Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini

  • 57 Replies
  • 15529 Views
*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #30 on: October 07, 2014, 16:20:42 pm »
+1
ciao!  :)
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

RobyWanKenoby

Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #31 on: October 07, 2014, 16:56:23 pm »
-7
....provo un'ultima volta a chiarire, dopo di che, getto la spugna, do retta a chi mi aveva da subito sconsigliato di perdere tempo in questo forum e cancello tutto perchè francamente arrivato ai quarant'anni, di ormoniche esternazioni ne ho fatta abbastanza indigestione in passato quando da giovane e scemo accettavo ogni rissa, verbale e non (sì putroppo so molto bene cosa sono le risse, e non me ne vanto).
Ringrazio comunque in anticipo quegli utenti che  pur non concordando con il sottoscritto in ciò che dico hanno provato a dialogare.
Ho premesso che se il mio tono è sembrato per primo offensivo, mi spiace. Dopo due notti passate in bianco a curare mia figlia con la febbre alta forse sono più suscettibile del solito.
Detto questo, mi era sembrato di aver pubblicato il video su una pagina dedicata al Kung Fu. Ho la strana impressione che però sia tata scambiata per la sezione "confronti interstili". Volevo avere un'opinione dai praticanti di stili cinesi, mi ritorvo a discutere, per conto terzi, con persone che fanno SDC e MMA. Ecco perchè sincermante comincia a venirmi a noia. Nessun comportamento infantile tipo"mi riprendo la palla". Il video non è il mio, ma di un mio amico (e sapete bene chi è, lasciamo stare le finte sorprese Raven81) e quindi mis ento responsabile di averlo involontariamente tirato in qualcosa che non apprezza (la schermaglia verbale fine a se stessa).
Ripeto, so che molti sono passati anche da altri Forum, sicuramente sanno chi sono. Non sono persona che cerca risse, ma sapete anche che, nella mia "gracile fisicità", complice anche un carattere temprato aihmè da una certa "cinghialosità" intrinseca e fisiologica, non mi sono mai tirato indietro. Al "simpatico"utente che mi ha accusato di usare toni più cordiali per "fifa": pensa quello che ti pare. Vuoi scrivere che Roberto Granati è un codardo e se la fa sotto davanti a siffatto praticante di MMA? bravo, contento te contenti tutti. Il sottoscritto ha sempre firmato con nome e cognome. Chi vuole trovarmi basta che controlli orari degli allenamenti e seminari....ti dirò, in passato qualcuno l'ha anche fatto, e per me non è stato un problema. fa parte del gioco.  Non devo dimostrare niente a nessuno, faccio il mio e mi limito a fare Budo tradizionale che tanto so viene valutato da molti lor signori alla stregua della merda. Troverei però a questo punto corretto cancellare lòe sezzioni dedicate alla arti marziali classiche, visto che mi sembra che tutto deve essere commisurato alle competizioni di MMA, come se queste fossero tra l'altro la quintessenza del combattimento reale (insegno da 15 anni, di cui una buona metà professionalmente...di discipline "quintessenza" del combattimento ne ho viste periodicamente passare molte....), ma credo che questo sia altro argomento. 
Mi scuso ancora con chi ha mostrato comunque cortesia e disponibilità se avete visto nel mio atteggiamento iniziale un atteggiamento altezzoso. Non voleva esserlo.
Roberto Granati

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #32 on: October 07, 2014, 17:12:23 pm »
+5
"do retta a chi mi aveva da subito sconsigliato di perdere tempo in questo forum..."

Senza entrare nel merito della questione...
Molti di quelli probabilmente sono gli stessi disadattati con problemi di convivenza sociale che sono fuggiti anche da un altro noto forum dopo il cambio di registro nella gestione...
E che oggi pontificano sulle loro pagine di facebook con chi decidono loro e senza contraddittorio... :whistle:
Senza mai guardarsi dentro....
Ecco, tu sei libero di fare quello che vuoi e seguire i consigli di chi ti pare ma, consentimelo, la "morale" valla a fare ad altri e soprattutto non attribuire a questa comunità colpe o responsabilità che nn ha...
Cordialmente. :thsit:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #33 on: October 07, 2014, 17:12:33 pm »
+2
Mi dispiace che si pensi che "tutto deve essere rapportato alle mma", non mi pare che i commenti vadano mai in questa direzione[1].
E' un peccato che invece non si colgano per quello che sono: commenti di gente che e' appassionata di botte in senso pratico.

Proprio perche' non ci si aspetta che sia cosi' per tutti i marzialisti,perche' i motivi per cui praticare sono tra i piu' disparati, dovrebbe essere interessante anche per chi ama dissertare di storia o filosofia avere il feedback di chi invece e' imperniato sulla pratica efficace a discapito di tradizioni e moti spirituali/di autorealizzazione.

Dovrebbe essere bello vedere che sotto un video di wing chun non c'e' NESSUN commento al lineage, al maestro del maestro o al nome che ha scelto per la sua pratica.

E, dato che insulti e complimenti sono sempre nell'orecchio di chi ascolta, non sono mancate le note positive "almeno ci provano/almeno fanno, a differenza di molti".
Poi, ma e' una opinione personale, subentra il discorso ben riassunto da Raven.


Ti ringrazio per la pazienza nei chiarimenti  :)
 1. Anche perche' non mi risulta che qui nessuno competa o o abbia mai combatutto in circuiti di mma
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Shashka

  • ***
  • 1.691
  • Post fata resurgo
  • Respect: +1077
  • Pratico: La lama & la corta distanza
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #34 on: October 07, 2014, 17:13:31 pm »
+1
....provo un'ultima volta a chiarire, dopo di che, getto la spugna, do retta a chi mi aveva da subito sconsigliato di perdere tempo in questo forum e cancello tutto perchè francamente arrivato ai quarant'anni, di ormoniche esternazioni ne ho fatta abbastanza indigestione in passato quando da giovane e scemo accettavo ogni rissa, verbale e non (sì putroppo so molto bene cosa sono le risse, e non me ne vanto).
Ringrazio comunque in anticipo quegli utenti che  pur non concordando con il sottoscritto in ciò che dico hanno provato a dialogare.
Ho premesso che se il mio tono è sembrato per primo offensivo, mi spiace. Dopo due notti passate in bianco a curare mia figlia con la febbre alta forse sono più suscettibile del solito.
Detto questo, mi era sembrato di aver pubblicato il video su una pagina dedicata al Kung Fu. Ho la strana impressione che però sia tata scambiata per la sezione "confronti interstili". Volevo avere un'opinione dai praticanti di stili cinesi, mi ritorvo a discutere, per conto terzi, con persone che fanno SDC e MMA. Ecco perchè sincermante comincia a venirmi a noia. Nessun comportamento infantile tipo"mi riprendo la palla". Il video non è il mio, ma di un mio amico (e sapete bene chi è, lasciamo stare le finte sorprese Raven81) e quindi mis ento responsabile di averlo involontariamente tirato in qualcosa che non apprezza (la schermaglia verbale fine a se stessa).
Ripeto, so che molti sono passati anche da altri Forum, sicuramente sanno chi sono. Non sono persona che cerca risse, ma sapete anche che, nella mia "gracile fisicità", complice anche un carattere temprato aihmè da una certa "cinghialosità" intrinseca e fisiologica, non mi sono mai tirato indietro. Al "simpatico"utente che mi ha accusato di usare toni più cordiali per "fifa": pensa quello che ti pare. Vuoi scrivere che Roberto Granati è un codardo e se la fa sotto davanti a siffatto praticante di MMA? bravo, contento te contenti tutti. Il sottoscritto ha sempre firmato con nome e cognome. Chi vuole trovarmi basta che controlli orari degli allenamenti e seminari....ti dirò, in passato qualcuno l'ha anche fatto, e per me non è stato un problema. fa parte del gioco.  Non devo dimostrare niente a nessuno, faccio il mio e mi limito a fare Budo tradizionale che tanto so viene valutato da molti lor signori alla stregua della merda. Troverei però a questo punto corretto cancellare lòe sezzioni dedicate alla arti marziali classiche, visto che mi sembra che tutto deve essere commisurato alle competizioni di MMA, come se queste fossero tra l'altro la quintessenza del combattimento reale (insegno da 15 anni, di cui una buona metà professionalmente...di discipline "quintessenza" del combattimento ne ho viste periodicamente passare molte....), ma credo che questo sia altro argomento. 
Mi scuso ancora con chi ha mostrato comunque cortesia e disponibilità se avete visto nel mio atteggiamento iniziale un atteggiamento altezzoso. Non voleva esserlo.
Roberto Granati
Ma non avevo capito tu fossi un così adorabile simpaticone! :gh:

adesso che per evitare di argomentare ci hai raccontato la tua storia levami due curiosità:

la storia del Budo e delle MMA dove l'hai letta di preciso? Perchè buttata lì in questo modo sembra proprio che sia una tua paraculata per evitare la discussione...

Da dove ti esce questo pallino della rissa? Ne parli ad ogni piè sospinto ma io continuo a non trovare altri riferimenti a questo termine che non siano tuoi.

Io il mio nome e cognome te lo dico volentieri, te lo scrivo in PM assieme al numero di cellulare e al resto delle informazioni che desideri ma tu continui ad ignorare questa mia profferta e mi parli della tua fisicità e delle tue attitudini cinghialesche che fanno si che tu non ti tiri mai indietro davanti al confronto; lo trovo quantomeno curioso.

Insomma, sembra quasi che tu ci stia perculando.



*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #35 on: October 07, 2014, 17:18:06 pm »
0
M° Granati.
Per quanto mi riguarda questa discussione la chiudo qui perchè vedo che comunque le posizioni vengono interpretate come "MMA contro tutti" quando mi sembra che non sia questo il tema.
Ma prendo atto della reciproca incomunicabilità sull'argomento quindi passeremmo il tempo a ripeterci senza giungere a nulla.
Per passare a qualcosa di più importante mi spiace per sua figlia che non è stata bene le scorse notti, mi auguro sinceramente che adesso stia meglio.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #36 on: October 07, 2014, 17:18:37 pm »
+3
Quindi dal tuo punto di vista poteva commentare solo chi ha esperienza di WC o di stili cinesi?
Non sei stato tu stesso a dire che non pratichi queste arti? Dunque la domanda si potrebbe capovolgere: alla luce di cosa trovi tanto notevole il video in questione?  :)

Quote
....provo un'ultima volta a chiarire, dopo di che, getto la spugna, do retta a chi mi aveva da subito sconsigliato di perdere tempo in questo forum e cancello tutto perchè francamente arrivato ai quarant'anni, di ormoniche esternazioni ne ho fatta abbastanza indigestione in passato quando da giovane e scemo accettavo ogni rissa, verbale e non

Questa, perdonami, proprio non si può sentire.
Specialmente da parte di chi ha accusato altri di essere scortesi e maleducati.
Ora attacchi il forum nella sua generalità? Minacciando pure di eliminare la discussione dove diversi utenti, in un modo o nell'altro, hanno impiegato tempo e pazienza per commentare un video su tua richiesta, solo perchè non l'hanno fatto nel modo che ti aspettavi o pretendevi?
Scusa se te lo dico ma sembrerebbe che di "ormoniche esternazioni" non ne hai fatto davvero abbastanza indigestione se queste stesse partono proprio da te.

Ma facciamo un passo indietro.
Molti commenti "negativi" sono stati contestualizzati. In cosa non ti trovi d'accordo?
Non sarebbe più proficuo parlare di questo intavolando una buona discussione (dove non vuol dire che tutti siano d'accordo) anzichè continuare a fare riferimento al confronto WC/SDC/MMA, a sfide e minacce varie e al "basta non gioco più e mi porto via il pallone"?
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

RobyWanKenoby

Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #37 on: October 07, 2014, 17:28:31 pm »
-1
M° Granati.
Per quanto mi riguarda questa discussione la chiudo qui perchè vedo che comunque le posizioni vengono interpretate come "MMA contro tutti" quando mi sembra che non sia questo il tema.
Ma prendo atto della reciproca incomunicabilità sull'argomento quindi passeremmo il tempo a ripeterci senza giungere a nulla.
Per passare a qualcosa di più importante mi spiace per sua figlia che non è stata bene le scorse notti, mi auguro sinceramente che adesso stia meglio.

Grazie, cose che le bimbe piccole si prendono....temo saranno altre notti insonni, e forse sarò ancora più intrattabile...
Anche io chiudo quì, mi spiace che si sia trasformato il tread in questo e pirma di tutto chiedo scusa all'amico Pietro, involontario testimone di altrui pruriti e di una cappella mia. Mi spiace anche vedere che alcuni utenti, che pure conosco virtualmente da tempo come john, mi accusano di cose di cui francamente ignoro, non avendo su facebook inziato nessuna discussione senza contraddittorio.
Passo e chiudo e scusate, senza offesa, ma ho di meglio da fare. Dite quello che vi pare, vivrò bene lo stesso....
Roberto Granati

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #38 on: October 07, 2014, 17:29:00 pm »
+2
....provo un'ultima volta a chiarire, dopo di che, getto la spugna, do retta a chi mi aveva da subito sconsigliato di perdere tempo in questo forum e cancello tutto perchè francamente arrivato ai quarant'anni, di ormoniche esternazioni ne ho fatta abbastanza indigestione in passato quando da giovane e scemo accettavo ogni rissa, verbale e non (sì putroppo so molto bene cosa sono le risse, e non me ne vanto).


strano, a me pare proprio che te ne vanti, invece! e la cosa mi sembra anche abbastanza infantile, a dirla tutta


 
Ringrazio comunque in anticipo quegli utenti che  pur non concordando con il sottoscritto in ciò che dico hanno provato a dialogare.
Ho premesso che se il mio tono è sembrato per primo offensivo, mi spiace. Dopo due notti passate in bianco a curare mia figlia con la febbre alta forse sono più suscettibile del solito.


non vedo in che modo questo possa giustificare certe uscite sopra le righe

Detto questo, mi era sembrato di aver pubblicato il video su una pagina dedicata al Kung Fu. Ho la strana impressione che però sia tata scambiata per la sezione "confronti interstili". Volevo avere un'opinione dai praticanti di stili cinesi, mi ritorvo a discutere, per conto terzi, con persone che fanno SDC e MMA. Ecco perchè sincermante comincia a venirmi a noia.


ma guarda che in questo forum ciascun utente può scrivere dove gli pare. anche perché non mi sembra tu pratichi esattamente kung fu. poi se i miei interventi non ti interessano perché pratico altro (anche se non capisco in che modo la disciplina che pratico mi squalifichi come conversatore) sei liberissimo di non leggerli, chissene!


Nessun comportamento infantile tipo"mi riprendo la palla". Il video non è il mio, ma di un mio amico (e sapete bene chi è, lasciamo stare le finte sorprese Raven81) e quindi mis ento responsabile di averlo involontariamente tirato in qualcosa che non apprezza (la schermaglia verbale fine a se stessa). Ripeto, so che molti sono passati anche da altri Forum, sicuramente sanno chi sono.


ma guarda che non sei Elvis, io non ho idea di chi tu sia o di chi sia il tuo amico (e m'importa anche una sega, detto tra noi). e poi come ti permetti di presumere che il mio amico Raven81 sia insincero? ma che vuoi? chi ti ha chiamato?


Non sono persona che cerca risse, ma sapete anche che, nella mia "gracile fisicità", complice anche un carattere temprato aihmè da una certa "cinghialosità" intrinseca e fisiologica, non mi sono mai tirato indietro.


ma indietro da cosa? da praticare insieme allegramente come abbiamo sempre fatto? temerario! se invece continui a parlare di risse, guarda che è un trip che esiste solo nel tuo cervello, sei rimasto agli anni settanta! nel panorama marziale italiano nel frattempo sono arrivati la sportività e l'educazione, portandosi dietro un sacco di valori positivi e ripulendo l'ambiente da teste di cazzo e rissaioli! non so per chi ci hai presi, ma sappi che fuori dalla tua testa c'è un mondo, e forse ti potrebbe piacere dargli un'occhiata!


Al "simpatico"utente che mi ha accusato di usare toni più cordiali per "fifa": pensa quello che ti pare. Vuoi scrivere che Roberto Granati è un codardo e se la fa sotto davanti a siffatto praticante di MMA? bravo, contento te contenti tutti. Il sottoscritto ha sempre firmato con nome e cognome.


e chi se ne frega! siamo su un forum, e mamma mi ha detto che su internet è stupido e poco prudente fornire le proprie generalità a sconosciuti. (ha detto proprio così, non ce l'aveva con te). vuoi firmarti con nome e cognome? fai il cavolo che ti pare, ma non pretendere che gli altri facciano altrettanto perché non ti è dovuto, e soprattutto perché è rischioso


Chi vuole trovarmi basta che controlli orari degli allenamenti e seminari....ti dirò, in passato qualcuno l'ha anche fatto, e per me non è stato un problema. fa parte del gioco. 


sei veramente uno tosto.. mi chiedo come mai questo complesso di inferiorità rispetto ai praticanti di mma, visto che sei cintura nera di risse


Non devo dimostrare niente a nessuno, faccio il mio e mi limito a fare Budo tradizionale che tanto so viene valutato da molti lor signori alla stregua della merda. Troverei però a questo punto corretto cancellare lòe sezzioni dedicate alla arti marziali classiche, visto che mi sembra che tutto deve essere commisurato alle competizioni di MMA, come se queste fossero tra l'altro la quintessenza del combattimento reale (insegno da 15 anni, di cui una buona metà professionalmente...di discipline "quintessenza" del combattimento ne ho viste periodicamente passare molte....), ma credo che questo sia altro argomento. 


ancora con queste mma? ma sei fissato! ma ti rendi conto che le hai tirate fuori tu? hai fatto tutto da solo! ma poi, ti rendi conto che finora campavamo tutti tranquilli e in armonia a prescindere dalla disciplina praticata? sono anni che conversiamo amabilmente, sia pure a volte animatamente, di qualunque cosa.. arrivi tu, posti un video di uno che si muove male, con degli allievi che si muovono anche molto peggio, pretendi che diciamo tutti quanto è bravo, a noi non piace e allora evidentemente di discipline tradizionali non ne capiamo un cazzo e ci interessano solo gli sport da ring.. stai delirando di brutto! datti una calmata e segui il consiglio del tuo amico: non perdere tempo con questo forum. siamo una massa di cretini, sparisci!


Mi scuso ancora con chi ha mostrato comunque cortesia e disponibilità se avete visto nel mio atteggiamento iniziale un atteggiamento altezzoso. Non voleva esserlo.
Roberto Granati


vai in pace
« Last Edit: October 07, 2014, 18:35:08 pm by happosai lucifero »
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #39 on: October 07, 2014, 17:36:00 pm »
+1
M° Granati.
Per quanto mi riguarda questa discussione la chiudo qui perchè vedo che comunque le posizioni vengono interpretate come "MMA contro tutti" quando mi sembra che non sia questo il tema.
Ma prendo atto della reciproca incomunicabilità sull'argomento quindi passeremmo il tempo a ripeterci senza giungere a nulla.
Per passare a qualcosa di più importante mi spiace per sua figlia che non è stata bene le scorse notti, mi auguro sinceramente che adesso stia meglio.

Grazie, cose che le bimbe piccole si prendono....temo saranno altre notti insonni, e forse sarò ancora più intrattabile...
Anche io chiudo quì, mi spiace che si sia trasformato il tread in questo e pirma di tutto chiedo scusa all'amico Pietro, involontario testimone di altrui pruriti e di una cappella mia. Mi spiace anche vedere che alcuni utenti, che pure conosco virtualmente da tempo come john, mi accusano di cose di cui francamente ignoro, non avendo su facebook inziato nessuna discussione senza contraddittorio.
Passo e chiudo e scusate, senza offesa, ma ho di meglio da fare. Dite quello che vi pare, vivrò bene lo stesso....
Roberto Granati

Robbè non ti accuso di niente...esci dalla modalità senese incazzato on e nn fraintendermi...
Parlo di altri che hanno fatto accuse qui e altrove...e lo faccio nella speranza che non ti abbini a certi soggetti, tutto qui.
Per qualcuno sarebbe da intendersi come considerazione... :)
Poi fai come cazzo ti pare...ma, ribadisco, niente accuse che nn meritiamo.

P.s.
E ovviamente doppia solidarietà da padre di femmina...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #40 on: October 07, 2014, 18:08:05 pm »
0
Anche io chiudo quì, mi spiace che si sia trasformato il tread in questo e pirma di tutto chiedo scusa all'amico Pietro, involontario testimone di altrui pruriti
Con tutta la buona volontà di essere gentile e cordiale, ma qui implicitamente stai dicendo che quelli che hanno commentato negativamente il video lo hanno fatto perchè c'hanno i pruriti...e quindi stai dicendo che sono/siamo prevenuti e gettiamo letame a caso...
Spoiler: show
Ricordo per esempio i video del "fiore rosso"(se non sbaglio), sempre credo Wc o cumunque kung fu, ricevettero molte critiche positive...

e di una cappella mia.
Continui a ribadire di aver sbagliato a scrivere su questo forum...
Ti rendi conto che tu hai postato un video, gli utenti hanno dato il loro giudizio e tu te la sei presa perchè eri sicuro che i giudizi sarebbero stati positivi? In oltre io nell'ultimo post ti ho fatto una domanda chiara e penso cordialissima, perchè non mi hai degnato di risposta? Allora non sarà che sei tu a non voler avere dialogo?
Passo e chiudo e scusate, senza offesa, ma ho di meglio da fare. Dite quello che vi pare, vivrò bene lo stesso....
Roberto Granati
Si ok...mi sembra proprio che sia tu a non voler avere dialogo. Invece io ti chiedo per cortesia di avere rispetto di chi a sua volta te ne ha dimostrato, non mi sembra proprio un atteggiamento da Budo questo...



*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #41 on: October 07, 2014, 19:55:29 pm »
+3
Il video non è il mio, ma di un mio amico (e sapete bene chi è, lasciamo stare le finte sorprese Raven81)

Per quel che mi riguarda, una frase del genere detta "per strada" la prenderei per maleducazione. Evidentemente su un forum è ammessa!
Come vedi anche dal numero dei miei messaggi non sono spesso sul forum. So che c'era un utente di nome Pietro Urukhai che su FAM scriveva e praticava WC: ho semplicemente chiesto SE è il maestro del video. Non capisco perché questa sarebbe una "finta" sorpresa o un atteggiamento di finzione: trovo comunque scorretto che me lo si attribuisca senza nemmeno il beneficio del dubbio.
Da come argomenti in questa discussione capisco di non aver nessuna voglia di continuare in questi modi e in questi toni.
Ciao

*

Ferretti Enrico

Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #42 on: October 07, 2014, 23:25:18 pm »
0
Salve. Passavo di qui e mi sono fermato per un saluto.

Birretta?

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #43 on: October 07, 2014, 23:27:24 pm »
0
Salve. Passavo di qui e mi sono fermato per un saluto.

Birretta?
Magari.... Bella fresca.... :spruzz:
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Video Wing Tsun Sifu Roselli Lorenzini
« Reply #44 on: October 07, 2014, 23:36:44 pm »
0
Boona la birra :-*
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL