Muay Thai Premier League

  • 31 Replies
  • 14586 Views
*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Muay Thai Premier League
« Reply #30 on: October 14, 2011, 10:46:20 am »
0

Da una parte far crescere un atleta scalando pian piano la vetta è fondamentale,
Hai centrato quello che per me è il punto fondamentale: sia per l'atleta che, egoisticamente, per me che guardo da spettatrice. :)
Quote
dall altra Serra quante occasioni avrebbe avuto di affrontare un avversario come Sayok, in thai impossibile, fuori dovrebbe aspettare un evento simile a MPL?
Eh, ci si crea le occasioni combattendo intanto in patria e cercando anche contatti fuori: in Francia, Germania, Olanda, nell'est Europa...insomma prima di arrivare a Sayok facendosi un buon mazzo alla ricerca di contatti ce la si poteva fare a creare un percorso graduale, imho.

Quote
Non sto difendendo le scelte dell organizzazione ma mi metto un po' nei panni di Serra che non ha voluto farsi sfuggire un occasione simile
Capisco anch'io perfettamente Serra: penso che qualunque atleta non starebbe nella pelle a combattere con un mostro sacro, anche contro Jeeg robot d'acciaio!
E non ritengo che sia il compito principale dell'atleta valutare gli incontri da fare appunto perchè è impossibile mettere l'autolimitatore all'entusiasmo.  :D

« Last Edit: October 14, 2011, 10:58:41 am by AlJena Plissken »
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
Re:Muay Thai Premier League
« Reply #31 on: October 14, 2011, 11:04:32 am »
0
premettendo di fare i complimenti a Serra che ha dimostrato grande valore tecnico, fisico e di "cuore", penso che non ci fosse proprio confronto.
sayok, per come l'ho visto nel video pare stesse andando sereno sereno....non l'ho visto in pressione o preoccupazione.
anzi, mi pare fosse fuori forma.
i suoi proverbiali cambi di ritmo sono stati pochi, le sue aggressioni pure, ha gestito (IMHO).
detto questo rifaccio ancora i complimenti a serra per la bravura dimostrata.
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.