cercasi esperto

  • 25 Replies
  • 2673 Views
*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:cercasi esperto
« Reply #15 on: December 02, 2011, 14:11:54 pm »
0


originale e trasformato... comunque anche superman toglieva solo gli occhiali  e teneva sotto la tutina attillata da supereroe, e ora che ci penso anche superpippo teneva sotto il super pigiamone  ;D

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:cercasi esperto
« Reply #16 on: December 02, 2011, 14:13:24 pm »
0
Com'è che nessuno sospettava che il principe Adam e He-Man fossero la stessa persona?
Cazzo, erano uguali! Cambiava solo l'abbronzatura, entrambi cavalcavano un grosso felino verde e non si sono mai visti insieme nonostante dicessero di essere amici.
Poi quando qualche genio aveva l'illuminazione di chiedere dove fosse finito Adam, He-Man rispondeva con un generico "Adam sta bene", e tutti erano molto soddisfatti della spiegazione XD



YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:cercasi esperto
« Reply #17 on: December 02, 2011, 14:57:43 pm »
0
L'unico problema è che non hai più l'età per guardare certe cose.... da bambino non ti saresti mai fatto tante domande!  :gh:

I giapponesi mi sembra che hanno la mania di ripetere le stesse storie apportando tranquillamente variazioni da una serie all'altra... e in questo caso mi sembra che Go Nagai abbia affidato le diverse serie ad autori diversi che hanno apportato ognuno le loro modifiche allo stile e alla trama
:'(
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:cercasi esperto
« Reply #18 on: December 02, 2011, 15:13:40 pm »
0
Tra l'altro su facebook ho letto che il disegnatore (non Go-nagai) di mazinga,jeeg e altri,è morto..

Vero, è morto Shingo Araki... non lo conoscevo ma è il disegnatore di praticamente tutti i cartoni della mia infanzia

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3920.msg239105#msg239105

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:cercasi esperto
« Reply #19 on: December 02, 2011, 15:14:58 pm »
0
RIP e grazie :thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:cercasi esperto
« Reply #20 on: December 02, 2011, 15:18:13 pm »
0
Com'è che nessuno sospettava che il principe Adam e He-Man fossero la stessa persona?
Cazzo, erano uguali! Cambiava solo l'abbronzatura, entrambi cavalcavano un grosso felino verde e non si sono mai visti insieme nonostante dicessero di essere amici.
Poi quando qualche genio aveva l'illuminazione di chiedere dove fosse finito Adam, He-Man rispondeva con un generico "Adam sta bene", e tutti erano molto soddisfatti della spiegazione XD




Idem con patate XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:cercasi esperto
« Reply #21 on: December 02, 2011, 18:02:22 pm »
0
E non era HE-MAN quello?
Ma la sua parte non trasformata era Adam,Principe (gay) di Eternia!

Era per quello che nessuno credeva che fossero la stessa persona! XD
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:cercasi esperto
« Reply #22 on: December 02, 2011, 19:08:07 pm »
0
Comunque,da "abbastanza" esperto,posso dire che è inutile cercare di collegare esattamente le trame dei prodotti del maestro Go Nagai.Lui ricicla personaggi,inverte avvenimenti e cose simili.E lo ammette tranquillamente.Non è la coerenza da ricercare nelle sue opere.Diciamo che esiste un blando filo conduttore,ma il resto,dipende totalmente da come gli girano quel giorno.

*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:cercasi esperto
« Reply #23 on: December 02, 2011, 21:24:16 pm »
0
Comunque,da "abbastanza" esperto,posso dire che è inutile cercare di collegare esattamente le trame dei prodotti del maestro Go Nagai.Lui ricicla personaggi,inverte avvenimenti e cose simili.E lo ammette tranquillamente.Non è la coerenza da ricercare nelle sue opere.Diciamo che esiste un blando filo conduttore,ma il resto,dipende totalmente da come gli girano quel giorno.
grazie per la spiegazione gyra, ora ho capito come stà la faccenda :)
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:cercasi esperto
« Reply #24 on: December 02, 2011, 21:26:05 pm »
0
L'unico problema è che non hai più l'età per guardare certe cose....

è vero, hai ragione, infatti mi stò dando ai dorama 8)
NO JUSTICE NO LIFE


*

muteki

Re:cercasi esperto
« Reply #25 on: December 03, 2011, 08:11:11 am »
0
Comunque,da "abbastanza" esperto,posso dire che è inutile cercare di collegare esattamente le trame dei prodotti del maestro Go Nagai.Lui ricicla personaggi,inverte avvenimenti e cose simili.E lo ammette tranquillamente.Non è la coerenza da ricercare nelle sue opere.Diciamo che esiste un blando filo conduttore,ma il resto,dipende totalmente da come gli girano quel giorno.

quoto. pensate che per il solo getter robot esistono almeno tre linee temporali distinte tra anime e manga. e per mazinger la cosa è ancor più complessa, calcolando l'innumerevole quantità di mondi alternativi e la recente introduzione di mazinkaiser che, da strumento videoludico ha avuto spazi sempre maggiori nell'animazione.
insomma, raccapezzarcisi è per forza di cose impossibile, mancando una vera continuity, e considerando che i personaggi gonagaiani sono attori chiamati a interpretare ruoli, secondo una sua stessa definizione.