Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?

  • 23 Replies
  • 4773 Views
*

Offline Ryudan22

  • 23
  • Respect: +3
Re: Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?
« Reply #15 on: September 25, 2022, 18:41:21 pm »
0
Come ti capisco, da qualche mese sono anch'io costretto a correre  :dis: e non sono neanche un bersagliere  :whistle:
Sono in standby fino al prossimo mese e poi vediamo dove mi mandano...chissà magari finisco non troppo lontano da te o magari in zona spartan...  dove c'è una base c'è casa  :cry:



p.s.
tutte 'ste verifiche ad ogni post...  >:(
« Last Edit: September 25, 2022, 18:48:40 pm by Ryudan22 »

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?
« Reply #16 on: October 13, 2022, 17:39:27 pm »
0
Come ti capisco, da qualche mese sono anch'io costretto a correre  :dis: e non sono neanche un bersagliere  :whistle:
Sono in standby fino al prossimo mese e poi vediamo dove mi mandano...chissà magari finisco non troppo lontano da te o magari in zona spartan...  dove c'è una base c'è casa  :cry:


Non troppo lontano da me?? Zona??




p.s.
tutte 'ste verifiche ad ogni post...  >:(

Devi raggiungere i 5 messaggi - però non vengono conteggiati quelli postati in questa sezione.  XD
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Ryudan22

  • 23
  • Respect: +3
Re: Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?
« Reply #17 on: October 13, 2022, 19:03:12 pm »
0
nelle zone dove si vola  :P

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?
« Reply #18 on: October 14, 2022, 20:22:34 pm »
0
nelle zone dove si vola  :P

Allora circa 150 km  XD

Sai che nel mentre comunque mi sono trasferito in un altro stato (pur rimanendo molto vicino)?  :gh:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Ryudan22

  • 23
  • Respect: +3
Re: Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?
« Reply #19 on: October 18, 2022, 16:28:43 pm »
0
quante novità   :thsit: , non dirmi che passi la frontiera tutti i giorni?  :gh:

e gli altri? tutti desaparecidos?


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?
« Reply #20 on: November 21, 2022, 17:12:30 pm »
0
quante novità   :thsit: , non dirmi che passi la frontiera tutti i giorni?  :gh:

Non tutti i giorni ma molto spesso - anche perchè di fatto non esiste alcuna vera frontiera, e poi il territorio è sempre stato un tutt'uno anche quando qualcuno s'è inventato una frontiera finta.  XD


e gli altri? tutti desaparecidos?

Ogni tanto qualcuno si fa vivo.
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Tenchu

  • **
  • 741
  • Respect: +294
Re: Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?
« Reply #21 on: April 13, 2024, 22:08:05 pm »
0
Ho riletto il messaggio di apertura di questo topic: devo seriamente prendere l'abitudine di rileggere quando scrivo con il cellulare  :cry:
In ogni caso, sono tornato a connettermi di nuovo solo ora (a scanso di equivoci odio i social network, non sono iscritto a nessuno e me ne vanto), ho visto che ci sono state nuove presentazioni quindi in questi giorni ho intenzione di andare a cercare nuovi post in giro per vedere se si riesce a portare avanti qualche discussione per far smuovere un po' il forum (ho visto interventi di qualche utente storico e mi mancano i tempi in cui ogni giorno c'era molto sia da leggere che da scrivere)

*

Offline Kilik

  • *
  • 217
  • Respect: +62
Re: Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?
« Reply #22 on: April 16, 2024, 22:57:39 pm »
0
Ho riletto il messaggio di apertura di questo topic: devo seriamente prendere l'abitudine di rileggere quando scrivo con il cellulare  :cry:
In ogni caso, sono tornato a connettermi di nuovo solo ora (a scanso di equivoci odio i social network, non sono iscritto a nessuno e me ne vanto), ho visto che ci sono state nuove presentazioni quindi in questi giorni ho intenzione di andare a cercare nuovi post in giro per vedere se si riesce a portare avanti qualche discussione per far smuovere un po' il forum (ho visto interventi di qualche utente storico e mi mancano i tempi in cui ogni giorno c'era molto sia da leggere che da scrivere)

Ciao Ten, bentornato. Io ci sono, non controllo il forum quotidianamente ma una/due volte al mese do una occhiata e magari aggiungo qualche trattato di scherma antico al topic dedicato.

I tempi d'oro sono passati - come si è scritto più volte - in parte perché gli utenti si sono appunto riversati in massa sui vari Youtube (OK), Facebook ( :vomit:), etc. Comprensibile, ma il forum resta uno strumento superiore per scambiarsi informazioni, discuterle E preservarle nel tempo tramite salvataggio su Internet Archive.

L'altra metà del problema è che bisogna anche trovare qualcosa di nuovo di cui scrivere, o rianimare discussioni vecchie per aggiornarle con qualcosa di significativo.
« Last Edit: April 16, 2024, 22:59:38 pm by Kilik »

*

Offline Tenchu

  • **
  • 741
  • Respect: +294
Re: Nuovi ritorni: dove eravamo finiti tutti?
« Reply #23 on: April 17, 2024, 09:22:33 am »
0
Ciao Ten, bentornato. Io ci sono, non controllo il forum quotidianamente ma una/due volte al mese do una occhiata e magari aggiungo qualche trattato di scherma antico al topic dedicato.

Ciao Kilik, ti ringrazio.
Approfitterò di questa prima risposta per vedere se sono ancora in grado di rispondere con i quote senza fare casini.

I tempi d'oro sono passati - come si è scritto più volte - in parte perché gli utenti si sono appunto riversati in massa sui vari Youtube (OK), Facebook ( :vomit:), etc. Comprensibile, ma il forum resta uno strumento superiore per scambiarsi informazioni, discuterle E preservarle nel tempo tramite salvataggio su Internet Archive.

Si ho letto un po' in giro di questa migrazione (se ne era già accennato qualcosa anche negli ultimi tempi in cui il forum era ancora frequentato) e per questo ho specificato che non sono iscritto a nessun social network, pensa che quando lo dico in giro mi guardano come se fossi un disadattato  XD
Anche dal mio punto di vista è molto meglio il forum, tra l'altro mi sto andando a rileggere diverse vecchie discussioni che trovo ancora interessanti e noto anche come è cambiato negli anni il mio modo di pensare

L'altra metà del problema è che bisogna anche trovare qualcosa di nuovo di cui scrivere, o rianimare discussioni vecchie per aggiornarle con qualcosa di significativo.

Eh, questo è un po' un problema che forse si stava già vivendo nell'ultimo periodo, io tra l'altro sono rimasto fuori dal "mondo marziale" per qualche anno, avevo ripreso di recente ad allenarmi ma adesso sono fermo per un problema fisico da metà agosto (aprirò poi un topic per chiedere consigli nella sezione allenamento, devo aver sbagliato qualcosa nelle tempistiche tra pesi e Thai Boxe)
Anche l'interesse era passato, ora invece sto ricominciando a leggere sia vecchi libri che diversi topic come dicevo, ho ripreso a guardare qualche video e di nuovo mi sono reso conto di come i miei gusti ed i miei obiettivi siano cambiati... ma sono sempre stato particolarmente volubile con AM e SDC :gh: