BILL "Superfoot" WALLACE

  • 20 Replies
  • 5407 Views
*

Offline napoli65

  • 83
  • Respect: 0
Re: BILL "Superfoot" WALLACE
« Reply #15 on: June 16, 2010, 22:54:01 pm »
0
ho visto solo pochi video di super foot, come mai calciava solo con la sinistra?
Gli altri amici del forum hanno parlato di poliomelite a me risulta che ciò sia dovuto a causa di un incidente ad un legamento della gamba destra quando praticava judo.

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re: BILL "Superfoot" WALLACE
« Reply #16 on: July 22, 2010, 15:40:16 pm »
0

Gli altri amici del forum hanno parlato di poliomelite a me risulta che ciò sia dovuto a causa di un incidente ad un legamento della gamba destra quando praticava judo.

No, era sicuramente dovuto alla poliomelite che io sappia..aveva una gamba di dimensioni ridotte..però ovvio che nn lo posso dare per certo..ora mi informo meglio!

*

Offline napoli65

  • 83
  • Respect: 0
Re: BILL "Superfoot" WALLACE
« Reply #17 on: July 22, 2010, 16:07:30 pm »
0

Gli altri amici del forum hanno parlato di poliomelite a me risulta che ciò sia dovuto a causa di un incidente ad un legamento della gamba destra quando praticava judo.

No, era sicuramente dovuto alla poliomelite che io sappia..aveva una gamba di dimensioni ridotte..però ovvio che nn lo posso dare per certo..ora mi informo meglio!
Mah.. se così fosse come potrebbe calciare con quella maestria? Par calciare si ha bisogno di DUE gambe potenti, per cui è molto più probabile una rottura di qualche tendine.
Comunque c'è una sua lunga intervista su budo del mese scorso, dove mi pare che confermi la questione dell'incidente alla gamba desta durante un randori o una gara di judo.

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re: BILL "Superfoot" WALLACE
« Reply #18 on: July 22, 2010, 16:12:14 pm »
0
Comunque c'è una sua lunga intervista su budo del mese scorso, dove mi pare che confermi la questione dell'incidente alla gamba desta durante un randori o una gara di judo.

Nn l'ho vista..
Magari è una di quelle leggende metropolitane anni 80..
Sul web si trova poco a riguardo..e tutte cose scritte da altri, nulla di ufficiale..boh??

Sta di fatto che chi h aun handicap sa fare cose che noi neppure possiamo immaginarci..quindi potrebbe starci alla grande..ciao!

*

Offline napoli65

  • 83
  • Respect: 0
Re: BILL "Superfoot" WALLACE
« Reply #19 on: July 23, 2010, 23:51:16 pm »
0
Ho controllato l'intervista di Bill Wallace su budo, ricordavo bene, ha subito un incidente serio al ginocchio durante la pratica del judo. Dunque nente handicap e niente poliomelite, solo un brutto incidente.


*

jusensei

Re: BILL "Superfoot" WALLACE
« Reply #20 on: July 24, 2010, 00:46:19 am »
0
http://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?pid=30898478&id=1602797130&fbid=1371381656909
se chiedete all'utente nihon, forse può dirvi di più........................ :)