UFC on Versus 3 - Sakara vs Weidman

  • 16 Replies
  • 3467 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:UFC on Versus 3 - Sakara vs Weidman
« Reply #15 on: March 07, 2011, 15:22:08 pm »
0
Beh, se per "chiuso" si intende che nn avrà mai una title shot è sempre più altamente probabile...
Se è invece sulla competitività allora dissento.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:UFC on Versus 3 - Sakara vs Weidman
« Reply #16 on: March 18, 2011, 05:27:31 am »
0
Come state?

Ho appena finito vedermi l'ultimo incontro della main card.

Bowles Vs Page

Spoiler: show
Grande finalizzazione di Page e ho apprezzato che abbia gridato "he is out! he is out!"... Il referee mi é sembrato che stesso dormendo.


Pokrajac vs Brown

Spoiler: show
Non me la ricordo molto... si mi ricordo la ginocchiata perfetta di Pokrajac... Un gran bel KO


Sakara vs Weidmarr

Spoiler: show
Sul combattimento di Sakara avete detto tutto voi... l'ho veramente aspettato con ansia e ci sono rimasto proprio male quando ha perso. Anche a me é sembrato che avesse una leggera superiritá nello striking, ma veramente é stato dominato. Devo dire comunque che é uscito a testa alta e che é un onore avere un italiano nell'UFC.
Considerazione al margine... che grande quando si pulisce con la maglietta del referee... estro tutto italiano. Spero che nel prossimo incontro ci possa far vedere qualcosa di piú.


Dollaway Vs Muñoz

Spoiler: show
Nonostante i fischi credo che il referee abbia fatto bene a fermare l'incontro. Il destro di Muñoz sembrava contundente e risolutore... Peró, pensandoci, se si fosse trattato di un contentende piú "blasonato" chissá... forse l'esito non sarebbe stato cosí scontato... Mi viene in mente ad esempio l'incontro tra Edgard e Maynard... Edgard sembrava spacciato eppure é riuscito a riprendersi... ummm... no forse ha fatto proprio bene. Dollaway non é Edgard. 


Tavares Vs Roller

Spoiler: show
L'esito di questo incontro mi ha veramente sorpreso... Non avrei scommesso "1000 delle vecchie lire" su Roller. Forse Tavares ha peccato di eccessiva confidenza ed é stato castigato per la distrazione, altrimenti non si spiega... sembrava veramente superiore.


Sanchez Vs Kampmann

Spoiler: show
Che incontro... imperdibile... Va veramente visto.
La vittoria per "unanimous decision" a favore di Sanchez mi sembra troppo... Non sembra rispecchiare l'andamento dell'incontro, peró era una decisione difficile.

Kampmann é stato piú lucido, ha controllato l'incontro, ha inflitto molti danni all'avversario ma ha subito vari colpi di Sanchez. Non troppi peró, infatti ha finito l'incontro píuttosto integro, eccetto l'occhio.
Sanchez é un pitbull tremendo, ha una resistenza pazzesca e ha pressato tutto l'incontro, peró ne ha prese TANTE.

Nonostate i danni subiti, se ci fosse stato un 4 incontro, avrei scommesso su Sanchez... proprio per la resistenza e perché Kampmann aveva una mano rotta. Considerando solo i 3 round peró... forse la superioritá era di Kampmann. Mi piacerebbe sapere che hanno valutato i giudici.


Regá...
Vado a dormire
Ciao!!!