Quote from: Morgana on May 03, 2010, 19:28:21 pmQuote from: machine gun yogin on May 03, 2010, 19:00:07 pmQuote from: Morgana on May 03, 2010, 16:20:31 pmRicordatevi un po' com'era quando eravate bambini... non so voi, ma io sono cresciuta al grido di "stai composta!!"perché me lo hai ricordato :'(Senti almeno tu sei maschio! non hai idea di cosa ho dovuto sopportare io... per fortuna alla fine si sono arresi Che centra che sono maschio, ero un bimbo pieno di energie e vivacissimo Ero perché a forsa di costringermi a stare fermo e composto mi hanno atrofizzato...per fortuna che poi ho scoperto lo yoga e sono ritornato a fare le mie posizioncine
Quote from: machine gun yogin on May 03, 2010, 19:00:07 pmQuote from: Morgana on May 03, 2010, 16:20:31 pmRicordatevi un po' com'era quando eravate bambini... non so voi, ma io sono cresciuta al grido di "stai composta!!"perché me lo hai ricordato :'(Senti almeno tu sei maschio! non hai idea di cosa ho dovuto sopportare io... per fortuna alla fine si sono arresi
Quote from: Morgana on May 03, 2010, 16:20:31 pmRicordatevi un po' com'era quando eravate bambini... non so voi, ma io sono cresciuta al grido di "stai composta!!"perché me lo hai ricordato :'(
Ricordatevi un po' com'era quando eravate bambini... non so voi, ma io sono cresciuta al grido di "stai composta!!"
"Le femmine devono stare dritte" era il mantra che mi ripeteva mia zia tra un incontro di catch con gli amici e una partita a calcietto o pallavolo
..e poi: "devi vestirti come una signorina", "devi camminare come una signorina", "devi comportarti come una signorina", "no, a calcio non ti ci mandiamo, è da maschi"... Mi sa che non gli sono uscita proprio come volevano
Quote from: machine gun yogin on May 04, 2010, 17:51:08 pmQuote from: Morgana on May 03, 2010, 19:28:21 pmQuote from: machine gun yogin on May 03, 2010, 19:00:07 pmQuote from: Morgana on May 03, 2010, 16:20:31 pmRicordatevi un po' com'era quando eravate bambini... non so voi, ma io sono cresciuta al grido di "stai composta!!"perché me lo hai ricordato :'(Senti almeno tu sei maschio! non hai idea di cosa ho dovuto sopportare io... per fortuna alla fine si sono arresi Che centra che sono maschio, ero un bimbo pieno di energie e vivacissimo Ero perché a forsa di costringermi a stare fermo e composto mi hanno atrofizzato...per fortuna che poi ho scoperto lo yoga e sono ritornato a fare le mie posizioncine Bè, a me e mio fratello ci hanno trattati in modo molto diverso... a me hanno rotto le palle molto di più