tablet da 7"

  • 2 Replies
  • 2989 Views
*

Offline Mic

  • **
  • 493
  • Respect: +192
  • Pratico: Boxe/Bjj/ la caccia agli unicorni Indo-Olandesi
tablet da 7"
« on: March 08, 2012, 10:17:38 am »
0
Mi serve un tablet economico,  android da 7", me ne potreste consigliare uno?
"In dieci minuti ti faccio dimenticare come ti chiami, altro che meditare sulle tue paure." cit. Xjej

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:tablet da 7"
« Reply #1 on: March 08, 2012, 10:32:58 am »
0
seguo

*

Akira

Re:tablet da 7"
« Reply #2 on: March 08, 2012, 11:08:34 am »
0
Ciao,
io ho avuto per un certo periodo un samsung galaxy tab (il primo modello uscito) e mi aveva impressionato negativamente per la sua lentezza e in generale rapporto qualità/prezzo (appena uscito costava tipo 700 euro, per fortuna il mio era aziendale).

Mi ero ripromesso di non prendere mai un tablet, poi quando ho dovuto riconsegnarlo mi mancava leggere la posta o qualche pagina internet appena sveglio o mentre ero in sala, o fare una partita ad Angry Birds prima di dormire... che è l' unica utilità dei tablet a mio avviso :)

Allora mi sono comprato un Archos Internet Table 7 da 200€ con Honeycomb: ovviamente la qualità è quella che è (il suo problema essenziale è che risponde piuttosto lentamente ai comandi) ma per il resto fa a dovere ciò che ho descritto, e a quella cifra ci sta.
Lo schermo è buono, è molto leggero e se mai dovesse servire me lo posso portare anche nella borsa.

Se non pretendi prestazioni super fa il suo sporco lavoro, però sono in attesa di vedere il Nexus Tablet di Google di cui si vocifera.
Saluti