Due piccoli problemini con il computer.

  • 9 Replies
  • 4395 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Due piccoli problemini con il computer.
« on: March 28, 2013, 12:04:14 pm »
0
Ho un computer portatile da qualche giorno é andato a puttane l'audio non so il perché,ho provato anche ad attaccarci le cuffie del cellulare ma niente non si sente una cippa.
Secondo problema che però va avanti da un bel po é che quando guardo un video mi si spegne il computer,mi devo guardare i video a pezzi e sperare che non si spegne il computer,mentre se guardo dei video musicali non mi da nessun problema.
Ho fatto la pulizia con avira e mi ha rilevato dei virus 2 che spero di essere riuscito ad eliminare,ma il problema persiste.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

P.S.
Spero che sia le sezione giusta altrimenti mettete nella sezione giusta.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Due piccoli problemini con il computer.
« Reply #1 on: March 28, 2013, 14:06:06 pm »
+1
per il primo caso il pc non emette nessun tipo di suono, che ne so accensione, quando da errore etc?
se non emette nulla potrebbe essere la scheda audio andata.

Sulla seconda non saprei, provato a pulire le ventole? a volte se si scalda troppo il pc si spegne

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Due piccoli problemini con il computer.
« Reply #2 on: March 28, 2013, 14:14:01 pm »
0
Il PC che si spegne coi video è speculare ad un problema che ho avuto io...come dice Jack, possono essere le ventole (compresa la ventola della scheda video, occhio) od un malfunzionamento dell'alimentatore...

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Due piccoli problemini con il computer.
« Reply #3 on: March 29, 2013, 09:17:33 am »
0
per il primo caso il pc non emette nessun tipo di suono, che ne so accensione, quando da errore etc?
se non emette nulla potrebbe essere la scheda audio andata.

Sulla seconda non saprei, provato a pulire le ventole? a volte se si scalda troppo il pc si spegne

Nel primo casp non emette neanche un suono neanche accendolo nada de nada.
Sul secondo caso ventole?Perché ci sono le ventole non ho la più pallida idea di dove si trovino  :-[

Il PC che si spegne coi video è speculare ad un problema che ho avuto io...come dice Jack, possono essere le ventole (compresa la ventola della scheda video, occhio) od un malfunzionamento dell'alimentatore...

Si un problema con l'alimentatore ce la,ma non ha mai dato oreblemi basta che il computer sia collegato al cavo e il cavo messo in una presa e non mi dà problemi,basta che non guardo video il cumputer rimane acceso,al che non penso sia un problema di alimentazione poi bo.

Dove sono e come si puliscono le ventole?
P.S.
Grazie.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Due piccoli problemini con il computer.
« Reply #4 on: March 29, 2013, 09:31:52 am »
0
Ustica. E' un portatile..?


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Due piccoli problemini con il computer.
« Reply #5 on: March 29, 2013, 09:33:30 am »
0
Si.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Due piccoli problemini con il computer.
« Reply #6 on: March 29, 2013, 09:50:00 am »
0
Di solito sono sotto. Al lato invece dovresti avere dei fori d'entrata e d'uscita  dell'aria. In giro si trovano le bombolette d'aria compressa apposta per soffiare via la polvere. Fallo a pc spento e staccato dalla corrente. In alternativa,come rimedio più rapido e temporaneo,puoi usare l'aspirapolvere (io ne ho uno a tubo e mi basta appoggiarlo ai fori ed il gioco è fatto).

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Due piccoli problemini con il computer.
« Reply #7 on: March 29, 2013, 10:10:17 am »
0
Grazie Zoid ma ti devo chiedere un'altra cosa ma quali sono?
Perché sul fianco sx ho delle righe dove si vedono dei fori,cos' come nella parte posteriore,che sotto al che dove devo guardare?
Scusate ma sono un diversamente abile con il computer  :-[
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Due piccoli problemini con il computer.
« Reply #8 on: March 29, 2013, 12:17:19 pm »
0
GIusto per avere un idea ci scrivi il modello di pc che hai? compreso numero del modello così dalle immagini su google è piu facile aiutarti.

Seconda soluzione, ma la via più sicura, se c'è un riparatore in zona portalo da lui[1].


Il fai da te quando si tratta di hardware è pericoloso già quando si ha un po' di dimestichezza, figurarsi quando non si ha la minima idea di come è assemblato un pc ;)
 1. 30euro di riparazione non è nulla a dover cambiar del tutto un pezzo

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Due piccoli problemini con il computer.
« Reply #9 on: March 29, 2013, 18:28:43 pm »
0
Modello non so manco da dove si guarda per vedere il modello :-[ l'unica cosa che ho capito é che é un asus,poi ci sono mille numeri e non so,non ci capisco niente.

Mi sa che seguirò il tuo consiglio di vedere di portarlo appena possibile da qualcuno che ne sà.

Grazie ancora.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre