CANCELLAZIONE

  • 65 Replies
  • 8515 Views
*

Offline Grisù70

  • ***
  • 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #30 on: November 13, 2010, 12:46:11 pm »
0
Cari amici,
letto Sabino ho deciso  anch'io di mettermi in silenzio per un certo periodo di tempo. troppo contradditorio e poco vero dialogo che mi porta via troppo tempo. Ho la sensazione che molte volte non si voglia  dialogare, ma sopraffarre per il solo gusto di dire io ne so di più .......io dopo più 50 anni di pratica e ricerca in ogni parte del mondo posso affermare  tranquillamente che più pratico più mi rendo conto che mi manca qualcosa e che quel  qualcosa mi fa dire che non so nulla...ma come è bello alzarsi  al mattino presto per praticare, vedere gli allievi che crescono bene, non solo atleticamente, e fantasticare sui futuri viaggi...
Ci risentiremo di certo, ma ora il mio tempo è per me  troppo prezioso e non posso gettarlo, considerate anche la mia età
Sempre a disposizione per chi veramente desidera praticare seriamente.
Ringrazio tutti e a tutti ogni  bene possibile ,   non smettete mai di praticare  e  di cercare anche quando tutto vi sembrerà impossibile e vi sembrerà che il mondo vi crolli adosso, Vi assicuro il cammino in un'arte, non importa se arti marziali  o cosa è il cimento più interessante che un uomo può fare...Vi cambia dentro, vi arricchisce, fa subentrare in voi , per usare un termine Buddista, il senso di compassione verso ogni essere vivente quello vero, non quello propinato da pseudo Maestri o pseudo monaci.

Permettetimi di riportare due poesie Waka:

Quando il tuo arco è rotto e le tue frecce sono finite
in quel momento, tira
tira con tutto te stesso

SHIDO Bunan

Non lasciarti illudere dalla parola TAO
sappi che non è altro
che ciò che fai giorno e notte

permettetimi di aggiunge  ancora queste due poesie di vecchi Maestri:

Ammirrare la luna e curare i fiori
così vorremmo vivere
non cerchiamo di diventare dei Budda
rovinando la nostra vita

Un uccello acquatico va e viene
senza lasciare tracce
eppure sa
come andare per la sua via
...........................................................

Grazie ancora  a tutti  Luca Ghinolfi

PS  A gennaio dovrebbe ritornare WU DONG, insegnerà le prime due serie degli  gli esercizi di Chansigong. Scorzoso potrà darvi informazioni
  
 
poi si dice che la filosofia e la nobile poesia sono estranee all'arte marziale...

quando leggo certe cose ringrazio di avere la sensibilità di interiorizzare certi messaggi...sono quelli per cui vale la pena farsi il culo ogni giorno...

combattere per far male è stupido se non strettamente neccessario

imparare a saper usare un corpo ed una testa è bello se la ricchezza che ne deriva è finalizzata a saper amare i sensi che ci circondano....

grazie ghinolfi :)
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

machine gun yogin

Re: CANCELLAZIONE
« Reply #31 on: November 13, 2010, 12:54:11 pm »
0
poi si dice che la filosofia e la nobile poesia sono estranee all'arte marziale...
Mai detto io.

Sempre stato un gran sostenitore della filosofia delle arti marziali  :gh:

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #32 on: November 13, 2010, 12:54:58 pm »
0
@Luca Ghinolfi: Come detto per sabino mi dispiace, anche se provo a capire. Da mod ovvio che mi pongo domande.

Comunque per quanto mi riguarda credo che il potere che hanno certi atteggiamenti di irritarmi o frustrarmi siano specchio di qualcosa.
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

kortobrakkio

Re: CANCELLAZIONE
« Reply #33 on: November 13, 2010, 13:00:08 pm »
0
Se se ne vanno i migliori cosa ci resta?  :'(
Ahemmm....grazie da parte di tutti noi peggiori rimasti,Mylady Morgana!

*

Offline Porcorosso

  • **
  • 456
  • Victory means nothing the Fight is everything
  • Respect: +43
  • Pratico: Taekwon-Do
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #34 on: November 13, 2010, 13:11:16 pm »
0
Se se ne vanno i migliori cosa ci resta?  :'(
Ahemmm....grazie da parte di tutti noi peggiori rimasti,Mylady Morgana!
XD questa te l'appoggio  XD
porcorosso non avrai il mio scalpo-ei tu porco toglile le mani di dosso-suino rubicondo-خنزير الأحمر-avrei preferito rossa porca-suino scarlatto-porcone-https://www.youtube.com/watch?v=BBoLA_BQ4tU-ecco il maialone-brutto porco-redpig-SPQR-ciao a tutti belli,brutti e porci-spider pig-rossomaialo-http://www.luckyred.it/porcorosso/-corri porco, corri-porcomondo-http://www.porcorosso.it/anche un porcorosso puo' salire su un albero quando viene adulato-porcompagno-in aggior


*

Offline Semplicemente Usquetandem

  • ***
  • 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #35 on: November 13, 2010, 13:26:54 pm »
0
io rimango  :gh:
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.



http://speziatjq.blogspot.com

*

machine gun yogin

Re: CANCELLAZIONE
« Reply #36 on: November 13, 2010, 13:28:23 pm »
0
 :sur:

*

insetto

Re: CANCELLAZIONE
« Reply #37 on: November 13, 2010, 15:37:11 pm »
0
non sono daccordo su quanti dici, siamo tutti dotati di libero arbitrio e quindi possiamo decidere con chi interagire e con chi no,
con questa decisionne non tieni in considerazione tutte quelle persone con cui sei stato bene e sono state bene con te,
non ha senso andarsene per qualche personaggio superficiale (sono stato buono) che non sa interagire in un forum, tu puoi sempre decidere a chi rispondere e a chi dare indifferenza,

 :)

*

Offline baltoro 06

  • ***
  • 1.006
  • Respect: 0
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #38 on: November 13, 2010, 18:58:15 pm »
0
Ciao Sabino, mi dispiace che tu abbia preso questa decisione. E' vero che in questa sezione ormai sia diventato difficile se non quasi impossibile affrontare un discorso senza che i soliti noti e meno noti si intromettano cercando la rissa verbale, però ogni tanto qualche discorso interessante salta fuori. Così facendo ti togli ogni possibilità di interagire.
Comunque rispetto per la tua decisione, ma permettimi di chiederti di ripensarci.
Con stima.
Baltoro 06

*

Offline baltoro 06

  • ***
  • 1.006
  • Respect: 0
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #39 on: November 13, 2010, 19:06:51 pm »
0
Mi dispiace davvero che tu te ne vada.
Rispetto la tua decisione ma la vedo come una mia sconfitta.

Giorgia......permettimi di dirti di non farne una questione personale.
Ci sono comportamenti che un mod non ha nessun potere per arginare. E' il classico modo di porsi indisponente, saccente, incline alla rissa verbale, volutamente provocatore, che alcuni utenti hanno. Questo comportamento provoca un innalzamento del tasso di nervosismo che provoca a sua volta un innalzamento della rissosità verbale, da cui non viene fuori più nulla di buono.
E, come ho sopra detto, i mod non hanno purtroppo alcun modo di intervenire se non consigliare di calmare i toni, ma i consigli possono anche rimanere inascoltati.  :(

Quindi, in definitiva, vivi serena.  ;)


*

Offline Cobra75

  • **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #40 on: November 13, 2010, 20:31:46 pm »
0
Ottima decisione, concordo, hai fatto bene, buoan fortuna!  :whistle:

incredibile rompete anche quando uno se ne va!!! :nono:

...non ti curar di lor, ma guarda e passa...

se uno critica...non va bene...
se uno concorda...non va bene...
...che palle...  :whistle:

esatto, guarda e passa. invece tu ti stai mettendo dentro il filmino. tutto qua.


...non ti curar di lor, ma guarda e passa...  :nono:

*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #41 on: November 13, 2010, 21:23:59 pm »
0
Se se ne vanno i migliori cosa ci resta?  :'(
Ahemmm....grazie da parte di tutti noi peggiori rimasti,Mylady Morgana!

Non hai capito... era anche un avvertimento implicito a voi (che sapete chi siete!). Non ci abbandonate!  :=)
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #42 on: November 14, 2010, 10:23:58 am »
0
Se se ne vanno i migliori cosa ci resta?  :'(


io rimango  :gh:

 :D  Scusate non ho potuto trattenermi   :P


PS: ovviamente quanto sopra non è detto da moderatrice (ruolo in cui cerco di essere imparziale) ma da lettrice della sezione, ogni tanto un'affettuosa botta nel tentativo di sgonfiare un po' l'ego potrebbe anche fare bene   XD
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Semplicemente Usquetandem

  • ***
  • 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #43 on: November 14, 2010, 20:14:18 pm »
0
Se se ne vanno i migliori cosa ci resta?  :'(


io rimango  :gh:

 :D  Scusate non ho potuto trattenermi   :P

XD XD XD XD
Quote
PS: ovviamente quanto sopra non è detto da moderatrice (ruolo in cui cerco di essere imparziale) ma da lettrice della sezione, ogni tanto un'affettuosa botta nel tentativo di sgonfiare un po' l'ego potrebbe anche fare bene   XD
in questa sez. ,pare che,l'ego sgorghi a fiumi
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.



http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Semplicemente Usquetandem

  • ***
  • 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #44 on: November 14, 2010, 21:00:48 pm »
0
Si io facco cosi. Da  tempo non ero nel forum, entro e vedo questo.
Si, uno si può stancare come Sabino. Quello che vedo io è che i ragazzi di Spezia non mollano di siguire la loro passione di "divertirsi" coi diversi membri del forum, appena uno sta provando di discutere, condividere ecc. Si, ho visto/letto altra gente incazzarsi o provare di "avere ragione" ma erano convinti e hanno avuta voglia di discutere. Questo fa parte di ogni discorso/percorso.
se hai da dire su cio' che scrivo segnala al moderatore...è piu' intelligente che abbandonarsi a sproloqui infangando altri utenti definendoli troll
Quote
Siete proprio "italiani" con tanta tanta pazienza e alla fine non potete più. Ma si capisce quando arrivano i "bulli"  :), non importa il loro nome attuale, si capisce dal tono e dalla impossibilità di entrare in un dialogo.
se in germania siete culturalmente piu' elevati...non hai che da insegnarci a comportarci...siamo pronti ad imparare,per ora hai fatto un post di soli insulti,non mi sembra che tu sia fatto di una pasta tanto migliore
Quote
Ne anche una bella lite concentrata su un contenuto è alla fine possibile. Si attacca anche sempre la persona, come ha scritto Sabino.
ma dove?ma cosa stai dicendo?
Quote
Non cercano il dialogo e si divertono cosi. "Voi" girate qui verbalmente "la polenta" (credo con questa espressione i ragazzi definiscono quella che si chiama normalmente discutere)  e lore "entranno" con la technica che hanno.
sei estremante offensivo con la tua superbia,col la tua presunta superiorità...e poi sono solo io quello gonfio d'ego?
Quote
Ignorare, cancellare (quando fanno interventi di questo tipo) non perchè sono "cattivi", ma perchè troppe volte non sono interessati  di discutere e non vogliono stare zitti
volere stare zitto?dovere stare zitto?non posso parlare?carissimo dovresti sapere che il periodo dei Kapò è finito,siamo in democraiza,l'Italia se Dio vuole è un paese libero,come lo è questo forum,tutti possono ribadire le proprie idee,seguendo i modi e le regole del bon ton e del regolamento,a me non sembra di eesere mai fatto un post di soli insulti come il tuo
Quote
perchè questo forum, cosi mi sembra, piace tanto perchè uno si può divertire di fare "saltare" il "partner". Sabino è solo il nr. x (non mi ricordo più) di una lista adesso abastanza lunga.

Bo

stai dicendo che tutti quelli che sono usciti dal forum sono usciti per colpa mia...
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.



http://speziatjq.blogspot.com