Consigli per HD multimediale...

  • 6 Replies
  • 3982 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Consigli per HD multimediale...
« on: July 20, 2011, 16:09:35 pm »
0
Una mia collega sta pensando ad una soluzione del genere per avere una valida alternativa al lettore dvd collegato al televisore di casa, voi avete consigli?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:Consigli per HD multimediale...
« Reply #1 on: October 06, 2011, 12:50:50 pm »
-1
Sui TV nuovi c'è l'ingresso per il cavo del video PC.
Se c'è una buona scheda video, un buon impianto audio, e lo schermo da 30" stai come al cinema con il DVD noleggiato :) altro che la pubblicità del digitale a pagamento :D
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Consigli per HD multimediale...
« Reply #2 on: October 06, 2011, 13:01:13 pm »
-1
Una mia collega sta pensando ad una soluzione del genere per avere una valida alternativa al lettore dvd collegato al televisore di casa, voi avete consigli?

prende una tv full hd o magari un aquos con uscita usb,anche se ormai dovrebbero averlo tutti, e si dimentica del pc
altrimenti se è un pc nuovo ha già tutto installato, a me si vede un amore anche come blu ray
in alternativa freemake video converter,il resto dipene dal pc

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Consigli per HD multimediale...
« Reply #3 on: October 06, 2011, 14:09:57 pm »
0
Per chi già non lo conoscesse segnalo questo media center open source:

http://xbmc.org

http://en.wikipedia.org/wiki/XBMC

nel caso voleste farvi una piattaforma dedicata all'intrattenimento, magari recuperando un vechio pc

 :)

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Consigli per HD multimediale...
« Reply #4 on: October 06, 2011, 14:20:43 pm »
0
Io sono malmostosa eh ma magari se chiedo info su un hd multimediale magari non voglio cambiare televisore e nemmeno farmi un mediacenter con un vecchio PC...

Pugnazzi per tutti quelli che vogliono dismettere apparecchi funzionanti!!   :gh:

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Consigli per HD multimediale...
« Reply #5 on: October 06, 2011, 14:23:53 pm »
0
Pugnazzi per tutti quelli che vogliono dismettere apparecchi funzionanti!!   :gh:

L'ambiente ringrazia... :thsit:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Consigli per HD multimediale...
« Reply #6 on: October 06, 2011, 15:05:20 pm »
0
Io sono malmostosa eh ma magari se chiedo info su un hd multimediale magari non voglio cambiare televisore e nemmeno farmi un mediacenter con un vecchio PC...

...non ti assumerei mai come commessa, io ti avrei proposto anche l'acquisto di un furgoncino per portarti a casa il tutto o almeno di una polizza assicurativa  :gh: