aiuto e consigli..sono disperato!!!!

  • 35 Replies
  • 10509 Views
*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:aiuto e consigli..sono disperato!!!!
« Reply #30 on: June 07, 2016, 10:55:55 am »
0
Quote
Ho visto questi "attacchi" ed erano insulti ed affermazioni false molto pesanti.

E provenivano da questo forum?  ???

Quote
Detto questo vorrei sapere, se si può, cosa non vi va tecnicamente di loro ma anche di noi della fight academy visto che non vi sentite di consigliarci nonostante pratichiamo JKD con una nota scuola. Ripeto, tecnicamente, non mi interessano considerazioni di alcun altro tipo.

Per la versus ho già detto. Basta controllare lo storico delle discussioni qui sul forum per vedere molte delle questioni tecniche sulle quali ci siamo "scontrati".
Con tutti i trascorsi che ci sono stati, non mi va di parlarne ulteriormente, ancora di più sapendo la predisposizione a certe azioni legali.[1]
Che tra l'altro, se non ricordo male, versus parlava di AMF o del sistema di DP da lui ideato che poi è un insieme appunto di kali e altre cose. A memoria non abbiamo mai nemmeno parlato di JKD, argomento che per altro conosco poco o nulla.

Per quanto riguarda la Fight Academy, non vi ho proposto per un motivo molto semplice: non vi conosco.
Non so chi siete, né come lavorate. Anche qui non c'era nessunissima forma di astio o antipatia, semplicemente non mi sento di consigliare a qualcuno un qualcosa che non conosco. Tutto qui, non ritengo per questo di avervi fatto un torto.
Conosco... conosco relativamente, Remigio perché l'ho intravisto ad alcuni seminari, stage ed eventi che abbiamo frequentato assieme, ma di argomento completamente diverso riguardo al JKD e quindi per nulla pertinenti alla discussione e non sufficienti a farmi un'idea tecnica delle sue capacità in questo ambito.
 1. con buona pace dell'amor di dialogo. poi chiaro che nascono fraintendimenti, se anziché paventare azioni legali uno sostenesse le proprie convinzioni motivandole, magari anche internet sarebbe un posto più piacevole e sereno per fare certe discussioni...
« Last Edit: June 07, 2016, 11:05:01 am by Gargoyle »
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline LaLegion

  • 35
  • Respect: +3
  • Pratico: MMA Concepts
Re:aiuto e consigli..sono disperato!!!!
« Reply #31 on: June 07, 2016, 22:03:26 pm »
0
Sarà che non sono capace ma mettendo +gargoyle+versus sul motore di ricerca interno non trovo niente.
Mad, se le critiche sono del tipo "questo tecnicamente non mi piace perché XYZ..." può presentare anche tre denunce al giorno ma non le mandano manco al magistrato (e se anche le mandassero le archivierebbe dopo aver letto la prima riga).
Comunque questo è il motivo per cui ormai frequento poco i forum. Si dicono sempre le cose a mezza bocca e, soprattutto, si parla sempre di fatti e persone senza avere mai una conoscenza diretta. Io i ragazzi di Legnano li frequento da anni, voi no, ma pretendete di "svelarmi" come sono in realtà.
Pazienza. Mi piacerebbe solo che il confronto si potesse spostare sul piano pratico Ad esempio Mad, ricordo male o avevi sbugiardato un tizio di Biella? Credo che sarebbe un esempio da seguire. Funziona più di tante pagine sui forum.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:aiuto e consigli..sono disperato!!!!
« Reply #32 on: June 07, 2016, 22:18:51 pm »
0
Quote
Sarà che non sono capace ma mettendo +gargoyle+versus sul motore di ricerca interno non trovo niente.

Sono diversamente tecnologico , ma non so se la ricerca funziona anche con i nomi degli autori

Quote
Mad, se le critiche sono del tipo "questo tecnicamente non mi piace perché XYZ..." può presentare anche tre denunce al giorno ma non le mandano manco al magistrato (e se anche le mandassero le archivierebbe dopo aver letto la prima riga).

Ah... allora mi sa che è per questo che non mi è arrivata la denuncia...  E io che speravo fosse stata la simpatia a salvarmi  :)

Quote
Comunque questo è il motivo per cui ormai frequento poco i forum. Si dicono sempre le cose a mezza bocca e, soprattutto, si parla sempre di fatti e persone senza avere mai una conoscenza diretta. Io i ragazzi di Legnano li frequento da anni, voi no, ma pretendete di "svelarmi" come sono in realtà.

Sì, ma qui si parlava di un consiglio riguardo un istruttore e un corso.
Io mi son basato sulle mie esperienze e ho portato il mio consiglio.
Tu avresti potuto fare lo stesso consigliando chi ritieni valido.
Assolutamente nessuno voleva fare le pulci a qual maestro o a quella scuola.
E invece è venuto fuori che son io il dispensatore di astio...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:aiuto e consigli..sono disperato!!!!
« Reply #33 on: June 08, 2016, 00:10:39 am »
0
Quote
Altrimenti c'è un ex-utente del FAM che fa Kombatan a Varese

E chi è?

Un ragazzo simpatico, conosciuto ad un raduno della sezione Karate parecchi anni fa. Non mi ricordo con chi studiava, mi spiace.  ;) :-[

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:aiuto e consigli..sono disperato!!!!
« Reply #34 on: June 08, 2016, 09:47:34 am »
0
Quote
Altrimenti c'è un ex-utente del FAM che fa Kombatan a Varese

E chi è?

Un ragazzo simpatico, conosciuto ad un raduno della sezione Karate parecchi anni fa. Non mi ricordo con chi studiava, mi spiace.  ;) :-[

Figurati  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:aiuto e consigli..sono disperato!!!!
« Reply #35 on: June 08, 2016, 09:55:36 am »
0
[MOD] prego tutti di ritornare in topic
« Last Edit: June 08, 2016, 12:50:58 pm by nicola »
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)