Xbox One

  • 97 Replies
  • 23192 Views
*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Xbox One
« Reply #30 on: June 11, 2013, 12:08:59 pm »
0
Il vero problema del PC gaming è che devi avere Windows come sistema operativo  :om:

Boh, voi che vi fate tutti questi problemi non vi capirò mai. XD Non so cosa ci fate, con il PC...

Zoid, devo dire che quel gameplay non mi ha eccitato, sarà che la semi-fantascienza (a me sembra quello) non mi attira più...però visivamente è formidabile. Io sono diventato matto per QUESTO, è da bambino che aspetto una cosa del genere.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-2PKSWiEFyg

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Xbox One
« Reply #31 on: June 11, 2013, 12:11:04 pm »
0
Ecco ,quello invece mi è piaciuto meno. Bello eh,però moooolto scriptato....

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Xbox One
« Reply #32 on: June 11, 2013, 12:15:26 pm »
0
Ecco ,quello invece mi è piaciuto meno. Bello eh,però moooolto scriptato....

Beh, una cosa del genere senza script non la fai XD Se no viene l'ennesimo picchiaduro a scorrimento.

*

Offline Loktar

  • *
  • 229
  • Respect: +192
Re:Xbox One
« Reply #33 on: June 11, 2013, 12:30:32 pm »
0

Boh, voi che vi fate tutti questi problemi non vi capirò mai. XD Non so cosa ci fate, con il PC...

Se ti legge Solvugle...  :D Essenzialmente motivi universitari per me   :)



Piuttosto, la notizia bomba di questo E3 per me è:

Star Wars: Battlefront Teaser Trailer

Gioco stra-atteso! Immagino che avrete almeno sentito parlare di Battlefront 1 e 2 (per PC e la prima xbox)  :sur:
It is difficult to say what is impossible, for the dream of yesterday is the hope of today and the reality of tomorrow. 
- R. H. Goddard.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che funziona.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Xbox One
« Reply #34 on: June 11, 2013, 13:33:28 pm »
0
Ma chi se ne frega di star wars..  :D
Piuttosto segnalo le esclusive per la ONE (oltre al già citato Ryse) :

Titanfall Multiplayer Gameplay Demo - E3 2013 Microsoft Conference

E questo,che ha dell'incredibile...
Un mmorpg (o come cazz se scrive)

Tom Clancy's The Division - E3 Gameplay reveal [EUROPE]


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.884
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Xbox One
« Reply #35 on: June 11, 2013, 14:26:16 pm »
0
Non si è sentito più niente sulla "console" di Steam... le due novità Microsoft e Sony per ora non mi convincono molto  :dis:

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Xbox One
« Reply #36 on: June 11, 2013, 14:28:57 pm »
0
Non si è sentito più niente sulla "console" di Steam... le due novità Microsoft e Sony per ora non mi convincono molto  :dis:
  :nono:
Dimmi figliolo,cosa non ti convince? Posso capire la sony ma perchè pure Sua Maestà Xbox One?

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Xbox One
« Reply #37 on: June 11, 2013, 14:37:44 pm »
+1
Puoi capire la sony?  :D :D :D Questa è bella, se capissi davvero la sony, non perderesti il tempo con la X  XD

*

Offline Loktar

  • *
  • 229
  • Respect: +192
Re:Xbox One
« Reply #38 on: June 11, 2013, 14:58:18 pm »
0
 :D :D

Comunque, per tornare IT. Mi pare che con la nuova generazione si acuisca la differenza tra le due console: l'Xbox sempre più per l'online e gli hardcore gamers, la PS4 è ancora accessibile a quelli un po' meno invasati. Non dico "casual gamers" perché quella è una categoria ancora a parte, sulla quale non si può contare per sostenere le vendite (Nintendo insegna!)  :)

Sono un po' dispiaciuto che non sarà più possibile giocare gratis online su ps4, certamente non farò l'abbonamento per usarlo max 10 volte l'anno  :(
It is difficult to say what is impossible, for the dream of yesterday is the hope of today and the reality of tomorrow. 
- R. H. Goddard.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che funziona.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Xbox One
« Reply #39 on: June 12, 2013, 02:36:38 am »
0
Non si è sentito più niente sulla "console" di Steam... le due novità Microsoft e Sony per ora non mi convincono molto  :dis:
  :nono:
Dimmi figliolo,cosa non ti convince? Posso capire la sony ma perchè pure Sua Maestà Xbox One?

Dai Zoid, non fare il fanboy  :sbav: un attimo di obiettività..........

http://docmanhattan.blogspot.it/2013/06/PlayStation-4-o-Xbox-One.html
« Last Edit: June 12, 2013, 03:15:48 am by AndyLove »


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.884
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Xbox One
« Reply #40 on: June 12, 2013, 09:30:11 am »
0
XBox One:

Doversi per forza collegare giornalmente in rete per usare dei giochi che HO COMPRATO[1]  :vomit:

No usato, no prestiti, no questo e no quello....  :vomit:
 1. mi è già successo di rimanere qualche giorno senza rete per problemi tecnici vari... e con la fortuna che ho stà sicuro che capita l'unica volta che trovo un oretta per giocare

*

Offline Loktar

  • *
  • 229
  • Respect: +192
Re:Xbox One
« Reply #41 on: June 12, 2013, 09:37:31 am »
+1
Per non parlare dell'usato...ahah la Sony ha pure trollato:

Official PlayStation Used Game Instructional Video

 ;D
It is difficult to say what is impossible, for the dream of yesterday is the hope of today and the reality of tomorrow. 
- R. H. Goddard.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che funziona.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Xbox One
« Reply #42 on: June 12, 2013, 10:10:31 am »
0
Santiddio,quanta disinformazione faziosa.. Appena vado al PC scendo tra voi a diffondere il verbo...

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.884
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Xbox One
« Reply #43 on: June 12, 2013, 15:45:11 pm »
0
Santiddio,quanta disinformazione faziosa.. Appena vado al PC scendo tra voi a diffondere il verbo...

sarei veramente felice di ricredermi! io ho una 360 e non mi posso di certo lamentare, a parte l'interfaccia sempre più inusabile da quando hanno introdotto kinetic

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Xbox One
« Reply #44 on: June 16, 2013, 21:26:41 pm »
+1
Allora:
Con la One,la microsozz punta,come ho già detto,ad una piattaforma con cui si possa ANCHE videogiocare. Hanno chiarito che sarà una console che richiederà sempre una connessione (sono stati anche abbastanza chiari in merito
Spoiler: show
http://www.gamesblog.it/post/127445/microsoft-non-avete-internet-comprate-xbox-360 Magari non la mossa commerciale più furba degli ultimi anni,però...
) e che,a detta di molti,voglia assomigliare al sistema Steam dei pc (che non conosco,quindi vado fidandomi delle mie fonti) .
Usato: il gioco andrà obbligatoriamente installato su hard disk e sarà associato al tuo account. Sarà possibile portarlo in un apposito centro (gamestop) dove la licenza verrà staccata dall'account e quindi potrà essere rivenduto. Sta cosa sta creando ovviamente un mare di polemiche. Però c'è un aspetto che mi sta galvanizzando e non poco. Sarà possibile ,all'interno della nostra lista amici,scegliere 10 persone qualsiasi e associarle come "famigliari" con cui potremo condividere i nostri giochi. Esempio: se io mi compro un Tomb Raider ed inserisco Ale_Ale come mio famigliare,lui potrà scaricarsi il gioco sulla sua One e giocarci.Ovviamente ci sono delle restrizioni come non poter giocare contemporaneamente ma organizzandosi con gli amici c'è la possibilità di prendere 7 giochi nuovi al prezzo di uno...

Connessione on-line:ogni 24 ore,la console dovrà effettuare un check per la verifica delle licenze.In caso non si disponga momentaneamente di una linea,si potrà giocare per altre 24 ore. Cosa succeda poi ancora non si sa,ovviamente si ipotizza il blocco temporaneo. Microsoft ha dichiarato che il check può essere fatto anche usando una connessione del cellulare visto che richiede pochi kb.

Perchè io sceglierò la One (ovviamente se le cose andranno bene per il mio futuro.E' pur sempre un aggeggio secondario):
-Anche la mia attuale 360 è sempre collegata On-line.
- I giochi single player li otterrò pagandoli poco e giocandomeli con calma. I multi invece li ho sempre presi a pochi giorni dall'uscita e mai prestati in giro (figuriamoci se mi separo da Battlefield...  :nono: )
- Mi spiacerebbe abbandonare le persone con la quale gioco da 5 anni e che conosco virtualmente (alcune anche incontrate dal vivo) .Alla stessa maniera a cui sono affezionato ad alcune persone di questo forum..
- Microsoft ha annunciato il cloud computing. Ovvero l'aggiunta di 300.000 server che a detta loro prenderanno in carico quelle operazioni che una console può fare a meno (tipo rendere la nebbia in un gioco) e che alleggeriscono il lavoro offrendo possibilità grafiche più elevate. Di questo si sa ancora poco ma ci sono vari rumors promettenti.

-Ultima ma non meno importante,la lista dei giochi. Microsoft ha esclusive con le contropalle,quali Halo,Gears of war,Dead Rising ,Titanfall e Forza motorsport 5. Sony ne aveva 2 importanti che ha perso 24 ore dopo il loro annuncio.....

Insomma,per come la vedo io,microsozz ha tentato di puntare avanti. Non si sa se ha fatto bene o male,lo scopriremo non di meno che tra un anno quando ci saranno le cifre a parlare. Sony ha voluto restare nel presente offrendo una console che fa solo quello,videogiocare.

« Last Edit: June 16, 2013, 21:47:19 pm by Zoid »