Cazzari?

  • 40 Replies
  • 6689 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Cazzari?
« Reply #30 on: July 07, 2012, 11:27:06 am »
0
Comunque oggi come oggi esistono dei tornei di scherma storica, anche se la scuola non vi partecipasse, osservare se le cose insegnate e quelle proposte da altri nei tornei sono abbastanza vicine dovrebbe aiutare a scegliere
Iommi boy io ti voglio bene ... ma per quanto quotato  :nono:
:)
bè, tutte quelle cose che dicevi sopra, come fai da neofita a sapere se l'allenamento è giusto o fruttuoso?

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Cazzari?
« Reply #31 on: July 07, 2012, 22:46:37 pm »
+1
Comunque oggi come oggi esistono dei tornei di scherma storica, anche se la scuola non vi partecipasse, osservare se le cose insegnate e quelle proposte da altri nei tornei sono abbastanza vicine dovrebbe aiutare a scegliere
Iommi boy io ti voglio bene ... ma per quanto quotato  :nono:
:)
bè, tutte quelle cose che dicevi sopra, come fai da neofita a sapere se l'allenamento è giusto o fruttuoso?
nei tornei di scherma storica (sino al 2010 compreso) ho visto cose che ...  XD
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Cazzari?
« Reply #32 on: July 07, 2012, 22:53:24 pm »
0
non avevo considerato quell'ipotesi  XD

*

Offline ego

  • **
  • 428
  • Respect: +67
  • Pratico: scherma
Re:Cazzari?
« Reply #33 on: July 08, 2012, 14:52:36 pm »
0
nei tornei di scherma storica (sino al 2010 compreso) ho visto cose che ...  XD


Gran bella resistenza, fino al 2010? :-X


Devo dire che mi sono reinteressato alla questione dopo i filmati proposti da Crux sulla storica della Fis in cui partecipano anche gli allievi di Scossa


Ego

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Cazzari?
« Reply #34 on: July 08, 2012, 21:44:15 pm »
0
nei tornei di scherma storica (sino al 2010 compreso) ho visto cose che ...  XD


Gran bella resistenza, fino al 2010? :-X


Devo dire che mi sono reinteressato alla questione dopo i filmati proposti da Crux sulla storica della Fis in cui partecipano anche gli allievi di Scossa


Ego
non erano gli allievi ... era proprio Scossa, anche se decrepito  XD
il torneo che ha visto primeggiare Scossa è stato meglio di quello precedente  ;)
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Cazzari?
« Reply #35 on: July 09, 2012, 09:24:54 am »
0
Se volete farvi due risate venite a vedere il torneo di Pavone Canavese Ego tu ci sei già venuto un paio di volte a prendere il Merenda.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline ego

  • **
  • 428
  • Respect: +67
  • Pratico: scherma
Re:Cazzari?
« Reply #36 on: July 09, 2012, 10:33:11 am »
0
Se volete farvi due risate venite a vedere il torneo di Pavone Canavese Ego tu ci sei già venuto un paio di volte a prendere il Merenda.


Peggio molto peggio, io ero un giudice con tanto di foto consegna del piatto commemorativo da parte dell 'organizzazione ecc.

Grazie ho dato, largo ai giovani

Ego

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Cazzari?
« Reply #37 on: July 09, 2012, 11:02:48 am »
0
Giuduce ???  XD
Me la sono persa.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline ego

  • **
  • 428
  • Respect: +67
  • Pratico: scherma
Re:Cazzari?
« Reply #38 on: July 09, 2012, 15:21:12 pm »
0
Giuduce ???  XD
Me la sono persa.

non ho avuto questa fortuna :-X

Ego

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Cazzari?
« Reply #39 on: July 09, 2012, 15:31:11 pm »
+1
Peggio molto peggio, io ero un giudice con tanto di foto consegna del piatto commemorativo da parte dell 'organizzazione ecc.

 :D il piatto commemorativo.

Dai di buono é che almino si vedeno le bellezze dell'est dei gruppi stranieri che sono sempre accompagnati da un sacco di gnagna.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Cazzari?
« Reply #40 on: July 09, 2012, 16:45:11 pm »
0
La prox stagione vorrei provare a fare qualche gara di storica con Gianluca, non demotivarmi Giannizzero!  XD
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.