Lezione di prova K1...

  • 136 Replies
  • 22946 Views
*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #105 on: July 25, 2012, 12:31:06 pm »
0
Che storia :/

Riprenditi presto e fagli male(tramite l'assicurazione)!
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Smannaar

  • **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #106 on: July 25, 2012, 16:42:49 pm »
0
Strappagli fino all'ultimo centesimo così imparano a trattare le persone come sacchi  :nin:

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #107 on: July 25, 2012, 16:52:55 pm »
0
Andrò sta sera a parlarci, ieri causa lavoro non son riuscito...
Ma non sono il tipo che si mette a far casini per soldi. Mi basta far valere i miei diritti senza approfittare della situazione.
Fin ora ho pagato una 50ina di euro fra ticket e medicinali, mi basta assicurarmi che se dovrò sborsare soldi per un eventuale operazione quelli mi vengano dati, visto che non so a quanto potrebbe ammontare la cifra e comunque io sono povero :)...

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #108 on: July 25, 2012, 16:57:47 pm »
0
Quei 50 euro dovrebbero esserti rimborsati.
All'acquisto,hai dato il codice fiscale?

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #109 on: July 25, 2012, 17:16:09 pm »
+1
Ho dato la tessera sanitaria su cui c'è anche il mio codice fiscale. Comunque ho tutti i referti e le ricevute dei pagamenti...


*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #110 on: July 25, 2012, 17:17:57 pm »
0
Ho dato la tessera sanitaria su cui c'è anche il mio codice fiscale. Comunque ho tutti i referti e le ricevute dei pagamenti...
Ottimo  allora!


Ci facci sapere come va!

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #111 on: July 25, 2012, 23:10:15 pm »
0
Parlato sta sera (prima di arrivare mi è morta la macchina  :dis:, gran sfighe in sto periodo).
Inizialmente mi ha detto che dovevo andare dal titolare della palestra e dirgli che ero caduto...Al che gli ho detto: "cioè sono caduto e mi sono rotto il timpano? non mi pare credibile..." e lui ha detto che l'assicurazione della palestra che è l'unica che abbiamo non tutela in caso di infortuni in combattimento, è  un tipo di assicurazione che farà da settembre... :dis:
Poi ripensandoci mi ha detto che il tizio che mi ha causato l'infortunio è un personal trainer ed ha una sua assicurazione per quelli che allena, quindi sentirà con lui e mi farà sapere...
Poi ha insistito perchè continui ad allenarmi con loro anche senza fare sparring dicendomi che da ora in poi il caschetto lo farà mettere sempre...Gli ho risposto che tanto domenica vado in montagna e quando tornerò vedrò come sono messo...(non escludo che potrei tornarci per qualche tempo, tanto non potrei fare sparring e quindi non rischierei di farmi male, anche perchè davvero qua a Cesena pare la regola che nelle palestre di sdc ci si ammazzi nello sparring...
Spoiler: show
amico che fa pugilato in un altra palestra (l'unica di cesena dove si fa boxe) dice che quando fanno sparring è la regola non riuscire a muovere la mandibola la sera o mettersi dei tamponi su per il naso per il sangue >:(

Si vedeva che era un pò preoccupato che gli volessi cagare il cazzo...
Mi ha detto che mi fa sapere lui...

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #112 on: July 25, 2012, 23:15:34 pm »
+1
Stai attento. Non voglio metterti paura,ma analizzando la situazione:
  • Sei nuovo
  • Stai portando delle grane

Se vedi che le cose cominciano a non avere soluzione (ci girano attorno,cambiano discorso,fanno i vaghi) dì loro che se non si danno na smossa li denunci.
Certo,sarebbe una soluzione estrema ,poi non potresti più andare,ma tieni gli occhi[1] aperti cmq!
 1. non le orecchie  :sbav:[1]
 1. pessima battuta?scusa se ti ho offeso.

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #113 on: July 25, 2012, 23:27:42 pm »
0
Che offeso  :D....Quando mi chiedono come sto rispondo di solito: "Cosa????" mettendo la mano sul padiglione dell'orecchio dx... :gh:
Denunciarli per 50 euro? No dai...Io spero tanto che siano intelligenti visto che io non pretendo migliaia di euro ma solo che mi si rimborsino le cose che ho speso e sprattutto che mi si tuteli nel caso che mi debba operare....Se la cosa si risolve senza operazione non mi metterò a rompere le balle....
In ogni caso mi hanno detto che l'operazione sarebbe sotto mutua quindi anche li la spesa non sarebbe (credo) assurda....
 :)

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #114 on: July 26, 2012, 00:39:18 am »
+3
il fatto e' che se tu per questa storia non puoi lavorare e decidi di andarci pesante altro che 50 euro di rimborso  ;)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #115 on: July 26, 2012, 00:56:30 am »
0
Cioè io a lavorare ci vado lo stesso...Il tipo di contratto che ho per altro non contempla malattia e simili, quindi se sto a casa semplicemente non vengo pagato.
Sicuramente avete ragione, se avessi lo sbattimento potrei fare in modo di farci qualche soldo. Ma non ce la farei mai. Non sono il tipo. Anche oggi quando sono andato a parlarci mi sono posto in modo molto tranquillo dicendo che è stata una sfortuna, che poteva capitare a tutti, ecc...Non mi sono lamentato del fatto di non usare il caschetto o dell'eccessiva durezza dello sparring del tizio...Ho solo detto che volevo stare tranquillo per l'eventuale operazione.
Sarò il classico coglione  :-[, ma non riuscirei a sfruttare la cosa per farci dei soldi.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #116 on: July 26, 2012, 01:01:27 am »
+2
Non dico che devi sfruttarla per guadagnarci, dico che il disago dovrebbe essere ripagato. I mesi che ha pagato e in cui non potrai allenarti bene per colpa di un coglione chi li paga?


Ma sopratutto e' bene sapere che potresti,che siano gli altri a trattarti coi guanti bianchi temendo una tua reazione  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #117 on: July 26, 2012, 01:14:44 am »
+1
Non dico che devi sfruttarla per guadagnarci, dico che il disago dovrebbe essere ripagato. I mesi che ha pagato e in cui non potrai allenarti bene per colpa di un coglione chi li paga?



Infatti...io sarei inca...o a morte proprio per questo (oltre che per le ovvie ragione mediche...)  :ricktaylor:
Ragnaz - alias Luca


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #118 on: July 26, 2012, 01:32:02 am »
0
Sicuramente sarà un grosso disagio  :( non poter fare sparring per bene per mesi e mesi...
Per me è anche stato imbarazzante andare oggi da lui a parlargli di assicurazione...
Sarebbe un disagio anche doverlo pressare per risolvere la questione :(...
Va bè faccio così, se domani o venerdi non risolviamo con l'assicurazione del tizio che mi ha infortunato (che ha quella sua da personal trainer) allora andrò in palestra e dichiarerò come ha detto lui, cioè che sono scivolato....mah...mi pare poco credibile...

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Lezione di prova K1...
« Reply #119 on: July 26, 2012, 09:32:19 am »
+3
Andrò sta sera a parlarci, ieri causa lavoro non son riuscito...
Ma non sono il tipo che si mette a far casini per soldi. Mi basta far valere i miei diritti senza approfittare della situazione.
Fin ora ho pagato una 50ina di euro fra ticket e medicinali, mi basta assicurarmi che se dovrò sborsare soldi per un eventuale operazione quelli mi vengano dati, visto che non so a quanto potrebbe ammontare la cifra e comunque io sono povero :)...
Non è questione di lucrarci sopra..la questione è che effettivamente hai subito un disagio non di poco conto e, soprattutto, che magari il colpo al portafoglio spingerà pure a riflettere su una migliore gestione dello sparring...

Evita di mentire: facile che incongruenze tra referti e racconto inventato saltino fuori in fase di verifica.

E un'ultima cosa...l'assicurazione è un servizio, che paghi e che serve proprio a tutelarti in questi casi: liberati serenamente dall'imbarazzo, non stai rubando, nè facendo torto a qualcuno..se uno ti fa un danno all'auto tamponandoti mica ti imbarazzi a tirar fiuori i moduli assicurativi, no?  ;)
High-functioning sociopath. With your number.