Ho provato....

  • 32 Replies
  • 7335 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re: Re:Ho provato....
« Reply #30 on: September 21, 2011, 20:42:27 pm »
0
Fanchinna sei tu quello del video?
No,è il maestro Silvestri ;)

sto scrivendo dal telefonino,non badate all'ortografia per favore....

Grazie.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Fanchinna

Re:Ho provato....
« Reply #31 on: September 22, 2011, 08:07:11 am »
0
Fanchinna sei tu quello del video?

Guarda, io sono:
più basso
più grasso
più brutto
e più scarso

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Ho provato....
« Reply #32 on: September 22, 2011, 15:29:35 pm »
0
Fanchinna sei tu quello del video?

Guarda, io sono:
più basso
più grasso
più brutto
e più scarso

Ti sai vendere bene e? ;) Non direi che sei scarso.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre