SE......

• 19 Replies
  • 5445 Views
*

Offline Koryu

• *
  • 151
  • Moto-ha Yoshin Ryu JuJutsu
  • Respect: +1
    • Moto ha Yoshin Ryu Honbu dojo Italia
Re: SE......
« Reply #15 on: August 31, 2010, 12:07:19 pm »
0
Se una tecnica si è sviluppata per secoli per funzionare sulle giunture di stoffa nelle articolazioni delle armature di legno e non riesci a farla funzionare sulle braccia sudate di un portoricano, non ti abbattere, continua a studiarla perché verrà il deserto postatomico e potremo finalmente vestirci da motocross senza essere presi per matti.

Tutte le nostre tecniche sono state testate efficacemente con Kermit la rana e egli altri Muppets.....  :whistle:

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #16 on: August 31, 2010, 13:18:51 pm »
0
Se una tecnica si è sviluppata per secoli per funzionare sulle giunture di stoffa nelle articolazioni delle armature di legno e non riesci a farla funzionare sulle braccia sudate di un portoricano, non ti abbattere, continua a studiarla perché verrà il deserto postatomico e potremo finalmente vestirci da motocross senza essere presi per matti.

Tutte le nostre tecniche sono state testate efficacemente con Kermit la rana e egli altri Muppets.....  :whistle:

se mi posso allenare con Gonzo (presa al naso?) mi associo al vostro gruppo!!!

NB: ho scoperto che non è una zanzara  ???

*

jusensei

« Reply #17 on: August 31, 2010, 22:27:03 pm »
0

se mi posso allenare con Gonzo (presa al naso?) mi associo al vostro gruppo!!!

NB: ho scoperto che non è una zanzara  ???

no problem, potrai allenarti con Gonzo ed altri,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma, non sapevi che Gonzo non è una zanzara ???   >:(

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #18 on: September 01, 2010, 17:50:55 pm »
0
ma, non sapevi che Gonzo non è una zanzara ???   >:(

non è colpa mia... è Gonzo fatto male! ma mio nipote mi ha corretto spiegandomi che è un alieno  :thsit:

*

jusensei

« Reply #19 on: September 01, 2010, 22:33:07 pm »
0
ma, non sapevi che Gonzo non è una zanzara ???   >:(

non è colpa mia... è Gonzo fatto male! ma mio nipote mi ha corretto spiegandomi che è un alieno  :thsit:
azzzzzzzzzzz, potresti darmi l'idirizzo di tuo nipote ???
lo invito a diventare mio Allievo, ha un futuro, e chi mi conosce sa che sono "strano" ma non scherzo............
uhmmmmmmmm, stiamo andando FUORI, meglio fermarsi e tornare in topic..........anche SE !