Workshop Moni Aizik a Roma - 16 aprile

  • 32 Replies
  • 8178 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Workshop Moni Aizik a Roma - 16 aprile
« Reply #30 on: April 22, 2016, 10:21:46 am »
0
Riunione di famiglia...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Workshop Moni Aizik a Roma - 16 aprile
« Reply #31 on: April 26, 2016, 09:56:04 am »
+1
Mi sono preso una settimana di stacco psicoemotivo per dire la mia...lo faccio con piacere anche dopo aver sentito personalmente le persone che in qualche modo hanno avuto modo di partecipare all'evento.
Ringrazio intanto Max qui e qualcuno che ha fatto report altrove...il fatto che il tenore dei commenti sia lo stesso mi fa molto piacere, due volte.
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti anche se con un preavviso tutto sommato ridotto persino dall'estero.
Ringrazio i praticanti di AM e SDC che sono intervenuti perchè in primis hanno mostrato apertura mentale e poi perchè con il loro background hanno sicuramente arricchito l'evento.
Ringrazio i miei allievi, non solo quelli che mi hanno fattivamente supportato, anche con discrete responsabilità, nell'organizzazione dell'evento ma anche tutti quelli che hanno capito che era fondamentale esserci ed esserci senza nascondersi.
Ringrazio i miei compagni d'armi istruttori di CKM non solo per il piacere mai banale dello stare ancora una volta tutti insieme ma anche per aver dimostrato come il gruppo valga più del singolo.
E ringrazio ovviamente le persone vicine a me che hanno compreso la frenesia insolita dei giorni a ridosso dell'evento.
Detto questo, anche se il progetto iniziale era ed è un sogno ancora nel cassetto, pur convinto che la presenza in Italia di Moni Aizik per l'evento di Budo International (bel successo....) fosse una occasione da non perdere, ho avuto fino all'ultimo  parecchi timori per la riuscita dell'evento anche per le mie non testate capacità organizzative, considerando che a un discorso di numeri io ho sempre anteposto un discorso di qualità o se preferite di emozioni
Le parole a cose fatte di un perfezionista come Moni sono state chiaramente una grande soddisfazione per me.
Avevo timori anche per la difficoltà di condensare alcune cose non solo in un tempo ridotto ma anche con una platea assolutamente eterogenea e sono stato felice di vedere come alla fine Moni abbia saputo tradurre in pratica i "miei" desideri.
Vedere 60 persone sudare, divertirsi e lavorare insieme con sincera attenzione come un gruppo affiatato per tre ore di fila volate via in un attimo e girare fra loro per aiutarle per me è stato semplicemente fantastico.
Per ardua surgo.


P.S.
Una piccola menzione va ai tanti praticanti di sistemi israeliani che hanno sistematicamente evitato questa occasione con noi e Moni...
Fatte salve alcune persone con le quali ci siamo chiarite da subito, ci sono persone che non si sono nemmeno degnate di rispondere all'invito e persone che hanno risposto glissando solo dopo un' ulteriore richiesta di contatto da parte mia...e ci sono persone (non possiamo definirle istruttori) che si sono persino messe di mezzo spaventando velatamente gli allievi interessati a venire...
Quello che siete e sono non serve che lo dica io....ringraziassero per gli allievi che hanno perchè di sicuro non se li meritano.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.884
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Workshop Moni Aizik a Roma - 16 aprile
« Reply #32 on: April 26, 2016, 11:27:30 am »
0
Comunque 60 persone, e soddisfatte dai commenti, complimenti deve essere una bella soddisfazione  :)