gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana

  • 32 Replies
  • 12581 Views
*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #15 on: September 13, 2013, 18:41:19 pm »
0
Salve si sa nulla di nuovo sul gruppo di studio. Grazie

marino del gruppo di studio in questo momento non si fa nulla, per chiamare i maestri eravamo veramente troppo pochi e ora come ora non ci vediamo neanche, colpa mia prevalentemente, comunque eravamo tre gatti, me compreso
se ti interessa al festival dell'oriente FORSE ci sarà un pò di kudo, ma FORSE, leggo solo le news di kudo italia non ho sentito nè il maestro Lecci nè il maestro Rossini.(anzi ti invito a guardare il calendario sul sito della kudo italia per maggiori info)
Ti direi che non è accantonata ma sospesa, per miei impegni più che altro, e perchè non riscuoteva molto successo nella cerchia dei miei conoscenti. e perchè ,diciamolo , per quanto suddivise tra tutti le spese di avvio del gruppo erano tante(si parlava di chiamare i maestri almeno 5-6 volte per vedere se ingranava la cosa, ma c'era anche il problema soldi)

Se ti interessa sentiamoci, anche in MP.
un saluto luca
lo chiamavano jack drake

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #16 on: October 25, 2013, 18:21:36 pm »
+2
ciao ragazzi,  :)
avendo sentito alcuni amici qui sul forum e rileggendo questo tread, è sorta l'idea di poter tenere un allenamento/incontro/stage di Kudo per presentare un pò la disciplina, aperto a chiunque sia interessato e, nello stesso tempo, vedere la possibilità di avere un gruppo fisso in Toscana.

io mi metto umilmente a disposizione per la parte tecnica.

se interessa cercheremo di creare un appuntamento a breve.

Chiedo solo agli amici toscani aiuto logistico e organizzativo

grazie

Moai
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Offline Shashka

  • ***
  • 1.691
  • Post fata resurgo
  • Respect: +1077
  • Pratico: La lama & la corta distanza
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #17 on: October 25, 2013, 18:51:45 pm »
0
A disposizione!

*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #18 on: October 26, 2013, 19:22:33 pm »
0
ciao ragazzi,  :)
avendo sentito alcuni amici qui sul forum e rileggendo questo tread, è sorta l'idea di poter tenere un allenamento/incontro/stage di Kudo per presentare un pò la disciplina, aperto a chiunque sia interessato e, nello stesso tempo, vedere la possibilità di avere un gruppo fisso in Toscana.

io mi metto umilmente a disposizione per la parte tecnica.

se interessa cercheremo di creare un appuntamento a breve.

Chiedo solo agli amici toscani aiuto logistico e organizzativo

grazie

Moai

sul breve sono messo male
Spoiler: show
non andrò nemmeno al festival dell'oriente  :'( :'( :'( :'(

detto questo un  :+1: a moai per lo sbatti è il minimo , ma si meriterebbe di più, io se ci si allena nel kudo ci sono .
moai se vuoi ti mando i contatti in pm
ciao a tutti luca
lo chiamavano jack drake

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #19 on: October 28, 2013, 09:41:12 am »
0
Sul breve sono messo malissimo, sugli spazi purtroppo non ho opportunità... però seguo con interesse sperando in sviluppi.  :)
Lo spirito viene prima della tecnica.


*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #20 on: October 28, 2013, 14:31:24 pm »
0
sugli spazi pensavo prima si guardasse chi siamo e dove siamo
poi , per me , pensavo si guardasse moai come viene , se in treno o in macchina, in modo da agevolare i suoi spostamenti
quindi fare una soluzione ottimale guardando queste due cose
per me, io sono di prato, magari sentiamoci in PM , o mandiamo le info a Moai, non so
ho scritto al volo e scusate se in modo confusionario

ciao a tutti
luca
lo chiamavano jack drake

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #21 on: October 28, 2013, 16:31:06 pm »
+1
magari creiamo una playlist in PM...

ad ogni modo cominciate a contarvi...Luke, tu dicevi di avere un gruppetto interessato, se non sbaglio?

la location decidetela dove volete, l'importante è che sia fornita di materassina...il resto non importa.

per i miei mezzi di trasporto deciderò a seconda del luogo. Penso di portarmi qualcuno dei miei.
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #22 on: October 28, 2013, 16:54:14 pm »
+1
magari creiamo una playlist in PM...

ad ogni modo cominciate a contarvi...Luke, tu dicevi di avere un gruppetto interessato, se non sbaglio?

la location decidetela dove volete, l'importante è che sia fornita di materassina...il resto non importa.

per i miei mezzi di trasporto deciderò a seconda del luogo. Penso di portarmi qualcuno dei miei.
fate sapere nel caso, che magari qualche forumista se può si aggrega e unisce una bella lezione all'occasione di conoscere gli amici toscani di persona.
 :whistle:
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #23 on: October 28, 2013, 20:46:47 pm »
0

ad ogni modo cominciate a contarvi...Luke, tu dicevi di avere un gruppetto interessato, se non sbaglio?

la location decidetela dove volete, l'importante è che sia fornita di materassina...il resto non importa.


moai alla fine eravamo 3 gatti davvero, me compreso, posso risentire ma penso che se saremo io +1 sarà già buono, quello che posso fare e risentire le persone che si erano dimostrate interessate ma che non si erano allenate e vedere se vogliono venire

POI potrei sentire anche un paio di palestra dove si pratica kakuto karate o derivati, e vedere se mi lasciano mettere un promemoria o altro

non so però che direzione vuoi dare alla cosa, vuoi che si estenda solo a persone  che conosciamo, a persone del forum o un pò a tutti?
Per sapere come regolarmi

la location decidetela dove volete, l'importante è che sia fornita di materassina...

per i miei mezzi di trasporto deciderò a seconda del luogo. Penso di portarmi qualcuno dei miei.

allora per la location vediamo chi siamo e per me decidiamo insieme
per l'idea di portare i "tuoi" :+1: apprezzo
lo chiamavano jack drake

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #24 on: October 28, 2013, 22:56:16 pm »
+3


non so però che direzione vuoi dare alla cosa, vuoi che si estenda solo a persone  che conosciamo, a persone del forum o un pò a tutti?
Per sapere come regolarmi

Allora mi piacerebbe fosse un momento di divertimento e conoscenza aperto a chiunque ...l'obiettivo può essere quello di avere un assaggio della disciplina, conoscere e incontrarsi con un po' di forumisti  e bersi e mangiarsi qualcosa insieme. Punto.

Dopodiché se ci fosse la possibilità di costituire un piccolo embrione di gruppo che voglia portare avanti un progetto "Kudo Toscana" ci ragioniamo e vediamo come organizzarci ...

Alla fine quello che serve é voglia e passione ...io ho cominciato praticamente da solo e ora il gruppo di Milano esiste....

Una mano ve la do più che volentieri , se possibile...altrimenti sarà un b momento di ritrovo e pratica  :)
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia


*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #25 on: October 29, 2013, 12:06:07 pm »
0
Moai era per capire se doveva essere una cosa per pochi intimi o per chi vuole venire , anche se non li conosciamo, insomma per essere sicuro .
Quindi più siamo e meglio è, per me ok

per chi volesse partecipare vediamo di dove siamo e decidiamo un posto, anche in MP, non so
comunque per il luogo metto un pò di alternative
prato-firenze-pistoia (sono 3 città ma di fatto siamo lì)
viareggio
siena
livorno
arezzo

ciao a tutti
PS: non per mettere furia, visto che pure io ho detto che sul breve sono messo male, solo pensavo, se non c'è nessuno che ha una palestra a disposizione, dobbiamo cercare un posto e sapere di massima dove siamo ci aiuterebbe
lo chiamavano jack drake

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #26 on: October 31, 2013, 09:25:39 am »
+1
magari creiamo una playlist in PM...


se create la lista in PM aggiungimi.

Compatibilmente con i miei impegni vengo volentieri


*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #27 on: October 31, 2013, 09:33:54 am »
+2
Se si parla di Arezzo, Firenze e dintorni...Insomma la parte toscana per me raggiungibile in 2 ore, sarei felice di presenziare, impegni permettendo. Il kudo mi piace tanto e vorrei cogliere ogni occasione possibile per provarlo/praticarlo :) .

*

Offline luke

  • **
  • 301
  • Respect: +103
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #28 on: October 31, 2013, 12:57:41 pm »
0
GRANDI   :sur: :sur: :sur:
lo chiamavano jack drake

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:gruppo studio kudo (daido juku) in Toscana
« Reply #29 on: November 05, 2013, 15:08:56 pm »
0
we io ho la borsa pronta  :)

quand'è che si organizza allora???

 :whistle: