In partenza per il WMAF - Kish Island, IRAN

  • 7 Replies
  • 2139 Views
*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
In partenza per il WMAF - Kish Island, IRAN
« on: October 18, 2012, 16:28:40 pm »
+2
Tra poche ore parto per Kish Island, in Iran, in occasione del WORLD MARTIAL ARTS FESTIVAL dove si ritroveranno un bel po' di AM tra cui il campionato asiatico di Vovinam..ma sarà interessante in quanto saranno presenti un bel po' di discipline sconosciute..almeno per me..tutto molto mirato al combattimento..1500 atleti dichiarati..appena torno, next Martedi, vi racconto!!!

Info su wmaf.com

See ya!!!

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:In partenza per il WMAF - Kish Island, IRAN
« Reply #1 on: October 20, 2012, 15:36:01 pm »
0
Primo giorno di gare..un palazzetto con 3 tatami e due ring..Thai, Kick, Kung Fu, Vovinam..è certa BELT WRESTLING..poi ve la spiegherò!
Un bordello...organizzazione da paese con 1500 persone..vabbe, samo qui!! Però hanno il WiFi ovunque!!
Ovviamente solo gare maschili..le donne sono in altro palazzetto..il comodo è che non devi cercare il cesso giusto..ahah!!

See you!!

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:In partenza per il WMAF - Kish Island, IRAN
« Reply #2 on: October 20, 2012, 15:47:01 pm »
0
Aggiungo, il Kung Fu in realtà è "W.U.T.A" e poi c'è una sorta di Vale Tudo chiamato Kowat Alrami..
La Thai mi sa che non c'è ma è tutta Kick..non vedo ginocchiate..e hanno i Patagonia e caschetto..poi nel programma c'è anche certa "Pahuyuth" e forse oggi c'è stato anche il Ju Jitsu ma non l'ho visto!!

Ecco..un bel KO nel WUTA..

See ya!!

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:In partenza per il WMAF - Kish Island, IRAN
« Reply #3 on: October 21, 2012, 12:16:36 pm »
0
Secondo ed ultimo giorno..Vovinam terminato ma vanno avanti gli incontri di Kick e suppongo Thai..ma forse anche Full contact perché nn hanno Low KICK..ma nn distinguo bene i regolamenti..poi qui!!
Ora hanno iniziato delle squallide gare di "KICK" (?) tra bambini..si menano di brutto e anche con grande tecnica..ma non sopporto qs cose..uno esce di fisso che piange per le mazzate..vabbe, mi dimentico ogni tanto di dove mi trovo..

Gli incontri adulti nn sono male..si menano tanto e bene..nn so, a me nn pare che in Italia ci si meno così tanto nell'ambito KICK e Thai amatoriale..questi son tutti massacrati..c'è gente con le gambe e il tronco tumefatto dalle botte!!

Beh..il servizio iraniano non è male..danno le protezioni complete..è per chi volesse c'è anche il paradenti di quello che ha combattuto prima..oppure ti dicono di fare senza..

Alla prossima!!

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:In partenza per il WMAF - Kish Island, IRAN
« Reply #4 on: October 21, 2012, 15:17:19 pm »
0
Sembra stata un'esperienza interessante... sono curiosa di sentire altre tue impressioni.
Tu hai arbitrato?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile


*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:In partenza per il WMAF - Kish Island, IRAN
« Reply #5 on: October 22, 2012, 13:12:00 pm »
0
Sempre interessanti qs cose..
Si, ho dato una mano..diciamo così! Non ero li per quello..anzi, l'organizzazione non voleva in quanto INVITATO..ma il maestro responsabile degli arbitri della WVVF con la quale ci conosciamo bene, mi ha chiesto di avere il mio aiuto in quanto erano messi un po' male a presenze di arbitri!!

Stamattina invece mi son dovuto sorbire sul tavolo "d'onore" ad una esibizione di ben 19 demo di CHISSACOSA..di tutto di più...Ninja, gente con le divise più assurde..dalla DP del Judo stile anni 80..du palle!! Qlch ragazzo anche bravo..son tutti funamboli qui...volano ovunque..un gruppo denominato Kyusho Self Defense ha fatto praticamente una demo di ginnastica artistica, ben bravi..ma nn c'entrava nulla..vabbe!
Tutte DEMO stile forme musicali..ma senza musica..
Per chi conosce, un ambiente un po' stile le gare della WTKA..molto tamarro!! Ma infatti ho scoperto che molta di qs gente è stata in Italia al Festival dell'Oriente e torna anche qs anno..

Mi hanno anche eletto in modo democratico nella EXECUTIVE BOARD di una nuova federazione di AM nata ora in Iran..il Presidente a mia insaputa mi ha nominato e tutti mi hanno votato..più democratico di così!!! Bah! Secondo me in certi paesi del mondo nn ci entro più!!

Vado a dormire..qui siamo un'ora e mezza avanti e io almeno di dieci di sonno indietro!!! Bye!

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:In partenza per il WMAF - Kish Island, IRAN
« Reply #6 on: October 22, 2012, 13:38:08 pm »
0
Mi hanno anche eletto in modo democratico nella EXECUTIVE BOARD di una nuova federazione di AM nata ora in Iran..il Presidente a mia insaputa mi ha nominato e tutti mi hanno votato..più democratico di così!!! Bah! Secondo me in certi paesi del mondo nn ci entro più!!
:D
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:In partenza per il WMAF - Kish Island, IRAN
« Reply #7 on: October 22, 2012, 17:24:33 pm »
0
Mh..ridiamoci sopra!!
Vedo che il mio messaggio è arrivato con estremo ritardo, lo avevo messo ieri sera..

Intanto ora sono di rientro..e mi sono appena fatto un giro in taxi con il driver che mi ha incominciato a far domande sul film su Maometto..e cosa la gente dice in Europa..OMG...proprio a me è toccato far discorsi di religioni..totalmente ateo ma qui nn si può dire..l'ho detto una volta ad un musulmano e sembrava avesse visto il demonio..qui meglio evitare..

Avviso che non ho filmati..solo foto..i filmati non riuscivo a farli..poi non c'era nulla di così bello da filmare..
Ci si legge in Italia!!