono ritrovato con la programmazione da inventare tra il Venerdì e il Sabato mattina, e non sempre in ufficio avevo tempo di contattare qualcuno da usare come possibile jolly.

ora c'è lo stacco per le vacanze estive, speriamo che il nuovo direttore, anzi direttrice, ci faccia riprendere a settembre.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: beppegg on August 15, 2012, 17:57:48 pm
ci faccia riprendere a settembre.

Se serve un "riscontro dal pubblico", facci sapere che partono le email in redazione! :D
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: Krypteia on August 15, 2012, 18:23:20 pm
Elio Bargigli... ricordo le sue foto vestito da ninja  :P
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on August 16, 2012, 13:30:38 pm
mi sto organizzando per settembre, credo lo spazio su radio manà sarà sempre di meno, quindi sto già cercando ripari  :blue:
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on September 22, 2012, 13:44:37 pm
Ore 17 ospiti telefonici Anacoreta Luca e Nicola Mercuri. Siamo di nuovo online! Parleremo del Trofeo Lutador de Elite, dei prossimi eventi cui parteciperà Luca e all'organizzatore chiederemo un resoconto e se ci sarà o meno un LdE2!

Consueta analisi della card dell' UFC: Ultimate Fighting Championship Jones vs Belfort di questa notte.

Per ora siamo solo in streaming dal link qui allegato, cliccate sulla trasmissione odierne buon ascolto.

Se voleste interagire per fare domande, potrete scrivere sulla bacheca di facebook https://www.facebook.com/MMACafeRadio (https://www.facebook.com/MMACafeRadio), inviare un messaggio privato, o tramite skype e gtalk mmacaferadio@gmail.com

http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 05, 2012, 21:26:43 pm
Domani alle h 12 intervista telefonica a Luca Red Rumble per la presentazione della card del Ronin FC 4 di Venerdì 12. Intervista a Fabio Ciolli che ci darà il suo punto di vista sul main event del Ronin FC 4 il cui vincitore sarà il suo avversario per la finale che attribuirà il titolo di campione della 155libbre. Dovesse avanzare tempo, resoconto dell'UFC on Fuel TV 5 e di quello di questa notte UFC on FX 5.

Se voleste interagire per fare domande, potrete scrivere sulla bacheca di facebook https://www.facebook.com/MMACafeRadio (https://www.facebook.com/MMACafeRadio), inviare un messaggio privato, o tramite skype e gtalk mmacaferadio@gmail.com

canale dello streaming:

http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 13, 2012, 03:15:11 am
Registrazione della puntata del 6 ottobre 2012:

Presentazione della card del Ronin FC4 del prossimo Venerdì 12 ottobre 2012 con il match maker e organizzatore Luca Red Rumble. Intervista a Fabio Ciolli, cui ho chiesto un'opinione sul main event, il match tra Macchelli e Caliò, il cui vincitore accederà in finale proprio contro di lui per decretare il Campione del torneo dei Lightweight.

http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/10/mma-cafe-podcast-del-06102012.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/10/mma-cafe-podcast-del-06102012.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 13, 2012, 03:15:21 am
Argomenti di Sabato 13 ottobre alle 12:

- Interviste registrate questa sera a Mattia Macchelli e a Carlo Milani per le loro vittorie al Ronin FC 4, in cui il grappler toscano ha conquistato la finale al torneo dei lightweight che disputerà contro Fabio Ciolli.

- Intervista telefonica in diretta a Gianpaolo Puggioni che ci presenterà la card di Domenica 14 ottobre della PN Fight Cup.

Se voleste interagire per fare domande, potrete scrivere sulla bacheca di facebook https://www.facebook.com/MMACafeRadio (https://www.facebook.com/MMACafeRadio), inviare un messaggio privato, o tramite skype e gtalk mmacaferadio@gmail.com

canale dello streaming:

http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 20, 2012, 00:53:50 am
MMA Café: podcast del 13 ottobre 2012
- Intervista telefonica in diretta a Gianpaolo Puggioni che ci presenterà la card di Domenica 14 ottobre della PN Fight Cup.

- Interviste registrate a Mattia Macchelli e a Carlo Milani per le loro vittorie al Ronin FC 4, in cui il grappler toscano ha conquistato la finale al torneo dei lightweight che disputerà contro Fabio Ciolli.

http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/10/mma-cafe-podcast-del-13-ottobre-2012.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/10/mma-cafe-podcast-del-13-ottobre-2012.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 20, 2012, 00:55:10 am
MMA Café Argomenti della puntata del 20 ottobre 2012 alle h 12: interviste telefoniche a Francesco Di Chiara sul suo esordio nei pro al RONIN FC 4 del 12 ottobre 2012 e a Davide Caruso, tornato trionfante dalla trasferta in Estonia al Raju, e se dovesse avanzare tempo, parleremo di quello che sta accadendo in questo periodo all'UFC.
Potrete intervenire in diretta con domande scrivendo sulla bacheca di https://www.facebook.com/MMACafeRadio  (https://www.facebook.com/MMACafeRadio) mandando messaggi privati, o tramite skype e gtalk su mmacaferadio@gmail.com

http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 27, 2012, 01:16:14 am
"Puntata del 20 ottobre 2012: Interviste telefoniche a Francesco Di Chiara sul suo esordio nei pro al RONIN FC 4 del 12 ottobre 2012 e a Davide Caruso, tornato trionfante dalla trasferta in Estonia al Raju. Piccola pillola sul regolamento delle MMA Pro in riferimento ai casi avvenuti durante il RoninFC4."

http://www.spreaker.com/user/mmacaferadio/mmacafe20_10_2012 (http://www.spreaker.com/user/mmacaferadio/mmacafe20_10_2012)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on October 27, 2012, 01:25:38 am
MMA Café: Argomenti della puntata del 27 ottobre 2012 alle h 12

Intervista ad Ottavio Tramonte sul Pukulan e sul percorso marziale che l'ha portato a scegliere una disciplina tanto dura.
Dovesse avanzare tempo, cercherò di fare un resoconto del RONIN FC4, match per match, ora che ho potuto rivedere i video e un'analisi di come si stia trasformando il match making dell'UFC.

Potrete intervenire in diretta con domande scrivendo sulla bacheca di https://www.facebook.com/MMACafeRadio  (https://www.facebook.com/MMACafeRadio) mandando messaggi privati, o tramite skype e gtalk su mmacaferadio@gmail.com

http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 10, 2012, 13:23:31 pm
MMA Café: podcast della puntata del 27 ottobre 2012 alle h 12
Intervista ad Ottavio Tramonte sul Pukulan e sul percorso marziale che l'ha portato a scegliere una disciplina tanto dura.

http://www.spreaker.com/user/mmacaferadio/mmacafe27_10_2012 (http://www.spreaker.com/user/mmacaferadio/mmacafe27_10_2012)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 10, 2012, 13:28:24 pm
Argomenti della puntata del 10 novembre 2012: Intervista telefonica a Riccardo Carfagna che presenterà la card dello Storm FC di domani sera. Riproporrò la possibilità di fare un ranking di fighter italiani e non che combattono su territorio nazionale principalmente includendo anche gli eventi esteri.
Analisi dell'UFC Macao.

http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)

Potrete intervenire in diretta con domande scrivendo sulla bacheca di https://www.facebook.com/MMACafeRadio (https://www.facebook.com/MMACafeRadio) mandando messaggi privati, o tramite skype e gtalk su mmacaferadio@gmail.com
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 16, 2012, 11:28:17 am
http://www.spreaker.com/user/mmacaferadio/mmacafe10_11_2012 (http://www.spreaker.com/user/mmacaferadio/mmacafe10_11_2012)

Podcast della puntata dello scorso Sabato 10 novembre, intervista telefonica a Riccardo Carfagna che ci ha parlato della card del primo Storm FC.
Analisi card UFC Macao, e RIpresentazione del possibile ranking italiano di fighter PRO di MMA.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on November 16, 2012, 12:01:21 pm
- Argomenti della puntata del 17 novembre 2012 alle h 16: Interviste telefoniche ad Alfredo Achilli e Alessandro Lanzillo vincitori della prima edizione dello Storm FC della scorsa settimana.

- Resoconto dell’evento vissuto da arbitro e giudice di sedia.

- Analisi dell’UFC 154 GSP vs Condit, card in cui combatterà anche Sakara contro Cote.

http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)

Potrete intervenire in diretta con domande scrivendo sulla bacheca di facebook mandando messaggi privati, o tramite skype e gtalk su mmacaferadio@gmail.com
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 08, 2012, 16:51:12 pm
A causa di problemi tecnici la puntata di oggi di MMA Café andrà in onda, sempre in diretta, domani Domenica 9 dicembre alle 1130.
Calcio Storico Fiorentino con l'ospite telefonico Maurizio Barni, allenatore dei Bianchi.


http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)

Potrete intervenire in diretta con domande scrivendo sulla bacheca di facebook mandando messaggi privati, o tramite skype e gtalk su mmacaferadio@gmail.com
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 22, 2012, 16:15:43 pm
Argomenti della puntata di oggi che andrà in onda alle 1630:
- intervista telefonica a Davide Ferretti per il resoconto del Knock Out di ieri sera alla Stazione Birra.
- prima parte della registrazione dell'intervista a Diego Grisoli, preparatore atletico della nazionale di Tae Kwon Do.

http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)

Potrete intervenire in diretta con domande scrivendo sulla bacheca di facebook mandando messaggi privati, o tramite skype e gtalk su mmacaferadio@gmail.com
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on December 29, 2012, 01:36:28 am
Argomenti della puntata del 29 dicembre 2012 delle ore 17.

- Seconda parte dell'intervista a Diego Grisoli, preparatore atletico della nazionale di TKD, mentre l'intervista completa andrà in onda in una puntata speciale.
- Analisi dei due match più discussi del momento nel panorama italiano di MMA, Ciolli vs De Tullio e Brugnolini vs Florin.
- Sguardo sulla card dell'UFC 155 JDS vs Velasquez II.

http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)

Potrete intervenire in diretta con domande scrivendo sulla bacheca di facebook mandando messaggi privati, o tramite skype e gtalk su mmacaferadio@gmail.com
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 14, 2013, 19:13:32 pm
Podcast del 17 novembre 2012
Interviste telefoniche ad Alfredo Achilli e Alessandro Lanzillo vincitori della prima edizione dello Storm FC della scorsa settimana. - Resoconto dell'evento vissuto da arbitro e giudice di sedia. - Analisi dell'UFC 154 GSP vs Condit, card in cui combatterà anche Sakara contro Cote.

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/01/mmacafe-podcast-del-17-novembre-2012.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/01/mmacafe-podcast-del-17-novembre-2012.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 14, 2013, 20:25:35 pm
MMA Café: Podcast del 24 novembre 2012
- Analisi dello scorso UFC 154 GSP vs Condit;
- Spiegazione del perché Alessio Sakara abbia perso per squalifica.

http://youtu.be/mg-cCGWyry0 (http://youtu.be/mg-cCGWyry0)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 14, 2013, 20:29:32 pm
MMA Café: podcast del 9 dicembre 2012
Argomenti della puntata:
- Calcio storico fiorentino, intervista all'allenatore dei Bianchi, Maurizio Barni.
- Analisi post evento dell'UFC on FOX Henderson vs Diaz.

http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/12/mma-cafe-podcast-del-9-dicembre-2012.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/12/mma-cafe-podcast-del-9-dicembre-2012.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 14, 2013, 20:40:50 pm
MMA Café: Podcast del 12 dicembre 2012

Intervista a Davide Buccioni del Buccioni Boxing Team promoter dell'evento di Venerdì 14 dicembre all'Hotel Ergife di Roma che ospiterà 2 match di MMA, Ciolli vs Di Tullio e Lanzillo vs Corrao come match di apertura di una grande serata di boxe!

http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/12/mma-cafe-podcast-del-12-dicembre-2012.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/12/mma-cafe-podcast-del-12-dicembre-2012.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 14, 2013, 20:48:11 pm
MMA Café: Podcast del 15 dicembre 2012
Argomenti della puntata del 15 dicembre 2012 delle ore 11.

- Registrazioni delle interviste ai vincitori dei due incontri dello Storm FC del 14 dicembre 2012, Alessandro Lanzillo e Francesco De Tullio, ospitato all'interno di un evento di boxe perfettamente organizzato da Davide Buccioni.
- Analisi della Finale del TUF "The Smashes" Australia vs UK.

http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/12/mma-cafe-podcast-del-15-dicembre-2012.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/12/mma-cafe-podcast-del-15-dicembre-2012.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 14, 2013, 20:51:27 pm
MMA Café: Podcast del 22 dicembre 2012

Argomenti della puntata del 22 dicembre 2012:

- intervista telefonica a Davide Ferretti per il resoconto del Knock Out del 21 dicembre 2012 alla Stazione Birra e analisi  dei match.
- Piacevole chiacchierata con il M° Davide Ferretti sul "taglio" del peso e sul rapporto tra organizzatori e commissione arbitrale.
- Prima parte dell'intervista a Diego Grisoli, preparatore atletico della nazionale di Tae Kwon Do.


http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/12/mma-cafe-podcast-del-22-dicembre-2012.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2012/12/mma-cafe-podcast-del-22-dicembre-2012.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 14, 2013, 20:54:58 pm
"Puntata del 29 dicembre 2012: Seconda parte dell'intervista a Diego Grisoli, preparatore atletico della nazionale di TKD"

http://youtu.be/9np-bhAWRrg (http://youtu.be/9np-bhAWRrg)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 14, 2013, 20:57:40 pm
"Puntata del 5 gennaio 2013: 3 domande marzulliane ad alcuni tra gli organizzatori di eventi di MMA e non solo:

- Un qualcosa di memorabile accaduto nel 2012.
- Un qualcosa da cancella accaduto nel 2012.
- Un buon proposito per il 2013.

Ospiti telefonici: Carlo De Blasi(Oktagon e Knockout In The Cage) , Luca Migliorati (Red Rumble RONIN FC), Nicola Mercuri (Lutador de Elite), Vito Paolillo (FIGMMA) e Elio Bargigli ( Bad Boys e Clash FC )."

http://youtu.be/r_YHqdD36BE (http://youtu.be/r_YHqdD36BE)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 09, 2013, 01:56:54 am
http://youtu.be/Rl6EUdzJyxI (http://youtu.be/Rl6EUdzJyxI)

Argomenti della puntata del 13 gennaio 2013 delle ore 12:

- Seconda parte della sessione di "3 domande marzulliane" ad alcuni tra gli organizzatori di eventi di MMA e non solo.
Ospiti telefonici: Gianpaolo Puggioni ( Sport Center Advanced ) e Tazio Basilio ( MMA Italy ).

- Terza parte dell'intervista a Diego Grisoli, preparatore atletico della nazionale Fita - Federazione Italiana Taekwondo.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 09, 2013, 02:01:04 am
http://youtu.be/c4CPutiR_HU (http://youtu.be/c4CPutiR_HU)

Argomenti della puntata di Sabato 26 gennaio 2013 delle ore 17:

- Presentazione di un nuovo progetto riguardante Giudici e Arbitri di MMA in Italia.
- Presentazione della card dell'UFC on Fox.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 09, 2013, 02:03:19 am
Argomenti della puntata di Sabato 2 febbraio 2013 delle ore 12:

- Intervista al Dott. Matteo Benedetti Valentini, medico chirurgo specializzato in ortopedia e traumatologia, che analizzerà una serie di traumi tipici degli sport a contatto.
- Intervista a Fabio Ciolli e Riccardo Carfagna di presentazione del White Collar Fight Club dell'8 febbraio 2013 che si svolgerà presso l' Hung Mun

http://youtu.be/Muj2HlO0G0M (http://youtu.be/Muj2HlO0G0M)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 09, 2013, 02:17:26 am
Argomenti della puntata di Sabato 9 febbraio 2013 delle ore 12:

- Il Dott. Matteo Benedetti Valentini, ortopedico presso il policlinico di Tor Vergata, parlerà della riabilitazione e della prevenzione dei traumi sportivi.

player per l'ascolto:
http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio (http://www.spreaker.com/show/mmacaferadio)

Potrete intervenire in diretta con domande scrivendo sulla bacheca di
https://www.facebook.com/MMACafeRadio (https://www.facebook.com/MMACafeRadio) o mandando messaggi privati, o tramite skype e gtalk su mmacaferadio@gmail.com
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 20, 2013, 16:36:33 pm
http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/02/intervista-ad-elio-bargiglio-collision.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/02/intervista-ad-elio-bargiglio-collision.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 02, 2013, 16:38:44 pm
La trasmissione sarà alle ore 19 sul canale di youtube.

Argomenti della puntata di Sabato 2 marzo 2013:

- intervista al neurologo dott. Dario Benincasa su traumi e patologie legate agli sport da contatto.
- Report dello scorso UFC 157 e analisi dell'UFC on Fuel TV 8.
- Presentazione inizio corsi formazione G.A.M.M.A.

Diretta sul canale https://www.youtube.com/mmacaferadio (https://www.youtube.com/mmacaferadio)

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/mma-cafe-argomenti-della-puntata-di.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/mma-cafe-argomenti-della-puntata-di.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 14, 2013, 21:22:31 pm
Intervista doppia "Trentin vs Zuccalà" - Storm FC 3

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/intervista-doppia-trentin-vs-zuccala.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/intervista-doppia-trentin-vs-zuccala.html)

Interviste a Eleonora Serafini e Eleonora Tassinari - STORM FC 3

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/interviste-eleonora-serafini-e-eleonora.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/interviste-eleonora-serafini-e-eleonora.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on March 21, 2013, 10:21:30 am
Paladino vs Marotta II - Intervista "doppia" pre-STORM FC 3

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/paladino-vs-marotta-ii-intervista.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/paladino-vs-marotta-ii-intervista.html)

Martucci vs Lestini: Intervista doppia pre-STORM FC 3

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/martucci-vs-lestini-intervista-doppia.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/martucci-vs-lestini-intervista-doppia.html)

Alessio Di Chirico vs Daniele D'angelo - Main Event Interviste pre-STORM FC3

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/alessio-di-chirico-vs-daniele-dangelo.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/alessio-di-chirico-vs-daniele-dangelo.html)

Mohamed Anoir vs Sebastiano Ragusa - Interviste pre-STORM FC 3

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/mohamed-anoir-vs-sebastiano-ragusa.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/03/mohamed-anoir-vs-sebastiano-ragusa.html)

Intervista a Fabrizio Caliò_StormFC3

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/02/intervista-fabrizio-caliostormfc3.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/02/intervista-fabrizio-caliostormfc3.html)

Intervista a Francesco Amendolagine_StormFC3

http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/02/intervista-francesco.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2013/02/intervista-francesco.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 28, 2014, 11:16:07 am
Tornano le interviste di MMA Café!

Alcune domande ai personaggi di spicco delle MMA Italiane.
http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/alcune-domande-ai-personaggi-di-spicco.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/alcune-domande-ai-personaggi-di-spicco.html)

Come potrete notare alcuni pur avendo dato la propria disponibilità, poi hanno disatteso.

Elio Bargigli dei Bad Boys Ladispoli.

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-elio-bargigli-e-le-mma-nel.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-elio-bargigli-e-le-mma-nel.html)

Intervista a Tazio Basilio di MMA Biella

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-tazio-basilio-e-le-mma-nel.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-tazio-basilio-e-le-mma-nel.html)

Intervista a Marco Bruschelli

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-marco-bruschelli-e-le-mma.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-marco-bruschelli-e-le-mma.html)

Le interviste "possibili": Judo vs Karate

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/le-interviste-possibili-judo-vs-karate.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/le-interviste-possibili-judo-vs-karate.html)

Intervista ad Efrem D'Orazio

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-efrem-dorazio-e-le-mma-nel.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-efrem-dorazio-e-le-mma-nel.html)

Intervista a Davide Ferretti

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-davide-ferretti-e-le-mma.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-davide-ferretti-e-le-mma.html)

Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on January 30, 2014, 20:29:03 pm
Intervista a Paolo Girone

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-paolo-girone-e-le-mma-nel.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-paolo-girone-e-le-mma-nel.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 04, 2014, 02:15:17 am
Intervista ad Emiliano Lanci

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-emialiano-lanci-e-le-mma.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/01/riflessioni-emialiano-lanci-e-le-mma.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 05, 2014, 20:27:25 pm
Intervista a Saverio Longo

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-saverio-longo-e-le-mma-nel.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-saverio-longo-e-le-mma-nel.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 08, 2014, 02:48:14 am
Intervista a Patrizio Maggiori

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-patrizio-maggiori-e-le-mma.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-patrizio-maggiori-e-le-mma.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 10, 2014, 15:13:03 pm
STORM 8 - Spettacolo nonostante la tempesta...Nomen Omen.

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/storm-8-spettacolo-nonostante-la.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/storm-8-spettacolo-nonostante-la.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 12, 2014, 02:36:50 am
http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-alessandro-panettieri-e-le.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-alessandro-panettieri-e-le.html)

Intervista ad Alessandro Panettieri
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 15, 2014, 15:58:33 pm
Intervista ad Angelo Papa

http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-angelo-papa-e-le-mma-nel.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-angelo-papa-e-le-mma-nel.html)
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 16, 2014, 21:45:17 pm
http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-gianpaolo-puggioni-e-le-mma.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-gianpaolo-puggioni-e-le-mma.html)

Riflessioni: Gianpaolo Puggioni e le MMA nel 2013 e nel 2014.
Title: Re:MMA Café: intervista con Andrea Bruni
Post by: orsobruno77 on February 21, 2014, 22:30:53 pm
Riflessioni: Gianmarco Romeo e le MMA nel 2013 e nel 2014.
http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-gianmarco-romeo-e-le-mma.html (http://mmacaferadio.blogspot.it/2014/02/riflessioni-gianmarco-romeo-e-le-mma.html)