Lee Morrison

  • 292 Replies
  • 52501 Views
*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Lee Morrison
« Reply #30 on: March 15, 2012, 17:12:05 pm »
0
Trovo il parere tecnico di un brutto ceffo più qualificato di quello di un topo da palestra.

Assolutamente daccordo.

Poi, ho un cervello e lo uso.

Che tradotto: se il brutto ceffo gestisce la situazione X saltando su un muro tipo Parkour, poi ruota e calcia modello Van Damme, ovviamente la soluzione proposta, per le mie possibilità, non va bene.

Ma confido sul fatto che, quella, non sarebbe un'opzione considerata.

Buff..non c'è gusto con te...metti subito in chiaro, io condivido a pieno,  e non si può fare un botta e risposta..  :dis:
 :gh:

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Lee Morrison
« Reply #31 on: March 15, 2012, 17:12:57 pm »
0
p.s. aldila' del look, Lee non e' un brutto ceffo.

Quindi tu seguiresti il parere tecnico (nella fattispecie "insegnamento") di un "brutto ceffo" (non parlo di Morrison)?

 :)

*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Lee Morrison
« Reply #32 on: March 15, 2012, 17:17:58 pm »
0
beh...se io volessi davvero imparare,chessò,ad usare il coltello,mi farei parecchi campi rom per imparare piuttosto che un corso in palestra (teoricamente)

Li probabilmente impareresti che certa gente ci nasce col coltello in mano e con l'accoltellamento facile..e che senza quel background difficilmente si diventa come loro..
..probabile che se gli chiedi "ma come hai fatto in quella rissa a schivare due coltellate e a metterne tre a segno?" chi ti sta di fronte non ti sa rispondere, se non con qualche frase autocelebrativa  tipo "io sono il più forte e ammazzo tutti".
Di certo c'è da imparare:si imparare che per alcune cose si è portati a seguito dell'"ambiente " che ci circonda.
Ma "tecniche" di coltello da allenare poi in palestra con un compagno, dubito che ne apprenderesti.

*

headhunter

Re:Lee Morrison
« Reply #33 on: March 15, 2012, 18:44:33 pm »
0
senza offesa...ma e' quello che vogliamo imparare?ad avere l'accoltellamento facile?

io spero che ci si concentri più su difesa personale e diventare persone migliori...nn peggiori!

o no?

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Lee Morrison
« Reply #34 on: March 15, 2012, 18:53:35 pm »
0
certo , credo sia fuori da ogni dubbio.


*

Offline GiBi

  • ****
  • 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
Re:Lee Morrison
« Reply #35 on: March 15, 2012, 19:01:59 pm »
0
senza offesa...ma e' quello che vogliamo imparare?ad avere l'accoltellamento facile?

io spero che ci si concentri più su difesa personale e diventare persone migliori...nn peggiori!

o no?

assolutamente daccordo.  :)

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Lee Morrison
« Reply #36 on: March 21, 2012, 10:56:19 am »
0
Mi sono scambiato un paio di mail con Morrison.
Nn ha più alcun contatto e/o connessione in Italia, resta ovviamente aperto a venire per seminari nel caso in cui ci sia un minimo di richiesta. :dis:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Lee Morrison
« Reply #37 on: March 21, 2012, 18:00:47 pm »
0
Io sono interessantissimo.
Il mio unco problema sono i cash :'(
Ma se ho l'opportunità e lo so con grande anticipo vedo di mettere qualcosa da parte.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Lee Morrison
« Reply #38 on: March 21, 2012, 18:01:54 pm »
0
Credo sia ben meno esoso di certi personaggi...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Lee Morrison
« Reply #39 on: March 21, 2012, 18:06:49 pm »
0
Speriamo.
Ma devo considerare anche le spese di viaggio e magari pernottamento se magari si fa un due giorni che personalmente preferirei molto di più che farne uno solo.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Lee Morrison
« Reply #40 on: March 22, 2012, 09:09:49 am »
0
Se si riesce a creare interesse sufficiente, lo facciamo...servono a occhio minimo 20 persone....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Lee Morrison
« Reply #41 on: March 22, 2012, 09:19:21 am »
0
Io qualche istruttore interessato te lo trovo di sicuro, ma dipende tanto da dove si organizza....
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Lee Morrison
« Reply #42 on: March 22, 2012, 09:22:37 am »
0
Il tuo pianerottolo lo vedo complesso....
Se me ne occupo io........ :sbav:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Lee Morrison
« Reply #43 on: March 22, 2012, 09:34:11 am »
0
Spiritosone... con l'arrivo della bella stagione potevo mettervi a disposizione il giardino!  :gh:

Seriamente: se ci tieni ad organizzare qualcosa, 6/8 istruttori almeno te li trovo, ma sarebbero qui della zona, non so che problematiche potrebbero avere per arrivare da te, in genere per seminari vari nel fine settimana si spostano fino alla toscana e all'emilia romagna, di più non saprei.
Nella tua zona, invece non ho nessun contatto
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline dog Rob

  • *
  • 192
  • Respect: +35
    • TatamiDo
Re:Lee Morrison
« Reply #44 on: March 22, 2012, 13:59:26 pm »
0
Mi sono scambiato un paio di mail con Morrison.
Nn ha più alcun contatto e/o connessione in Italia, resta ovviamente aperto a venire per seminari nel caso in cui ci sia un minimo di richiesta. :dis:

 :thsit:   5-6 persone le porto sicuramente (volendo anche di più ma sa da fa qui al Nord)