Se una tecnica si è sviluppata per secoli per funzionare sulle giunture di stoffa nelle articolazioni delle armature di legno e non riesci a farla funzionare sulle braccia sudate di un portoricano, non ti abbattere, continua a studiarla perché verrà il deserto postatomico e potremo finalmente vestirci da motocross senza essere presi per matti.
Quote from: AiViA on August 31, 2010, 07:58:46 amSe una tecnica si è sviluppata per secoli per funzionare sulle giunture di stoffa nelle articolazioni delle armature di legno e non riesci a farla funzionare sulle braccia sudate di un portoricano, non ti abbattere, continua a studiarla perché verrà il deserto postatomico e potremo finalmente vestirci da motocross senza essere presi per matti. Tutte le nostre tecniche sono state testate efficacemente con Kermit la rana e egli altri Muppets.....
se mi posso allenare con Gonzo (presa al naso?) mi associo al vostro gruppo!!!NB: ho scoperto che non è una zanzara
ma, non sapevi che Gonzo non è una zanzara
Quote from: jusensei on August 31, 2010, 22:27:03 pmma, non sapevi che Gonzo non è una zanzara non è colpa mia... è Gonzo fatto male! ma mio nipote mi ha corretto spiegandomi che è un alieno