Slender- Il manichino che fa cagar sotto

  • 22 Replies
  • 4987 Views
*

Offline Smannaar

  • **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Re:Slender- Il manichino che fa cagar sotto
« Reply #15 on: April 15, 2013, 12:52:28 pm »
0
Ho giocato al 3... che dire... molto più simile a God of war più che ad un survival horror, diciamo che ha preso la piega di Resident evil 6

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Slender- Il manichino che fa cagar sotto
« Reply #16 on: April 16, 2013, 00:07:43 am »
0
Ma ho l'impressione che, non so per quale oscuro motivo, tutti i titoli di grande atmosfera che ottengono largo consenso, generino sequel che tendono a perdere le caratteristiche che hanno decretato il successo del predecessore.
Mi viene in mente ad esempio Biohazard / Resident Evil, quando alle atmosfere cupe e inquietanti e ai ritmi logoranti (la definizione calza a pennello) dei primi episodi si contrappongono i frenetici scenari similbellici degli ultimi.
Boh... :pla:
Vero: il quinto episodio l' ho trovato sfizioso, ma troppo action movie con tanto di Wesker e Jill tramutati in personaggi da Matrix.

Tutto Torna

*

Offline Smannaar

  • **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Re:Slender- Il manichino che fa cagar sotto
« Reply #17 on: April 16, 2013, 12:44:08 pm »
0

[/quote]
Vero: il quinto episodio l' ho trovato sfizioso, ma troppo action movie con tanto di Wesker e Jill tramutati in personaggi da Matrix.
[/quote]

eheheheheh perchè non hai provato il 6 XD la campagna con Leon si avvicina abbastanza a quella dei primi RE , ma quando una volta finita quella ti addentri in qualsiasi delle altre 3 ... beh sembra più call of duty XD

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Slender- Il manichino che fa cagar sotto
« Reply #18 on: April 16, 2013, 14:15:28 pm »
0
eheheheheh perchè non hai provato il 6 XD la campagna con Leon si avvicina abbastanza a quella dei primi RE
E' all'altezza?
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Smannaar

  • **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Re:Slender- Il manichino che fa cagar sotto
« Reply #19 on: April 16, 2013, 15:10:45 pm »
0
eheheheheh perchè non hai provato il 6 XD la campagna con Leon si avvicina abbastanza a quella dei primi RE
E' all'altezza?

No, assolutamente non hai livelli dei vecchi RE ma alla fine diciamo che fra gli ultimi tentativi è quello che si avvicina di più :) Certo che comunque è pienamente godibile


*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Slender- Il manichino che fa cagar sotto
« Reply #20 on: April 16, 2013, 18:47:12 pm »
0
A me perplime l' introduzione del corpo a corpo: nel 5 l'ho spesso agognata... ma vedere su youtube il figlio illegittimo di Wesker scatafasciare il mostrone finale picchiandolo senza tregua alle fluttuanti..................................

Tutto Torna

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Slender- Il manichino che fa cagar sotto
« Reply #21 on: April 21, 2013, 22:09:36 pm »
0
Beh, io ho giocato il 4 e quando mettevo giù i villici con il calcione godevo abbastanza... XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Slender- Il manichino che fa cagar sotto
« Reply #22 on: April 21, 2013, 22:10:17 pm »
0
eheheheheh perchè non hai provato il 6 XD la campagna con Leon si avvicina abbastanza a quella dei primi RE
E' all'altezza?

No, assolutamente non hai livelli dei vecchi RE ma alla fine diciamo che fra gli ultimi tentativi è quello che si avvicina di più :) Certo che comunque è pienamente godibile
Uffa :(
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL