Poll

Siete interessati al seminario tenuto dal Maestro Dk Yoo a Monza il 24 e 25 Giugno 2017 ?

si
0 (0%)
no
3 (100%)
voglio saperne di più
0 (0%)

Total Members Voted: 3

Voting closed: August 12, 2017, 13:38:05 pm

Seminario Dk Yoo Monza

  • 8 Replies
  • 3348 Views
*

Offline DkYoo Italia

  • 2
  • Respect: 0
  • Pratico: YiQuan/Kali/XYQ/WCS/Judo/kenpo/
Seminario Dk Yoo Monza
« on: May 04, 2017, 13:38:05 pm »
0
Dk Yoo, artista marziale di fama internazionale della Corea del Sud, noto per la sua incredibile potenza e velocità, per la prima e unica volta in Italia Sabato 24 e Domenica 25 Giugno 2017 presso la palestra Ironfit a Monza (MB).
Durante questo unico corso della durata di due giorni, si apprenderanno i principi fondamentali dello Warfare Combat System (WCS) e i partecipanti potranno imparare i metodi segreti per aumentare la potenza e la velocità, con le tecniche che il maestro Dk Yoo conosce e custodisce.

per ulteriori informazioni visita il sito www.dkyooitalia.comoppure scrivi una mail a info@dkyooitalia.com
18157917 1194297530696601 8020223100362744949 n
18157917 1194297530696601 8020223100362744949 n

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Seminario Dk Yoo Monza
« Reply #1 on: May 04, 2017, 14:18:45 pm »
+1
Prima di iniziare a postare, è buona norma presentarsi.

Puoi farlo qui:

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?board=8.0
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Seminario Dk Yoo Monza
« Reply #2 on: May 04, 2017, 14:43:20 pm »
+2
Ciao,

Qui il personaggio viene seguito da parecchio ma prevalentemente come ennesimo business man che costruisce un mischione e lo vende facendo appello al suo atleticismo.

Il fatto che nella presentazione parli di segreti per aumentare la potenza a parer mio depone in questa direzione :)



E' molto che pratichi questo sistema? ti va di parlarci della tua esperienza?
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Seminario Dk Yoo Monza
« Reply #3 on: May 04, 2017, 16:11:18 pm »
0
E benvenuto  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline DkYoo Italia

  • 2
  • Respect: 0
  • Pratico: YiQuan/Kali/XYQ/WCS/Judo/kenpo/
Re:Seminario Dk Yoo Monza
« Reply #4 on: May 04, 2017, 17:44:03 pm »
0
Buonasera a tutti, come avrete capito sono poco capace di utilizzare questi strumenti. Questo è uno dei motivi per il quale non mi sono presentato subito (rimedierò).
In merito ai "segreti": pratico da poco più di vent'anni e molto spesso, come ben saprete, ci si trova a praticare con istruttori o finti maestri che volutamente non divulgano e tentano di tenere nascosti alcuni aspetti della pratica. Ed in questo caso però è opportuno fare una riflessione: a chi fruttano questi segreti, a chi si propone un costo di 15 euro ad ora per due giorni o chi tiene corsi per anni e anni senza lavorare nemmeno un aspetto di queste pratiche?
Mi riferisco in particolare alla forza costruita nel modo corretto, alla pratica interna coltivata correttamente e, non meno importante, la corretta meccanica del movimento. I suoi insegnamenti, se applicati nel modo corretto possono portare chiunque a sviluppare tali caratteristiche e questo non è contestabile.
 
Poi, si fa pagare ? si, e a mio parere fa molto bene. ( anche se tutto sommato, 15 euro a ora è una sciocchezza, ma questo è solo un mio pensiero )
Non dimentichiamoci che qualcuno, anni fa (ma credo lo faccia tutt'oggi) si faceva pagare 380,00 euro per la prima forma di WingChung. O ci dimentichiamo gli stage di 4 giorni a 5600 euro per diventare istruttori ?  :D

Ciò che mi è capitato di riscontrare è che molti istruttori ( per non chiamarli ciarlatani )  sono infastiditi dalla suo arrivo in Italia date le sue capacità ..e questo è un vero peccato. Al seminario vi saranno Maestri di elevatissima caratura, anche anziani, che di buon grado hanno visto in questo evento una vera opportunità di aggiornarsi.
La mia esperienza personale si spiega in modo semplice, non solo ha contribuito a migliorare ciò che ho praticato nel tempo (Boxe occidentale, Judo, Kali, YiQuan lignaggio di Wang Xuanjiè e successivamente GuoGuizhi di cui in entrambi i casi sono " nipote di pratica" ) ma mi ha fornito nuovi elementi da lavorare ex novo, mi ha aiutato anche a rivedere alcune applicazioni e non solo, con la pratica costante il corpo e la psiche cambiano molto.



*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Seminario Dk Yoo Monza
« Reply #5 on: May 05, 2017, 00:03:45 am »
+2
Vero, non sei capace.
Quindi ti consiglio di imparare onde evitare il Ban appena arrivato:
- clicca sul link di Krypteia
- leggi il primo thread
- leggi il regolamento
- leggiti un po' il forum

A questo punto capirai che:
- ci si presenta
- la pubblicità alle scuola va in Scuole
- gruppi di allenamento è per ritrovi gratuiti
- chi si iscrive per spammare e non per partecipare ha vita breve

Buon proseguimento,
Aliena
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.884
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Seminario Dk Yoo Monza
« Reply #6 on: May 05, 2017, 11:26:48 am »
+1
Segreti.... di solito sono solo l'illusione di trovare inesistenti scorciatoie.

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Seminario Dk Yoo Monza
« Reply #7 on: May 13, 2017, 00:27:28 am »
+1
Ciao, benvenuto... :sur:
In effetti la parola "segreti" non fa una bella impressione dal punto di vista marziale ed è stata parecchio criticata, vista la schiera di ciarlatani antecedenti che si porta dietro.
Quali sono i fondamenti del suo metodo?

*

Offline Olonese

  • 83
  • Olonese Martial Arts
  • Respect: +47
    • Olonese Martial Arts
  • Pratico: Street & stick fighting
Re:Seminario Dk Yoo Monza
« Reply #8 on: May 25, 2017, 10:47:18 am »
0
Ma non faceva Systema?
"Che il tuo spirito ambisca alla pace, ma il tuo corpo sia pronto alla guerra"

Francesco l'Olonese