[SPOILER] Gorizia Fight Night

  • 1 Replies
  • 3155 Views
*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
[SPOILER] Gorizia Fight Night
« on: September 29, 2013, 19:31:46 pm »
+1
Riporto dal sito Fight1, perchè io non son brava a fare le recensioni!  :gh:


A GORIZIA VINCE ARMEN E INFIAMMA IL PUBBLICO

di Giulio Muggianu

Grande serata a Gorizia per il primo galà FIGHT 1 organizzato da Alfio Romanut e Giorgio e Armen Petrosyan; di seguito troverete la descrizione dei match e a breve anche altri serivizi.

REDA EL MAZHOR VS MASSIMO CARUSO  3X2 71 KG

Il match, iniziato alle ore 20.30, ha visto gli atleti sono apparire subito in grande forma. Sul loro viso si poteva percepire la grande emozione

Primo round: Reda grande controllo introduce qualche  high kick appare piu sicuro e sembra prevalere

Secondo round Caruso va al tappeto con Reda che mette ancora qualche high kick a bersaglio, Caruso sembra recuperare ma va al tappeto e viene contato poco prima dello scadere del secondo round.

Terzo round: sin dall’inizio Reda prende il controllo e manda ancora al tappeto Caruso con un low kick cui segue il conteggio quindi assesta ancora un forte low kick alla gamba avanti di Caruso e vince per ko.

SERENA GENTILE VS CRISTIANA STOCCA 3X2 60 KG

Il match, iniziato alle ore     20,45 con le  atlete  apparse subito in grande forma. Sul loro viso si poteva percepire la grande emozione ma anche la concentrazione assoluta…

Primo round: l’inizio non è dei migliori :l’atleta dell’angolo rosso presenta sui capelli dei fermagli che a parere dell’arbitro devono essere riposizionati o rimossi.  Dopo qualche secondo la kermesse può iniziare e c’è abbastanza equilibrio con l’atleta dell’angolo blu che mette qualche calcio. Poi l’atleta dell’angolo rosso introduce un buon lavoro di pugno che rimette in equilibrio il confronto.

Secondo round: riprende il confronto che vede in un primo tempo l’atleta dell’angolo blu in leggero vantaggio.  L’atleta dell’angolo blu porta una tecnica di calcio al volto che va a segno.

 Terzo ruond:  l’atleta dell’angolo blu, a seguito di un pugno, perde il paradenti.. lo scambio prosegue con la supremazioa dell’atleta dell’angolo blu che introduce numerose tecniche di calcio e pugno. L’incontro termina  con la vittoria decretata a favore della Gentile ai punti.

LA BROCA FEDERICO VS NICOLA DESTRO 3X2 80 KG


Il match, inizia alle ore21,00

Primo round: il match sembra abbastanza equilibrato anche se l’atleta del team Satori sembra riuscire a prevalere introducendo una micidiale serie di low kick. Si prosegue ancora con una serie di kick con La Broca che tenta un calcio girato senza andare a segno.

Secondo round: grande tifo per l’atleta di casa che subito risponde con una buona serie di tecniche. Si prosegue con alcune tecniche in clinch subito sospese dall’arbitro.

Terzo round il match prosegue con Nicola Destro che introduce una serie di tecniche sia di calcio che di pugno. L’avversario risponde con alcuni pugni che vanno a segno. Il round termina con un suo  tentativo di portare un calcio alto girato..

 Vince ai punti Nicola Destro

MARTINE MICHIELETTO VS MIRIAM SABOT 3X3 58 KG

Il match, inizia alle ore  21,30

Primo round: il match ha inizio con l’atleta del Team Satori che riesce ad introdurre delle buone tecniche efficaci di calcio. L’atleta dell’angolo blu non sembra non riuscire a prendere il giusto ritmo. L’atleta dell’angolo rosso persegue nella sua azione andando ancora a segno con dei middle kick e pugnii in linea diretta.

Secondo round:la Sabot continua nella sua azione introducendo un calcio frontale che va a segno costringendo l’avversaria ad arretrare e  prosegue con alcune tecniche molto spettacolari. Chiara supremazia dimostrata ancora dalla Sabot che mette dei buoni pugni e calci in linea medio bassa.

Terzo round: la Sabot continua nella sua azione riuscendo a far prevalere le sue tecniche di spostamento che mettono in difficoltà l’avversaria e  va a segno con un calcio guadagnando un conteggio da parte dell’arbitro. Il round prosegue con uno scambio molto intenso e alla fine prevale la Sabot.

RASIM BASIC VS SAMON PETJE 3X3 70 KG

Primo Round: si comincia con Basic che a causa di un calcio frontale subisce il conteggio dell’arbitro. Si prosegue con Petje che riesce a far valere le sue tecniche introducendo una serie di calci in linea bassa piuttosto efficaci. Basic subisce un brutto gancio e va al tappeto. L’incontro finisce per KO alla prima ripresa

ALBERTO TURELLO VS FABIO DI MARCO 3X3 70 KG


Molto fair play. Prima dell’inizio della ripresa l’atleta del team Satori tocca il guanto dell’avversario e dei suoi secondi.

Primo round: si comincia con Di Marco  che introduce alcuni calci in linea bassa piuttosto efficaci. Poi si prosegue con uno scambio di tecniche di pugno altrettanto ficcanti. Turello mette un pugno girato che va sulla guardia dell’avversario, che subisce un colpo basso che determina lo stop.  Si prosegue con Di Marco che prova a farsi valere  ma l’avversario riesce a difendere in modo efficace.

Secondo round: buono l’nizio per l’atleta del team Satori, che inizia con un pugno al mento dell’avversario  che va al tappeto e subisce un conteggio. Di Marco prosegue nella sua azione e si arriva ad un secondo conteggio. Scambio durissimo tra i due con Di Marco che mette numerose tecniche di ginocchio al corpo ed una serie di pugni che costringono l’’arbitro a sospendere.

L’incontro finisce per Ko con la grande performance di Di Marco.

GIORGIO GALASSO VS NICOLA GALLO 5X3 77 KG SELEZIONE OKTAGON[bb

Primo round: il match ha inizio con alcune tecniche di calci in linea alta di Galasso e  durante uno scambio in clinch Gallo subisce un taglio sull’arcata sopracciliare che determina lo stop del match alla prima ripresa per intervento del medico che dichiara il no contest.

LUCIEN DANILENCU VS YASMIN BECIROVIC 3X3 96 KG

L’incontro come gli altri, segue una scaletta precisa. Il match, ha inizio alle ore 22,20

Primo round: il match ha inizio con Becirovic che attua delle tecniche in linea diretta cui Danilencu  tenta di opporsi senza risultato subendo un richiamo per la testa troppo bassa. Durissimi gli scambi tra i due atleti. Bellissime tecniche di calcio, di pugno con grande dimostrazione da parte di entrambi che ne rivelano l’altissimo livello tecnico.

Secondo Round: grande fair play Becirovic parte subito con una serie di pugni e mette un low kick che manda al tappeto l’avversario mentre il suo avversario mette un bel gancio destro, ma regna l’ equilibrio.

Terzo round: parte  Becirovic sfoderando diversi pugni e ginocchiate e il pubblico esplode per incitarlo. Anche il suo avversario dimostra grande preparazione mettendo un high kick che arriva sulla guardia dell’atleta del team Satori, che subisce anche una gomitata che determina lo stop. L’atleta Romeno parte con un’azione molto rapida e determinata che mette in lieve difficoltà Becirovic.

 Il match termina con la lettura dei cartellini che determinano la parità dell’incontro tra i contendenti.

MIRKO VORKAPIC VS ARMEN PETROSYAN 3X3 76 KG

Grande tifo anche nei confronti dello Sloveno che, essendo vicino a casa è stato seguito da numerosi seguaci che si fanno sentire, e ovvia acclamazione per Armen Petrosyan che entra nell’Arena di casa letteralmente venerato dal pubblico apparendo concentratissimo.

 Primo round: l’incontro ha inizio con un calcio alto sferrato dal campione italiano cui segue subito un’altra tecnica di calcio in linea alta e un poderoso destro sul volto dell’avversario cui segue un forte low kick. Il campione di casa  prosegue mettendo a segno ancora un calcio ed una proiezione che manda al tappeto l’avversario. Si riparte con Armen che chiude la ripresa con un bel destro al mento dell’avversario.

 Secondo round: si prosegue con Armen che mette una serie di blocchi sui calci dell’avversario.difficoltà l’avversario e quindi  una serie di combinazioni di pugni in linea diretta cui fa seguire dei poderosi calci in linea bassa, che segnano duramente la gamba anteriore dell’avversario.

 Terzo round: riparte il match e Petrosyan subisce qualche colpo dell’avversario ma con grande tecnica continua nella sua azione, si sposta e continua a rispondere con grande capacità, mettendo a segno numerosi colpi. L’avversario subisce numerosi colpi e sanguina dal naso ma Armen, continua nella sua azione di calci in linea alta  cui fa seguire una serie di colpi in linea bassa che pongono  il giudizio dei giudici  a suo favore e lo decretano vincitore del match ai punti con giudizio unanime.

 


Piccola nota: Jasmin ha subìto un pugno girato alla terza (ergo l'avversario si è preso la penalità per scorrettezza)
« Last Edit: September 29, 2013, 19:39:09 pm by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai