per chi volesse leggere Tough
http://eatmanga.com/Manga-Scan/Tough
60 capitoli ingurgitati, fila liscio che è un piacere sto manga
Sto seguendo la serie in italiano, prendendo i fumetti a poco a poco, davvero bello, uno degli ultimi rimasti e dalla lettura davvero scorrevole, come dici tu: se posso dire una sola pecca, rispetto agli inizi in cui si vedevano praticanti di ogni stile ed era molto vario, ora, più si và avanti, questa eterogeneità stilistica si è un po' uniformata.
Negli ultimi tempi, sto leggendomi anche "Ken, le origini del mito": inferiore sicuramente all'originale, manca l'ambientazione alla Mad Max che era fantastica, sostituita da una decisamente Hardboiled, tuttavia si legge anche quello piuttosto volentieri. Un altro manga molto bello, che consiglio caldamente, è "Shigurui": ma anche lì le uscite purtroppo rallentano. "Vagabond" me l'ero iniziato a leggere tutto di fila, poi, non so il perchè, l'ho lasciato perdere, anche se come fumetto mi sembra fatto davvero bene (la mia ragazza li continua a comprare quindi posso ricominciare quando voglio...
).
I fumetti che vanno adesso per la maggiore tra i ragazzini come "Bleach" o "Death Note li trovo troppo "raffinati" per i miei gusti...