La mia Lezione di lotta privata

  • 0 Replies
  • 2022 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
La mia Lezione di lotta privata
« on: August 08, 2015, 17:32:41 pm »
+1
Sono in vacanza e come uso le vacanze?
le uso giustamente andando a fare lezione di lotta (con un amico istruttore di lotta olimpica e judo),doveva venire anche un mio amico che fà mma,ma lavorando in un pub alla fine non ce l'ha fatta.
Veniamo al mio resoconto che sarà molto breve dato che il tutto é durato poco comunque arrivo e riscaldamento,durante tutte le capovolte ad un  certo punto mi veniva da sboccare ed ho dovuto smettere e si é continuato con altro riscaldamento.
Finito si é passati al lavoro di gambe,alla guardia dei due stili G.R. e L.L.,poi un paio di lavori propedeutici per evitare le entrate basse alla vita per la G.R. ed alla gambe per la L.L. ,poi si é passati ai lavori di spinta in tre maniere diverse(ne avevo visto solo e sempre praticare uno),con tutte le spiegazioni del caso,poi si é passati a fare una tecnica di cui non ricordo il nome,in pratica da situazione dove chi esegue la tecnica ha bloccato un polso dell'avversario e tiene l'altro proprio braccio sotto l'ascella del compagno,lo si traziona a noi,noi usciamo lateralmente gli buttiamo il suo braccio che avevamo bloccato a livello dell'ascella sopra la sua testa e si chiude in cintura,poi  si é visto un colpo sugli sgambetti(su mia richiesta) ed infine i classici due colpi di ancata,ma fatti sui manichini,di modo che lui poteva vedermi bene,e correggere tutti gli errori e minchia quanti errori,poi con la parte sinistra sono diventato un anticappato totale.
Comunque resoconto dell'ora e mezza di lotta,mi sono divertito ed ho imparato di più che nei due anni(non continuativi) passati a fare lotta.


 
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre