ultimi match: ward, alvarez, golovkin

  • 2 Replies
  • 2433 Views
*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
ultimi match: ward, alvarez, golovkin
« on: May 14, 2016, 00:10:17 am »
0
Li metto assieme tutti e tre per risparmiare tempo e post.

microsintesi:

ward come avversario interlocutorio si è scelto un bel pugile, il cubano. tecnico, veloce, completo. a me al solito è Ward piaciuto molto ma forse sono di parte. match godibile. Spero di vederlo prossimamente con altri top fighter.

Golovkin che dire. match quasi scontato, peccato. certo è che attualmente mi sembra talmente solido e devastante che non saprei chi può tenergli testa.

Alvarez. secondo match di fila in cui sale sul ring molto più pesante del suo avversario, un khan che finché ha trottato ha messo canelo in difficoltà. ko non posso dire spettacolare finché se ne fregano delle categorie di peso.


voi che ne dite dei match?
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:ultimi match: ward, alvarez, golovkin
« Reply #1 on: May 29, 2016, 23:56:06 pm »
0
Bravo Ward, ho rivisto il match un paio di volte e mi sono convinto che il suo avversario fosse decisamente buono, tutt'altro che un rientro di comodo! Magari risente un po' della lontananza dal ring (un volume di colpi esiguo anche per lui), ma è riuscito a far vedere che è sempre il Ward di una volta.

Golovkin: match da non fare, mismatch completo.

Alvarez Vs Khan: altro match da non fare, dall'esito prevedibile. Alvarez non ha nemmeno provato a boxare, ha aspettato che rallentasse un attimo per mettere il suo solito gancio di rimessa. Khan non era nemmeno tanto veloce con tutti quei kg addosso imho.

*

Offline noguchi

  • *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
Re:ultimi match: ward, alvarez, golovkin
« Reply #2 on: August 16, 2016, 12:06:51 pm »
0
Alla luce dei recenti sviluppi onore a Ward che in autunno sfiderà Kovalev.


Giudizio sospeso per Golovkin che aveva firmato per Eubank Jr e invece dovrà affrontare Kell Brook, un welter. Praticamente la stessa cosa che ha fatto Alvarez con Khan.

Infine fischi per Alvarez che prima ha dichiarato "qui non si cazzeggia siamo messicani...affronterò Golovkin" e la mattina dopo ha rinunciato alla cintura pur di non combatterci. Non lo considero nemmeno più fra i top #10 pound for pound.