Vivere in un Sogno/Incubo

  • 21 Replies
  • 5427 Views
*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Vivere in un Sogno/Incubo
« Reply #15 on: April 05, 2013, 17:58:49 pm »
0
Secondo me, Lucal è così stressato da nonsisacosa che il cervello usa sti scherzetti come vana forma di difesa.

Tutto Torna

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Vivere in un Sogno/Incubo
« Reply #16 on: April 05, 2013, 18:42:22 pm »
0
Secondo me, Lucal è così stressato da nonsisacosa che il cervello usa sti scherzetti come vana forma di difesa.
E dopo questo direi che la psicoterapia via forum è vicina..  io al massimo ci ho provato via chat   XD
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Vivere in un Sogno/Incubo
« Reply #17 on: April 05, 2013, 18:58:16 pm »
0
E dopo aver constatato che giorgia è approdata a questo thread, direi che lo sputtanamento di quest' ultimo è molto vicino.

Tutto Torna

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Vivere in un Sogno/Incubo
« Reply #18 on: April 05, 2013, 19:02:15 pm »
+1
Potresti provare a prevenirlo rispondendo alla richiesta di Lucal  ;)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Vivere in un Sogno/Incubo
« Reply #19 on: April 05, 2013, 22:55:06 pm »
0
Machine, ci faresti la cortesia di descriverci le metodologie pranayama e kundalini che ti provocarono i suddetti stati dissociativi?

Tutto Torna


*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:Vivere in un Sogno/Incubo
« Reply #20 on: April 05, 2013, 23:02:46 pm »
0
No  ...

...    se ti sei salvato il vecchio 3d sul pranayama bene altrimenti caxxi tuoi  :-\

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Vivere in un Sogno/Incubo
« Reply #21 on: April 07, 2013, 10:44:17 am »
0
Se ti crea ansia sicuramente si. Comunque sentirsi fuori dal corpo, non essere in contatto con se stessi puo succedere (e' successo anche a me) in situazini di stress o confusione, ma se avviene spesso, senza motivo, non e' che sia positivo.

Questi sintomi capitano ai depressi cronici, chi soffre di disturbi della personalita e agli schizofrenici.

Se e' un periodo dovuto a particolari episodi, o stress generale, la causa e' piu o meno consapevole, e quindi non crea particolare ansia e rezioni emotive. Se succede senza motivo uno comincia pure a preoccuparsi aumentando di conseguenza i sintomi.

La meditazione, body-scan e cose del genere aiutano.



Bo guarda il fatto di vedere me stesso mentre faccio qualcosa lo faccio si volontariamente ma in quel caso riesco solo a vedere dei singoli gesti o le parti del corpo coinvolte,mentre quando mi succede all'improvviso in maniera non voluta da me mi vedo tutto,ma la cosa non mi crea ansia anzi non mi fa ne caldo ne freddo.
L'unica cosa che mi sconcerta é quando mi capita e mi sembra di sognare.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre