Nicolaes Petter - Clear Education in the Magnificent art of wrestling

  • 16 Replies
  • 3381 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Nicolaes Petter - Clear Education in the Magnificent art of wrestling
« Reply #15 on: September 09, 2014, 19:40:25 pm »
0
Ok grazie provo a vedere se così mi é più chiara.

Invece nella parte di disarmato contro armato la tecnica 5 dice se non ho capito male in quella posizione di rompere il braccio,ma per come posizione mi viene più facendo altri riscontri da paragonarla ad una proiezione,ma potrei sbagliare....

Tecnica 10   ??? calcio alla mano armata  :nono: :nono: :nono:  :thsit: :thsit: :thsit: :)
naturalmente ci sono credo dietro tutte le strategie del caso.........o come difesa estrema........
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Nicolaes Petter - Clear Education in the Magnificent art of wrestling
« Reply #16 on: September 09, 2014, 19:53:47 pm »
0
Finalmente lo finito di leggere.
Che sforzo a capire sto inglese :-X
Però devo dire che lo trovato interessante  :) ;)
« Last Edit: September 10, 2014, 16:01:57 pm by Ebony Girls Lover »
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre