Ma che fine ha fatto il Keysi?

  • 83 Replies
  • 10612 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Ma che fine ha fatto il Keysi?
« Reply #75 on: July 17, 2014, 12:38:08 pm »
+2
Io trovo intanto sgradevole questa uscita  a posteriori...si può credere in un sistema senza esserne fanboy (non c'è bisogno che citi casi familiari... :whistle:) e Dorian C., quando l'ho conosciuto, rientrava decisamente nella seconda categoria...per cui sentirgli fare certe valutazioni... :pla:
Poi io quando leggo "marketing" e "accessibile a tutti" ho un embolo automatico...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Ma che fine ha fatto il Keysi?
« Reply #76 on: July 17, 2014, 16:25:54 pm »
0
Secondo me e' un peccato anche perche' l'aria eccessivamente tamarra era un punto di forza del marchio che lo distingueva nettamente.
Ricordo un buffo articolo di non so che rivista che cercando di consigliare le arti marziali giuste per ciascuno assegnava il KFM ai camionisti  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Ma che fine ha fatto il Keysi?
« Reply #77 on: July 17, 2014, 22:01:29 pm »
0
Secondo me e' un peccato anche perche' l'aria eccessivamente tamarra era un punto di forza del marchio che lo distingueva nettamente.
Ricordo un buffo articolo di non so che rivista che cercando di consigliare le arti marziali giuste per ciascuno assegnava il KFM ai camionisti  XD
possibile fosse su un allegato di Panorama?
Ricordo anche io una cosa del genere....  XD
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Ma che fine ha fatto il Keysi?
« Reply #78 on: July 17, 2014, 22:02:41 pm »
0
dovete ritrovarlo  :thsit:

*

Offline dog Rob

  • *
  • 192
  • Respect: +35
    • TatamiDo
Re:Ma che fine ha fatto il Keysi?
« Reply #79 on: July 17, 2014, 22:50:13 pm »
+2
Io trovo intanto sgradevole questa uscita  a posteriori...si può credere in un sistema senza esserne fanboy (non c'è bisogno che citi casi familiari... :whistle:) e Dorian C., quando l'ho conosciuto, rientrava decisamente nella seconda categoria...per cui sentirgli fare certe valutazioni... :pla:
Poi io quando leggo "marketing" e "accessibile a tutti" ho un embolo automatico...

 :'(   

p.s.  io vado avanti con il corso di pugni e schiaffi  [kill] 

(sono stato il primo a mollare gli psicodrammi di Justo e Andy, per fortuna il Keysi è un metodo incredibile su cui lavorare e non sento alcun bisogno di conoscere Tom Cruise  ;D )



*

Offline Zìxué

  • ***
  • 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Ma che fine ha fatto il Keysi?
« Reply #81 on: July 17, 2014, 22:55:17 pm »
0
Io trovo intanto sgradevole questa uscita  a posteriori...si può credere in un sistema senza esserne fanboy (non c'è bisogno che citi casi familiari... :whistle:) e Dorian C., quando l'ho conosciuto, rientrava decisamente nella seconda categoria...per cui sentirgli fare certe valutazioni... :pla:
Poi io quando leggo "marketing" e "accessibile a tutti" ho un embolo automatico...

 :'(   

p.s.  io vado avanti con il corso di pugni e schiaffi  [kill] 

(sono stato il primo a mollare gli psicodrammi di Justo e Andy, per fortuna il Keysi è un metodo incredibile su cui lavorare e non sento alcun bisogno di conoscere Tom Cruise  ;D )

Uno si fa prendere a mazzate per anni e poi ti devi fidare di quello che ha fatto Tommaso Crociera... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Ma che fine ha fatto il Keysi?
« Reply #82 on: July 18, 2014, 12:31:21 pm »
0
Io trovo intanto sgradevole questa uscita  a posteriori...si può credere in un sistema senza esserne fanboy (non c'è bisogno che citi casi familiari... :whistle:) e Dorian C., quando l'ho conosciuto, rientrava decisamente nella seconda categoria...per cui sentirgli fare certe valutazioni... :pla:
Poi io quando leggo "marketing" e "accessibile a tutti" ho un embolo automatico...

 :'(   

p.s.  io vado avanti con il corso di pugni e schiaffi  [kill] 

(sono stato il primo a mollare gli psicodrammi di Justo e Andy, per fortuna il Keysi è un metodo incredibile su cui lavorare e non sento alcun bisogno di conoscere Tom Cruise  ;D )
Mi sembra l'approccio migliore.

Quando avevo conosciuto Justo all'ottimo stage di Cinisello, da voi organizzato, avevo avuto una certa impressione di cosa fosse l'essenza del KFM, pur non essendone io un praticante. Esattamente di quel tipo. ;)

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Ma che fine ha fatto il Keysi?
« Reply #83 on: July 18, 2014, 12:34:56 pm »
0
Io trovo intanto sgradevole questa uscita  a posteriori...si può credere in un sistema senza esserne fanboy (non c'è bisogno che citi casi familiari... :whistle:) e Dorian C., quando l'ho conosciuto, rientrava decisamente nella seconda categoria...per cui sentirgli fare certe valutazioni... :pla:
Poi io quando leggo "marketing" e "accessibile a tutti" ho un embolo automatico...

Non è la prima volta né il primo metodo con cui è successo... :whistle: