MIB - Mazzate Interstile Bari

  • 506 Replies
  • 81429 Views
*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #495 on: April 19, 2014, 21:54:36 pm »
+3
beh, difficile mettersi a raccontare, anche perché man mano che si va avanti si dedica sempre meno tempo alle chiacchiere e più tempo alle botte. stavolta siamo arrivati alla spicciolata: io sono arrivato a Bari con Zìxué (abbiamo anche pranzato insieme :-* ), abbiamo raccattato Gibi che dormiva in auto vicino l'edicola davanti alla quale ci riuniamo di solito, e siamo andati alla solita palestra, dove ci aspettavano Vito Armenise e due (?) suoi allievi. poi sono arrivati: un ragazzo che pratica ju jitsu jappo, Kit (The Doctor) a cavallo del suo drone, un altro tipo che credo pratichi grappling, e un po' di altra gente che però mi sembra abbia soltanto assistito.. amici di Vito o di Gibi, uno di loro pratica Panantukan e la prossima volta gioca con noi

evvabbè, solita storia, Gibi mi trascinava a terra ogni volta che staccavo un piede dal pavimento, Vito bravissimo come al solito, i suoi allievi gentilissimi e disponibilissimi.. un piacere girare con tutti

una menzione d'onore al grande Zìxué, che è stato bravissssssimo!! vi riporto un dialogo post-mazzate avvenuto nello spogliatoio, tra Vito, Gibi e me, per rendere l'idea:

Gibi: ma Zìxué? s'è divertito? gli è piaciuto?

io: boh.. credo di sì, ma poi gli chiedo

Vito ci guarda un po' interrogativo

io: era il suo primo sparring!

Vito: ah!!.. ma.. cosa pratica?

io: ... nulla

Gibi: non praticava qualche stile interno?

io: sì.. anni fa!

Vito: allora se comincia a praticare gli dobbiamo sparare!!



e una menzione di disonore a Vito, che è TROPPO ospitale.. e ci siamo capìti. grazie :-[
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #496 on: April 19, 2014, 22:14:27 pm »
0
In effetti la pronta battuta di Armenise mi ha fatto scompisciare  XD

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #497 on: April 19, 2014, 22:21:10 pm »
+2
Ora posso raccontare in giro di aver fatto sparring con uno che indossava la maglia di Mariah Carey  8)

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #498 on: April 19, 2014, 22:22:17 pm »
+1
ma non era la prima volta! la metto sempre agli interstile
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #499 on: April 19, 2014, 23:00:52 pm »
+2
uahhh come sempre mi sono divertito un botto e faccio un grazie generale a tutti gli intervenuti  XD   mi spiace solo essere arrivato in ritardo e non aver potuto tirare anche con vito  e zixue

P.S. se alla prossima c'è il Vito del Kali avvisatemi che porto il bastone e le protezioni da scherma che un giro di kali mi piacerebbe farlo  :gh: ( e magari anche vedere qualcosa di panatukan)
« Last Edit: April 19, 2014, 23:30:21 pm by The Doctor Sherlockit »


*

Offline Armenì

  • *
  • 128
  • Respect: +63
  • Pratico: CRCA Wing Chun
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #500 on: April 20, 2014, 12:55:04 pm »
0


Vito: allora se comincia a praticare gli dobbiamo sparare!!


Infatti la prossima volta porterò la pistola... anche se, aspettandoselo, non supererò il metal detector che avrà fatto opportunamente installare...  :gh:

*

Offline Zìxué

  • ***
  • 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #501 on: April 20, 2014, 12:57:37 pm »
+2
Un grazie di cuore a tutti. Soprattutto per non aver infierito...  :P

Ringrazio anche per i complimenti, non so davvero quanto meritati. Personalmente, quando poco prima di incominciare ho chiesto ad Happosai "Cosa si fa?" e lui mi ha risposto candidamente "Ci meniamo...", mi sono sentito come se ad un corso di nuoto (senza saper nuotare) mi avessero buttato in piscina dicendomi "Vai e nuota!".
Ecco, dal mio punto di vista, per tutto il tempo mi è sembrato più di annaspare per non affogare, piuttosto che nuotare... Però mi è piaciuto un sacco e la prossima volta vorrei arrivarci più "preparato". Sopratutto come condizione fisica...  :dis:

P.S. Happosai mi ha regalato un paradenti e un paio di guantoni da 12 oz: ora potrò finalmente sconfiggere l'aria!  :P
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #502 on: April 20, 2014, 16:22:49 pm »
+2
Personalmente, quando poco prima di incominciare ho chiesto ad Happosai "Cosa si fa?" e lui mi ha risposto candidamente "Ci meniamo...", mi sono sentito come se ad un corso di nuoto (senza saper nuotare) mi avessero buttato in piscina dicendomi "Vai e nuota!".


eh, l'ho fatto apposta.. i motivi sono tanti, ora non mi va di entrare nell'argomento, però era una cosa voluta
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Zìxué

  • ***
  • 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #503 on: April 20, 2014, 16:40:04 pm »
0
Personalmente, quando poco prima di incominciare ho chiesto ad Happosai "Cosa si fa?" e lui mi ha risposto candidamente "Ci meniamo...", mi sono sentito come se ad un corso di nuoto (senza saper nuotare) mi avessero buttato in piscina dicendomi "Vai e nuota!".


eh, l'ho fatto apposta.. i motivi sono tanti, ora non mi va di entrare nell'argomento, però era una cosa voluta

Sì, che fosse voluta lo sospettavo...  XD
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare

*

Offline Zìxué

  • ***
  • 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #504 on: April 21, 2014, 21:56:44 pm »
+1
Quote
E' un sacco di tempo che non ci randelliamo. Mi mancano le mazzate (o forse la birra successiva  :whistle: ).

Che ne dite se si organizza un nuovo appuntamento?

 :gh:

 :whistle:
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare


*

Offline Zìxué

  • ***
  • 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #505 on: November 19, 2014, 01:00:46 am »
0
E' un sacco di tempo che non ci randelliamo. Mi mancano le mazzate (o forse la birra successiva  :whistle: ).

Che ne dite se si organizza un nuovo appuntamento?

 :gh:

Up!
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare

*

Offline Armenì

  • *
  • 128
  • Respect: +63
  • Pratico: CRCA Wing Chun
Re:MIB - Mazzate Interstile Bari
« Reply #506 on: November 19, 2014, 11:06:01 am »
0
Up!

Ti manchiamo?  :gh:

Ok, ragazzi, cominciamo ad organizzare il prossimo?