Protezioni per gli occhi

  • 18 Replies
  • 5450 Views
*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Protezioni per gli occhi
« Reply #15 on: December 21, 2012, 19:16:53 pm »
0
E invece un robo di questi?

https://www.dropbox.com/s/ywotwu8lj4iktd3/caschi-leone-protezione-occhi.pdf

 Pensate possa essere efficace anche nell'evitare i traumi oculari?


ti assicuro di no. proprio un mese fa facevo sparring in palestra con un amico, andavamo leggerissimi, mi è entrato con un gancio un po' lungo diritto nell'occhio, precisissimo, ho avuto la faccia gonfia, le gengive addormentate e ci ho visto doppio per due settimane. ripeto, andavamo piano, è stato un colpo strasfigatissimo, ma è la dimostrazione che caschi come quelli non rendono impossibile arrivare diritti all'occhio
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Protezioni per gli occhi
« Reply #16 on: December 21, 2012, 19:44:52 pm »
0
E' per la testimonianza di Happo che ti consoglio nel caso vorresti prenderti quei caschetti di metterti le protezioni per gli occhi da soft-air.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline s.a.

  • *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Re:Protezioni per gli occhi
« Reply #17 on: December 25, 2012, 15:59:32 pm »
0
il casco della leone protection è perfettamente la stessa cosa di un casco con grata anche denominato con protezione nasale. preferirei quelli con il plexiglass o addirittura quelli da kudo con cui vai sicuro che agli occhi i colpi nn arriveranno mai. ma se hai il timore che mettere una volta a settimana per un massimo di mezz'ora(nn credo che tu faccia una specie di sport da ring dove per obbligo dovete fare combattimento tecnico a tutte le lezioni)ti rovinino la cervicale no. meglio appunto gli occhiali di soft air con le lenti a contatto sotto. tu usi lenti a contatto?

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Protezioni per gli occhi
« Reply #18 on: December 26, 2012, 20:35:06 pm »
0
E invece un robo di questi?

https://www.dropbox.com/s/ywotwu8lj4iktd3/caschi-leone-protezione-occhi.pdf

 Pensate possa essere efficace anche nell'evitare i traumi oculari?
Non facciamo sparring pesante, alzo appena l'intensità con un compagno che proviene dalla Boxe ma comunque restiamo nell'ambito leggero (come negli incontri a Bari, per chi c'è)
il terzo modello partendo da sinistra? "full protection"?
Io sarei più per gli occhiami postatoi da Gargo, mi sembravano belli imbottiti.
Ma credo dipenda da come ti ci senti tu
EDIT: non avevo letto la risposta di Happo, voto per gli occhiali  :gh:
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."