VLC

  • 16 Replies
  • 8027 Views
*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:VLC
« Reply #15 on: May 24, 2012, 22:32:37 pm »
0
ho risolto il problema dei telefilm, rinominando con lo stesso nome puntata e sottotitoli adesso si vede bene anche con vlc, resta il problema del film (sprovvisto di sottotitoli), ho provato a convertirlo in avi e mp4 (con freemake), ma niente da fare sempre uguale, inoltre ho scaricato il DREAM fight for japan 18 (formato mp4) e riesco a vederlo solo con windows media player, mentre vlc, nero showtime e k-lite fanno cilecca (solito problema cromatico e quadrettatura), boh?

è strano perchè vlc a me apre tutto e non spixella niente.
il buono di questo programma è che ha i codec 'dentro' e non c'è bisogno di installare altro.
ci vedo e ci ascolto qualsiasi formato (mp4, mkv, ecc).
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:VLC
« Reply #16 on: May 25, 2012, 03:03:36 am »
0
ho risolto il problema dei telefilm, rinominando con lo stesso nome puntata e sottotitoli adesso si vede bene anche con vlc, resta il problema del film (sprovvisto di sottotitoli), ho provato a convertirlo in avi e mp4 (con freemake), ma niente da fare sempre uguale, inoltre ho scaricato il DREAM fight for japan 18 (formato mp4) e riesco a vederlo solo con windows media player, mentre vlc, nero showtime e k-lite fanno cilecca (solito problema cromatico e quadrettatura), boh?

è strano perchè vlc a me apre tutto e non spixella niente.
il buono di questo programma è che ha i codec 'dentro' e non c'è bisogno di installare altro.
ci vedo e ci ascolto qualsiasi formato (mp4, mkv, ecc).

io sono tornato ad usarlo da poco, mi dava problemi proprio con gli mkv, ormai scarico solo quelli... ha di buono rispetto a media player classic, che il volume può andare oltre il 100%.