bruce lipton

  • 20 Replies
  • 3572 Views
*

machine gun yogin

Re: bruce lipton
« Reply #15 on: February 01, 2010, 21:07:22 pm »
0
Comunque nella ricerca lo scopo è quello di capire come funzionano le cose ovvio, ma se nel frattempo ci si guadagna non vedo alcun male
nemmeno io, il problema é quando diventa il contrario

Riguardo al discorso del Sommo

Domanda:
Come mai continuano a somministrare come cura la chemio che ha una percentuale di guarigione sotto il 20% e di quel 20% almeno la metá si riammala nei successivi 5 anni?

Risposta:
Perché non sono in grado di curare questo tipo di patologie e ti fanno credere il contrario per puro profitto economico.

Se io non so fare una cosa non mi spaccio per capace e vendo fumo, questa é etica!


*

Offline Syntrip

  • *****
  • 4.269
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
Re: bruce lipton
« Reply #16 on: February 01, 2010, 21:13:48 pm »
0

ma lo scopo di un imprenditore non è la verità, è il profitto, e non c'è nulla di strano in tutto ciò...

ad essere onesti e precisi lo scopo di un'imprenditore non è il "profitto" ma l'esercizio dell'impresa.....
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Il Sommo Piastrellista

Re: bruce lipton
« Reply #17 on: February 02, 2010, 17:20:15 pm »
0

ma lo scopo di un imprenditore non è la verità, è il profitto, e non c'è nulla di strano in tutto ciò...

ad essere onesti e precisi lo scopo di un'imprenditore non è il "profitto" ma l'esercizio dell'impresa.....

quello è il suo lavoro...che esercita al fine di produrre un utile...e se possibile quest'utile dev'essre superiore a quello medio del suo settore d'impresa (e ciò viene definito "vantaggio competitivo"

*

kiko

Re: bruce lipton
« Reply #18 on: February 02, 2010, 17:27:59 pm »
0
Quote from: Il Sommo Piastrellista
lo scopo di chi lavora è portare a casa lo stipendio, lo scopo di chi investe dei quattrini suoi (gli azionisti insomma) è ricavarne profitto
lo scopo dell'ammalato è prenderlo in quel posto...penso solo a chi ha una malattia rara e viene curato  a  tentativi (cioè cortisone oppure cortisone oppure cortisone)perchè alla ricerca non conviene....

*

machine gun yogin

Re: bruce lipton
« Reply #19 on: February 02, 2010, 17:45:45 pm »
0
Quote from: Il Sommo Piastrellista
lo scopo di chi lavora è portare a casa lo stipendio, lo scopo di chi investe dei quattrini suoi (gli azionisti insomma) è ricavarne profitto
lo scopo dell'ammalato è prenderlo in quel posto...penso solo a chi ha una malattia rara e viene curato  a  tentativi (cioè cortisone oppure cortisone oppure cortisone)perchè alla ricerca non conviene....
stra quoto


*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re: bruce lipton
« Reply #20 on: March 06, 2010, 16:35:13 pm »
0
Seguo il buon lipton da anni, a volte esagera un po', ma la sua ricerca che inizialmente verteva solo sulla diagnosi, senza possibilità di intervento, lo ha portato a conoscere (e quindi a farmi conoscere) rob williams, che ha ideato un metodo che secondo me funziona nei fatti: la psich k.

quando dico che funziona nei fatti, sott'intendo questo: può anche darsi che la spiegazione che ne danno sia non scientifica e venga un domani confutata, ma questo non toglie efficacia al sistema, anche se la spiegazione non è giusta.

insomma, se lancio una palla contro il muro e quella lo colpisce, io posso anche dire che lo ha colpito grazie all'energia datami dagli ufo attraverso il braccio, ma demolire questa mia buffa spiegazione non toglie il fatto che la palla abbia davvero colpito il muro.



Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.