five beautiful actions in a Taekwondo WTF

  • 50 Replies
  • 19207 Views
*

Offline s.a.

  • *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Re:five beautiful actions in a Taekwondo WTF
« Reply #45 on: November 25, 2012, 15:53:34 pm »
0
we? sono sicuro che qualcuno sul forum abbia scritto cose del tipo il taewkondo di dicostanzo era piu a contatto di oggi

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:five beautiful actions in a Taekwondo WTF
« Reply #46 on: November 25, 2012, 17:16:43 pm »
0
a me non risulta cio'; visto che i topic della sezione tkd sono pochi e considerando che ne sei cosi' sicuro non ti sara' difficile trovare e quotare il messaggio in cui si diceva che "nel tkd di DiCostanzo vi era piu' contatto" a me sembra che si facesse un discorso su piu' o meno protezioni non sull'intensita' dei colpi.

WE= week-end (si' lo so' sono tornato prima per evitare la coda).
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline s.a.

  • *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Re:five beautiful actions in a Taekwondo WTF
« Reply #47 on: December 02, 2012, 01:00:25 am »
0
veramente i topic della sezione tkd sono tantissimi,ma pochi scritti di recente e dove ho scritto io. parentesi apparte il forum mi va lentissimo e a volte riesco a scrivere un messaggio al giorno. nn capisco

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:five beautiful actions in a Taekwondo WTF
« Reply #48 on: December 02, 2012, 10:57:18 am »
0
verifica la tua connessione e la banda disponibile.

personalmente non ho alcun problema di velocità.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:five beautiful actions in a Taekwondo WTF
« Reply #49 on: December 02, 2012, 17:44:39 pm »
0
veramente i topic della sezione tkd sono tantissimi,ma pochi scritti di recente e dove ho scritto io. parentesi apparte il forum mi va lentissimo e a volte riesco a scrivere un messaggio al giorno. nn capisco

i topics della sez tkd sono 50, confrontali con quelli delle discipline piu' gettonate, di cui buona parte aperti dal sottoscritto  :nono:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline s.a.

  • *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Re:five beautiful actions in a Taekwondo WTF
« Reply #50 on: December 02, 2012, 22:52:38 pm »
0
verifica la tua connessione e la banda disponibile.

personalmente non ho alcun problema di velocità.

personalmente ho solo problemi con questo forum. mi appare di continuo questo messaggio:
Temporarily Unavailable

Due to high stress on the server the forum is temporarily unavailable. Please try again later
« Last Edit: December 02, 2012, 23:06:47 pm by s.a. »