Serie TV

  • 5889 Replies
  • 619024 Views
*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Serie TV
« Reply #2025 on: May 01, 2013, 20:31:56 pm »
0
Le mie non contano...il fatto che nonostante tutto ho continuato a seguirlo con interesse è sintomo di una personalità bipolare. XD

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Serie TV
« Reply #2026 on: May 02, 2013, 10:47:16 am »
+3
The Following 1x15

Spoiler: show
Nel complesso ribadisco che la serie mi è piaciuta, ma è indubbio che in corso d'opera abbia perso lo smalto iniziale. Secondo me uno dei problemi principali è che, come già detto, i buoni fanno continuamente delle cazzate epocali. Voglio dire: se noi cristi normali prendiamo tutta una serie di accorgimenti per evitare di trovarci in situazioni spiacevoli[1], Hardy & co. dovrebbero vivere con un radar in testa e non ritrovarsi di continuo con Hattori Hanzo che sbuca dal nulla. Detto questo, chissà se Joe è davvero morto o se c'è un follower tra i coroner.
 1. Sperando che non siano le mie ultime parole famose e non arrivi qualcuno a darmi una coltellata alle spalle in questo momento.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Claudio Alfarano

  • **
  • 419
  • Panglipur Italy - Serak Cimande Cikalong Sabandar
  • Respect: +305
  • Pratico: Panglipur, Pukulan, Kali-Eskrima, Panantukan
Re:Serie TV
« Reply #2027 on: May 02, 2013, 11:16:10 am »
0
Alfarano,Barvo,Andylove.....adesso io ho i miei followers.....ocaxxo :-\:following mi ha contagiato :-[

un'altra stagione di The Following... no no, "mai più...".... oh, cazz!!..  :(

*

kortobrakkio

Re:Serie TV
« Reply #2028 on: May 02, 2013, 13:23:35 pm »
0
Alfarano,Barvo,Andylove.....adesso io ho i miei followers.....ocaxxo :-\:following mi ha contagiato :-[

un'altra stagione di The Following... no no, "mai più...".... oh, cazz!!..  :(

 XD

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #2029 on: May 04, 2013, 01:45:58 am »
+1
Lui:


Uno degli attori di Modern Family,è nera di Bjj. Il suo insegnante è  Rorion Gracie..

 :-\


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Serie TV
« Reply #2031 on: May 04, 2013, 12:30:00 pm »
0
Lui:


Uno degli attori di Modern Family,è nera di Bjj. Il suo insegnante è  Rorion Gracie..

 :-\

è arrivato a nera?? io sapevo si allenassi di bjj, ma nella foto con Duncan mi sembrava avesse una blu...

cmq, gran bel telefilm. Quello insieme a Community e TBBT, sono una perfetta chiusura di giornata di lavoro.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #2032 on: May 04, 2013, 13:23:58 pm »
+3
Lui:


Uno degli attori di Modern Family,è nera di Bjj. Il suo insegnante è  Rorion Gracie..

 :-\

è arrivato a nera?? io sapevo si allenassi di bjj, ma nella foto con Duncan mi sembrava avesse una blu...

cmq, gran bel telefilm. Quello insieme a Community e TBBT, sono una perfetta chiusura di giornata di lavoro.
Su wiki c'è scrtto che l'ha presa nel dicembre 2007..
HILARIOUS!!! Ed O'Neill's VERY First Class at the Gracie Jiu-Jitsu Academy

Ed O'Neill Rolls With Rorion Gracie

Ah,un'altra curiosità. LUI



che nel telefilm è un tontolone, è laureato e fa parte del MENSA
http://it.wikipedia.org/wiki/Mensa_(associazione)    :-\

E, LEI


è così:
Spoiler: show
  :pla: :pla: :pla:

« Last Edit: August 25, 2013, 21:29:14 pm by Pallozoid »

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2034 on: May 04, 2013, 13:41:24 pm »
0
Ieri sera ho visto le prime due puntate di games of thrones, non male un filino razzista ma non male  :)


*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Serie TV
« Reply #2035 on: May 04, 2013, 13:43:36 pm »
0
Ieri sera ho visto le prime due puntate di games of thrones, non male un filino razzista ma non male  :)
Benvenuto nel club!  :spruzz:

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Serie TV
« Reply #2036 on: May 04, 2013, 14:02:49 pm »
0
razzista? Fai esempio pls :)

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Serie TV
« Reply #2037 on: May 04, 2013, 14:06:01 pm »
0
Al nord costruiscono muri, dedicano la loro vita alla difesa del regno, si alleano, preparano eserciti ec ecc

Nel sud scopano tutto il tempo  XD

*

kortobrakkio

Re:Serie TV
« Reply #2038 on: May 05, 2013, 16:12:18 pm »
0
Following puntata tredici......

....ma che caxxo,no,non ce la faccio.

un bel respiro......OOOOUMMMMMM...... :om:..........OOOOUUUUMMMM

[spoiler]puntata eccezionale.Non per qualità,eh(solita merda di trama incoerente....poi c'arrivo....)ma un comprimario riesce a sparare ad un cattivo e seccarlo!Ed eccezionalmente non riceve per premio una coltellata od una fucilata!!Stento a crederci.....

Comunque:si segnalano per cretinismo congenito:"sorveglia il bimbo che abbiamo appena ritrovato dopo una dozzina di cazzo di puntate...."(vabeh,ho personalizzato l'ultima parte)"ok,ci penso io"afferma il comprimario;va in un altra camera col bimbo e...."aspettami quì:vado ad esplorare la casa!".....MA perchééééééééé?!? :grrr:
Ovviamente il bimbo viene ri-rapito e ri-recuperato......e che ri-balle:ma licenziateli gli agenti speciali che fanno quel caxxo che gli pare,no?
Ma poi spiegatemi,anche in nome della sospensione dell'incredulità:ma se i buoni pedinano un auto con su protagonista e cattivo,come caxxo fanno a non accorgersi di UN ALTRA auto di cattivi che sta pediando stretto l'auto di cui prima,e dell'assalto che qusti fanno alla casa che STANNO sorvegliando?E i corpi speciali che stanno arrivando.....ma dove caxxo sono.....quando arrivano?
E poi il finale:è tredici puntate che cagano le balle con fanatici maniaci suicidi;arriva biancaneve piangente dalla polizia:"aiuto, sono  pentita....";"è pulita!nessun arma"afferma l'agente con tipica efficacia della pula in questa serie....."ok,vieni con noi...."tutti GLI DANNO LA SCHIENA,che in tredici puntate NON HANNO CAPITO UN CAXXO e questa si trasforma in predator e ferisce ovviamente il nero-un-po-stronzo(continuo a pensarla una serie un po razzista dove se c'è un nero o muore o non conta un caxxo o tutteddue le cose):ben gli stà....

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Serie TV
« Reply #2039 on: May 05, 2013, 22:13:58 pm »
+3
Al nord costruiscono muri, dedicano la loro vita alla difesa del regno, si alleano, preparano eserciti ec ecc

Nel sud scopano tutto il tempo  XD

Xkè nn sono sotto sviluppati ma sviluppati sotto... 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.