Delle truffe ed altre infamate

  • 151 Replies
  • 35207 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #135 on: May 18, 2015, 14:53:41 pm »
0
Bene mi fa piacere vedere che non sono il solo,oltre che fare come kufu  spesso una volta chiusa la macchina da fuori guardo che i cazzi per chiudere la porta siano abbassati.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #141 on: January 08, 2016, 01:27:24 am »
+1
Per quanto banale, segnalo lo stesso, che comunque mi vengono in mente diverse varianti spiacevoli
http://www.sostenitori.info/attenzione-il-trucco-della-monetina-nella-maniglia-della-portiera-dellauto/
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #142 on: February 18, 2016, 00:17:07 am »
+2
Domanda: avete presente le nuove carte di credito e bancomat, quelle che funzionano senza bisogno di "strisciarle" o di inserire il cip?
Basta solo avvicinarle al lettore pos e, dipende dalle tessere usate, per importi inferiori ai 15 o 25 euro, non serve nemmeno inserire il pin.
Ecco, è possibile se si avvicina furtivamente un lettore pos alla tasca dei pantaloni o alla borsetta dove c'è il portafogli, venga eseguito un pagamento a nostra insaputa?

Spoiler: show
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #143 on: February 18, 2016, 10:34:20 am »
0
Notevole


Grazie

Spoiler: show
per fortuna io ho la tessera magnetica della palestra che emette un campo di sticazzizzazione senza pari e impedisce di funzionare a carte,badge aziendali, dei mezzi pubblici e forse mi sterilizza anche  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #144 on: February 18, 2016, 13:15:48 pm »
0
Notevole


Grazie

Spoiler: show
per fortuna io ho la tessera magnetica della palestra che emette un campo di sticazzizzazione senza pari e impedisce di funzionare a carte,badge aziendali, dei mezzi pubblici e forse mi sterilizza anche  XD


 :D
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #145 on: February 26, 2016, 12:51:27 pm »
0
https://www.facebook.com/THE105ZOO/videos/10153538178323722/

E per carogna personale aggiungo anche la società GDF, che hanno modi di fare ancora più truffaldini  >:(
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #146 on: March 09, 2016, 10:35:22 am »
+3
Non ricordo se ne avevo già parlato qui, ma visto che ho trovato questo bel articoletto su FB, ne riparlo volentieri:



Ecco come agiscono sulle serrande:
problema numero 1:

tagliano con forbice da lavoro per ferro le finestrelle areazione quindi tagliano sempre con forbice lo stelo di ferro che tiene chiuso il box....... il box è aperto in maniera molto silenziosa....

problema numero 2:

trapano con punta da 5........... inseriscono punta proprio dove si infila la chiave e trapanano fino a bucare il blocchetto............. box aperto con 4 - 5 secondi di forte rumore ma sopportabile (me lo ha fatto vedere il fabbro, perchè la casa è nuova e per paura che qualche lavoratore avesse tenuto le copie ho fatto rifare tutte le serrature, ma quando doveva cambiarmi questa non avevo le chiavi e per non farmi andare su ha preso il trapano e dopo 4 secondi il mio box era stato violato.....)

problema numero 3:

forano con trapano punta 10 (due secondi di rumore), poi con forbice per ferro allargano silenziosamente fino ad un diametro largo abbastanza da infilare un dito (la porta del box è finissima, meno di un millimetro)........ inseriscono il dito e premono la leva interna, quella all'interno del box. è una levetta che fa a prire il box nel caso rimani chiuso dentro......... il box è aperto con soli due secondi di rumore....


Aggiungo io:
Vanno anche a colpo sicuro, con un cacciavite allargano due feritoie per l'areazione, in una inseriscono una piccola torcia a led per illuminare l'interno del box, nell'altra l'obiettivo della fotocamera del cellulare e scattano un paio di foto, poi visionano le foto per valutare se il contenuto del box può valere la pena di forzare o meno la serranda.
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Delle truffe ed altre infamate
« Reply #147 on: March 10, 2016, 13:22:37 pm »
+3
Domanda: avete presente le nuove carte di credito e bancomat, quelle che funzionano senza bisogno di "strisciarle" o di inserire il cip?
Basta solo avvicinarle al lettore pos e, dipende dalle tessere usate, per importi inferiori ai 15 o 25 euro, non serve nemmeno inserire il pin.
Ecco, è possibile se si avvicina furtivamente un lettore pos alla tasca dei pantaloni o alla borsetta dove c'è il portafogli, venga eseguito un pagamento a nostra insaputa?

Spoiler: show


Carte Contactless: consigli sui rischi.
Le più recenti contactless, rappresentano quelle carte di credito che non hanno bisogno di essere inserite all’interno del lettore preposto ma permettono di effettuare i pagamenti semplicemente avvicinandole ed appoggiandole sopra i lettori del terminale Pos. Tale dispositivo è attrezzato per leggere i dati della carta molto più rapidamente rispetto alla modalità tradizionale, effettuando la transazione. E’ opportuno ricordare che online esistono delle App la cui funzionalità è quella di permettere allo smartphone di captare i dati, per riutilizzarli fraudolentemente in un secondo tempo. In questo caso, la prudenza non è mai truppa così oltre a non lasciare incustodita la suddetta carta è doveroso conservarla appositamente nel portafogli e non trasportarla “nuda” nella tasca dei pantaloni. In Alternativa, acquistare i nuovi porta-tessera in grado di proteggere i possessori dalla captazione dei dati. Comunque sia, con tale modalità il male intenzionato non verrà in possesso del codice di sicurezza (il CVV) della carta, richiesto in molti pagamenti. Inoltre, le transazioni da contactless attivano un codice di autorizzazione che è unico per quella sola transazione e che vale una sola volta, non riutilizzabile.


Fonte: Commissariato di PS Online
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP