Mio Match 17-02-2013

  • 36 Replies
  • 18669 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #15 on: February 19, 2013, 10:33:35 am »
+4
Da grande voglio essere come Muay Jack  :sur:
Picchia gli omaccioni,fotografa le pulzelle
e tutto senza perdere la riga ai capelli :D

*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #16 on: February 19, 2013, 10:38:17 am »
0
Bravo Jack, bel combattimento e bel fisico da Thai. Esattamente quanto pesi?

Fisico da thai insomma hehe sono un ciccione per questo sport, 1.71x 70 kg

Nel video sembri snello :)


Ho notato che eravate quasi sempre abbracciati. Ci può stare nella thai, ma non ho capito se è stato voluto da entrambi, se non volevate lavorare molto di pugni e di gambe o per qualche altro motivo.

Per il resto sono d'accordo: la prossima volta sali con l'obiettivo di tirarlo giù.

Abbracciati mica tanto, ero in continua pressione sul suo capo oppure bloccavo il braccio avanzato per controllargli la testa con l altro braccio, una cosa che  abbracciati difficile fare.

tendenzialmente era lui a chiudere la distanza in modo cosi repentino, io cercavo di stare nella media distanza per colpirlo bene ma finiva sempre dopo i primi due colpi ci si ritrovava in clinch.
Cosa che come avete visto non mi sono rifiutato di affrontare e da qui il match un po' monotematico

Con "abbracciati" non intendevo che legavate per riposarvi, ma intendevo il "clinch" per questo ho scritto che nella thai ci può stare. A me piace anche il clinch sia farlo che vederlo. Però a volte può essere un modo comunque per evitare lo striking. Effettivamente il tuo avversario cercava quasi sempre di chiudere e ho l'impressione che lo facesse più per timore dello scambio che non perché voleva portarti su un terreno a lui più favorevole. Cmq sei stato bravo. Mi sembra anche che tutte le volte che vi staccavate ci buttavi dentro subito un colpo. La prox volta devi portare un calcio alto alla testa appena uscito dal clinch. Un pò come bessmertny contro gago drago.

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #17 on: February 19, 2013, 12:13:26 pm »
0
Da grande voglio essere come Muay Jack  :sur:
Picchia gli omaccioni,fotografa le pulzelle
e tutto senza perdere la riga ai capelli :D

Mi fai morire  ;D


Nel video sembri snello :)


Magie del video  :gh:


Con "abbracciati" non intendevo che legavate per riposarvi, ma intendevo il "clinch" per questo ho scritto che nella thai ci può stare. A me piace anche il clinch sia farlo che vederlo. Però a volte può essere un modo comunque per evitare lo striking.


In alcuni frangenti ove ha sfruttato le leve lungo l'ho cercato io, cmq parlando con il mio avversa
mi disse che nonostante sapesse di non dover chiudere perchè non riusciva  gestirmi, istintivamente gli veniva da farlo

Effettivamente il tuo avversario cercava quasi sempre di chiudere e ho l'impressione che lo facesse più per timore dello scambio che non perché voleva portarti su un terreno a lui più favorevole. Cmq sei stato bravo. Mi sembra anche che tutte le volte che vi staccavate ci buttavi dentro subito un colpo. La prox volta devi portare un calcio alto alla testa appena uscito dal clinch. Un pò come bessmertny contro gago drago.

il bello che li alleniamo allo sfinimento queste piccole accortezze eppure qnd sei li sopra c'è un tastino reset che ti fotte  :dis:

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #18 on: February 19, 2013, 12:17:49 pm »
0
ti dirò ne ho portate molte di prima intenzione perchè al corpo era assai difficile, molte di quelle infatti sono andate a vuoto -maledetti spilungoni- alle gambe forse una o due ho proprio sentito l'affondo,

Infatti alla fine le ginocchiate al quadricipite sono proprio una delle armi contro gli spilungoni!  :sur:

Traduco per i non addetti ai lavori questo passo:
le altre purtroppo non sono state efficaci quanto voluto
Purtroppo non gli ha ceduto la gamba facendolo afflosciare prima del limite ed andare via portato a braccia.
 XD
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #19 on: February 19, 2013, 13:34:49 pm »
+1
ti dirò ne ho portate molte di prima intenzione perchè al corpo era assai difficile, molte di quelle infatti sono andate a vuoto -maledetti spilungoni- alle gambe forse una o due ho proprio sentito l'affondo,

Infatti alla fine le ginocchiate al quadricipite sono proprio una delle armi contro gli spilungoni!  :sur:


 :thsit: :thsit:

Traduco per i non addetti ai lavori questo passo:
le altre purtroppo non sono state efficaci quanto voluto
Purtroppo non gli ha ceduto la gamba facendolo afflosciare prima del limite ed andare via portato a braccia.
 XD

credo uno dei ko che preferisco in assoluto, forse è una piccola vena di sadismo praticando questo sport, ma vedere l avversario afflosciarsi per i colpi subiti  :spruzz:


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #20 on: February 19, 2013, 13:39:24 pm »
0
L'abbandono da gamba che non funziona dopo un intenso e preciso lavoro di demolizione (indifferente se ginocchiate o low kick) è il migliore anche secondo me! :sbav:
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #21 on: February 19, 2013, 14:20:40 pm »
0
Volevo farti i complimenti Muay Jack! Ho visto anche il video del tuo primo incontro e anche li hai fatto furore!  :sur: Con quel diretto dopo pochi secondi l'hai tirato giù  :o.
Il video di questo si vedeva un pò male e poi io sono poco esperto di dinamiche thai e non ho colto tutte le sottigliezze tecniche che invece ho avuto il piacere di leggere nei vari post precedenti.
Il ko che descrivete è un pò credo il sogno di tutti i bassini come noi contro gli spilungoni.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #22 on: February 19, 2013, 14:41:23 pm »
0
Che dire..
Rinnovo i complimenti. Anche a me son piaciuti tanto gli sbilanciamenti e ,se il mio occhio non mi ha fregato,ho visto pure qualche bella gomitata!

La prossima volta che ci becchiamo all'ikea ti offro un caffè!  :thsit:[1]
 1. che per chi ha la tessera,è gratis..  :gh:
« Last Edit: February 19, 2013, 14:43:36 pm by Zoid »

*

Fanchinna

Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #23 on: February 19, 2013, 14:49:59 pm »
0
Anche a me son piaciuti tanto gli sbilanciamenti


ma sono consentiti?
prendono punteggio?
sono solo tollerati?
com'è il regolamento? cosa si può fare e cosa non?
un pestone sul piede si può dare?

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #24 on: February 19, 2013, 15:29:16 pm »
0
Volevo farti i complimenti Muay Jack! Ho visto anche il video del tuo primo incontro e anche li hai fatto furore!  :sur: Con quel diretto dopo pochi secondi l'hai tirato giù  :o.
Il video di questo si vedeva un pò male e poi io sono poco esperto di dinamiche thai e non ho colto tutte le sottigliezze tecniche che invece ho avuto il piacere di leggere nei vari post precedenti.
Il ko che descrivete è un pò credo il sogno di tutti i bassini come noi contro gli spilungoni.



Grazie Quiao! il primo match è stato psicologicamente diverso, ero infericito - sopratutto da alcuni compagni e il maestro stesso che sostenevano la mia poca convinzione nei colpi, volevo dimostrare il contrario e sono salito proprio per abbatterlo, se noti ho proprio un espressione diversa.

Dal punto di vista della spettacolarità è stato un match godibile ma a livello tecnico preferisco di gran lunga quest'ultimo.
Purtroppo però match di thai cosi sono difficili da digerire per chi non è appassionato di lotta, ci sono piccolezze difficili fa vedere ma tecnicamente rilevanti[1]
Che dire..
Rinnovo i complimenti. Anche a me son piaciuti tanto gli sbilanciamenti e ,se il mio occhio non mi ha fregato,ho visto pure qualche bella gomitata!

La prossima volta che ci becchiamo all'ikea ti offro un caffè!  :thsit:[2]
 2. che per chi ha la tessera,è gratis..  :gh:

grazie, non vedo l'ora di spararmi una decina di caffè con te XD
Si le gomitate soprattutto frontali hanno inflitto la maggiorparte dei danni,avevo il suo sangue ovunque a fine match :gh:



Anche a me son piaciuti tanto gli sbilanciamenti


ma sono consentiti?
prendono punteggio?
sono solo tollerati?
com'è il regolamento? cosa si può fare e cosa non?
un pestone sul piede si può dare?
 1. poi in questo caso l'illuminazione non è a favore

Le proiezioni sono consentite ma non di anca, come punteggio non sono altissime in realtà non si segna nemmeno punto ma danno una grande rilevanza al consenso dei giudici perchè sono tecniche spettacolari e tecnicamente di livello.
non si possono dare pestoni, si puo spazzare, sbilanciare lanciare, spingere e cosi via


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #25 on: February 20, 2013, 11:15:48 am »
+1
Capisco molto bene,  parlandone si crea cmq un aspettativa da parte degli altri e ci si sente quasi in dovere di fare *bella figura *

*

Offline s.a.

  • *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #26 on: February 20, 2013, 23:57:16 pm »
0
Capisco molto bene,  parlandone si crea cmq un aspettativa da parte degli altri e ci si sente quasi in dovere di fare *bella figura *

visto il video. molto bravo e concreto

*

Offline Clode

  • **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #27 on: February 21, 2013, 10:42:21 am »
+1
Bravo Jack...poi purtroppo questi arbitri rovinano gli incontri. Quanti incontri hai adesso a contatto pieno?


per l'altra domanda dei bozzi sulla tibia che si risvegliano è normale....cerca di non prendere i blocchi...


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #28 on: February 21, 2013, 10:52:04 am »
0
:thsit:  lo farò. grazie Clode
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Mio Match 17-02-2013
« Reply #29 on: February 21, 2013, 11:45:49 am »
+1
Clode sono a una cifra altissima. Ben 2 all attivo :gh:
 
happo il tabata squat non è x niente giusto prima di uno sparring, figurati se è pesante. Sono contento che cmq ti sia sbloccato! Purtroppo cm dice clode ti è rimasta sensibile la parte. Se hai possibilità usa maggiori strati protettivi come paratibia in calza + quelli antishock in modo tale da preservarla. Purtroppo più si tocca quel punto più resta infiammato.

Intanto scrivi pure qui i tuoi aggiornamenti non ti preocc. Poi qnd sono davanti un pc domenica spinoffo