Anime

  • 141 Replies
  • 32676 Views
*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Anime
« Reply #135 on: January 26, 2016, 09:44:43 am »
0
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Anime
« Reply #136 on: January 31, 2016, 15:40:48 pm »
0
Non so se qualcuno l'ha già postato, ma Attack on Titan è bellerrimo!

Io sono d'accordo con te.
E' disegnato molto bene e fantasticamente animato e pure il comparto sonoro è bello.
La trama mi è piaciuta molto fin dove ho visto (episodio 25) e l'ho trovata ben strutturata coinvolgente.
Penso che il successo sia tutto sommato decisamente meritato.

Adesso sto vedendo Osomatsu-san, fa ridere :thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Anime
« Reply #137 on: July 21, 2017, 10:46:41 am »
0
Recuperato Black Lagoon con la scusa che era presente su Netflix.... ne ricordavo vagamente le prime due o tre puntate da quando in passato era stato trasmesso su qualche rete minore, ma si è rivelato ben più cattivo di come me lo ricordassi!

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Anime
« Reply #138 on: July 24, 2017, 22:25:11 pm »
0
Non so se è la pagina giusta, ma...quanto è vero! :D

http://www.repubblica.it/cultura/2016/12/05/news/il_sesso_spiegato_dai_cartoon_giapponesi-153477648/

Avevo sentito che in Giappone gli anime - e in particolare gli hentai - costituiscono per alcuni una vera e propria educazione sessuale. Ah, scusate. Ne conosco pure qualcuno qui... :halo:

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Anime
« Reply #139 on: July 24, 2017, 22:25:55 pm »
0
Recuperato Black Lagoon con la scusa che era presente su Netflix.... ne ricordavo vagamente le prime due o tre puntate da quando in passato era stato trasmesso su qualche rete minore, ma si è rivelato ben più cattivo di come me lo ricordassi!

Non conosco. Merita? ;)


*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Anime
« Reply #140 on: July 25, 2017, 10:44:32 am »
0
Recuperato Black Lagoon con la scusa che era presente su Netflix.... ne ricordavo vagamente le prime due o tre puntate da quando in passato era stato trasmesso su qualche rete minore, ma si è rivelato ben più cattivo di come me lo ricordassi!

Non conosco. Merita? ;)

non sono molto ferrato su anime e simili, ma direi di sì (dopo le prime due o tre puntate i personaggi alzano di livello). Di certo non ha una trama per bambini, a differenza di come lo ricordavo. Da vedere assolutamente sottotitolato, perchè la traduzione è oscena

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re: Anime
« Reply #141 on: January 03, 2018, 16:48:30 pm »
0
Per gli appassionati, sembra essere un ottima trasposizione e molto splatter del fumetto "Blade of the Immortal" che conosco però solo di nome: