AM e omosessualità

  • 67 Replies
  • 13820 Views
*

muteki

Re: AM e omosessualità
« Reply #15 on: April 16, 2010, 11:02:22 am »
0
Io in 27 anni non sono mai stato aggredito. Ho fatto a cazzotti , le ho date e le ho prese. Ma aggredito mai. Sarà che vivo in un posto tranquillo e che già dall'aspetto non ispiro le molestie... Comunque non mi sono mai preoccupato di poter essere aggredito.

sei fortunato. io vivo in un quartiere di cacca, e la prima aggressione arrivò a 13 anni, spingendomi a fare karate. ho conoscenti tossici (uno dei quali è pure morto qualche anno fa), ladruncoli e peggio, e in genere qui la sera è meglio non uscire troppo tardi. l'ultima aggressione fu qualche tempo fa, prima che mi sposassi (quindi ti parlo del 2003 circa). da allora sono riuscito sempre a evitare, ma i rischi sono continui.

*

Luca Bagnoli

Re: AM e omosessualità
« Reply #16 on: April 16, 2010, 11:42:54 am »
0
Fammi un esempio di aggressione che ha subito. Per capire di cosa parliamo.

*

muteki

Re: AM e omosessualità
« Reply #17 on: April 16, 2010, 11:49:44 am »
0
la prima e l'ultima effettive, dai.

1) tossico con siringa puntata addosso. mi strappa il braccialino d'oro della cresima. lo riacchiappo al volo e riesco, dopo una colluttazione (per fortuna aveva buttato via la siringa) a recuperare il maltolto e scappare

2) 4 tizi di sera, in una scorciatoia verso casa. mi attaccano prima a parole, dandomi del gay. poi mi si avvinghiano addosso, per strapparmi letteralmente i vestiti (ero un po' elegante, perché ero uscito con la mia fidanzata - ora mia moglie). mi difendo, mi libero e scappo rapidamente appena sono a terra.

tutte le successive volte ho evitato il confronto, quindi non le annovero come vere aggressioni. ergo sono 7 anni che evito il confronto fuggendo alla prima avvisaglia di pericolo. come ho detto in precedenza ho, ahime, esperienze di risse e aggressioni. ma sono sciocchezze di gioventù.

*

Offline Joseph

  • ***
  • 1.110
  • Soldato "Faccianelcesso" - Plotone da Pub Ar.Ma
  • Respect: +74
Re: AM e omosessualità
« Reply #18 on: April 16, 2010, 14:34:35 pm »
0
In Italia le aggressioni a persone omosessuali proprio perchè sono omosessuali sono all'ordine del giorno.

*

Iperbole

Re: AM e omosessualità
« Reply #19 on: April 16, 2010, 15:00:58 pm »
0
perche' l'arte marziale e' piu' affine al genere "maschio" , e quindi uomini eterosessuali o donne omosessuali (uome) .

 :o :o mi hai appena fatto una rivelazione: sono omosessuale (o si dice donnasessuale?? ) corro in cerca di una donzella da amare

PS: scusate oggi sono particolarmente sciocca, tornando seri Iperbole mi sembra che il tuo discorso abbia qualche piccola falla, non si può generalizzare così tanto

giorgia e' una questione di numeri .... su 1000 praticanti saranno 100 donne e 900 uomini .... non c'e' nulla di male ma "la lotta" generalmente e' piu' affine al "maschio" , e non voglio dire che non ci debbano essere donne lottatrici, solo che e' molto piu' probabile trovare un fighter uomo  ;)


*

machine gun yogin

Re: AM e omosessualità
« Reply #20 on: April 16, 2010, 18:17:22 pm »
0
Non so Muteki la prima cosa che mi viene in mente è come fai a sapere che nessun allievo/compagno era gay?
quoto

non v'é altra spiegazione IMHO

*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: AM e omosessualità
« Reply #21 on: April 16, 2010, 21:24:28 pm »
0
giorgia e' una questione di numeri .... su 1000 praticanti saranno 100 donne e 900 uomini .... non c'e' nulla di male ma "la lotta" generalmente e' piu' affine al "maschio" , e non voglio dire che non ci debbano essere donne lottatrici, solo che e' molto piu' probabile trovare un fighter uomo  ;)

Infatti... mi stavo facendo un po' di conti e presumo che sia normale che i gay nelle AM/SDC siano rari: se la metà della popolazione è di genere femminile, ma solo il 10% delle donne (ad occhio!) pratica AM, è ovvio che in palestra ci siano meno donne che uomini. I gay mi sembra che siano il 6-7% della popolazione, a cui bisogna togliere quelli che non lo sanno ancora e quelli che si reprimono. Resta una minima percentuale di gay dichiarati, e la maggior parte di loro - per moda o per affinità - si avvicina a pratiche meno "virili" di AM/SDC. Quindi resta una percentuale davvero minima e immagino sia normale che sia raro avere un gay in palestra.
Io ne ho conosciuti 2 che fanno SDC, ma fuori dal mio giro (abitano in altre città) :)
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

L0tvs Eff3ct

Re: AM e omosessualità
« Reply #22 on: April 16, 2010, 23:30:57 pm »
0
Ti riferisci a Ryudan e Thume, vero?

*

Offline *Cherry*Blossom*

  • **
  • 613
  • Respect: +1
Re: AM e omosessualità
« Reply #23 on: April 17, 2010, 11:00:52 am »
0
perche' l'arte marziale e' piu' affine al genere "maschio" , e quindi uomini eterosessuali o donne omosessuali (uome) .
Invece la palestra e il fitness cura l'estetica, e cioe' quello che e' generalmente piu' affine al genere "femmina" ... donna eterosessuale e uomo omosessuale ( donno )


Ah....e quindi sarei una uoma (non è verooo) ? ROFL ai luoghi comuni!
Train hard. Relax harder!

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re: AM e omosessualità
« Reply #24 on: April 17, 2010, 11:28:01 am »
0
anche nel calcio non mi sembra di averne mai visti


*

Iperbole

Re: AM e omosessualità
« Reply #25 on: April 17, 2010, 12:16:17 pm »
0
perche' l'arte marziale e' piu' affine al genere "maschio" , e quindi uomini eterosessuali o donne omosessuali (uome) .
Invece la palestra e il fitness cura l'estetica, e cioe' quello che e' generalmente piu' affine al genere "femmina" ... donna eterosessuale e uomo omosessuale ( donno )
Ah....e quindi sarei una uoma (non è verooo) ? ROFL ai luoghi comuni!
hai guardato o hai letto i miei interventi?
« Last Edit: April 17, 2010, 16:34:22 pm by Iperbole »

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re: AM e omosessualità
« Reply #26 on: April 21, 2010, 09:06:51 am »
0
Io ne ho conosciuti un paio, ma se non avessero visto da parte mia una apertura al dialogo senza giudizio, non me l'avrebbero detto ed avrebbero continuato a recitare la parte degli etero, anche perchè nelle arti marziali, dove c'è magari lotta e contatto, può essere imbarazzante rivelare una cosa del genere e poi vedere i compagni d'allenamento in difficoltà all'idea di lottarci.

Certamente non ci sono checche, nel senso di omosessuali effemminati ed isterici, ma credo ci siano diversi omosessuali, nelle aamm.

Di quelli non effemminati.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Ookamiyama

  • **
  • 539
  • Respect: +100
Re: AM e omosessualità
« Reply #27 on: April 21, 2010, 10:14:15 am »
0
Io ne ho conosciuti un paio, ma se non avessero visto da parte mia una apertura al dialogo senza giudizio, non me l'avrebbero detto ed avrebbero continuato a recitare la parte degli etero, anche perchè nelle arti marziali, dove c'è magari lotta e contatto, può essere imbarazzante rivelare una cosa del genere e poi vedere i compagni d'allenamento in difficoltà all'idea di lottarci.

Certamente non ci sono checche, nel senso di omosessuali effemminati ed isterici, ma credo ci siano diversi omosessuali, nelle aamm.

Di quelli non effemminati.


Più o meno.

Negli anni '60 un forte agonista di Judo veniva soprannominato affettuosamente "Marisa".


Ed in Inghilterra mi sono chiesto dove si sarebbe cambiato un certo personaggio ( si è cambiato dalle donne, ma......)


*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: AM e omosessualità
« Reply #28 on: April 21, 2010, 10:48:07 am »
0

Storia vera, bellissimo film  :-*
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re: AM e omosessualità
« Reply #29 on: April 21, 2010, 10:50:19 am »
0
Io ne ho conosciuti un paio, ma se non avessero visto da parte mia una apertura al dialogo senza giudizio, non me l'avrebbero detto ed avrebbero continuato a recitare la parte degli etero, anche perchè nelle arti marziali, dove c'è magari lotta e contatto, può essere imbarazzante rivelare una cosa del genere e poi vedere i compagni d'allenamento in difficoltà all'idea di lottarci.

Certamente non ci sono checche, nel senso di omosessuali effemminati ed isterici, ma credo ci siano diversi omosessuali, nelle aamm.

Di quelli non effemminati.


Più o meno.

Negli anni '60 un forte agonista di Judo veniva soprannominato affettuosamente "Marisa".


Ed in Inghilterra mi sono chiesto dove si sarebbe cambiato un certo personaggio ( si è cambiato dalle donne, ma......)



Certo, le eccezioni ci saranno sempre.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.