Procedura Riavvio del tuo Sistema...Come Fare Ctrl Alt Canc su Sistema Umano.

  • 42 Replies
  • 6618 Views
*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
Ma una bella sbronza old-style no?  :halo:
;) :-*

provata anche quella come gli svenimenti

per questo ora sono cosi'
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

machine gun yogin

0
4- svenire frequentemente fa bene come ricevere frequenti calci nei coglioni

5- il cervello e' l'organo che impiega piu' tempo a rigenerare
Certo non é che svengo ogni settimana vero?

Dico che mi é successo con forti pranayama (soprattutto le prime volte), dove magari si fa anche un po di meditazione e si vanno a pescare certe cosucce non sempre piacevoli.

Secondo me vivere con alcuni blocchi é molto peggio!

Come vomitare.

Vomitare non fa bene o fa bene?
Non lo so, ma certe volte é una liberazione e se ce lo impediamo é peggio.

Svenire vuole anche dire lasciarsi andare...e per una volta nelle vita potró lasciarmi andare porca puttana!!!

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
 :D

si, sei libero

voglio solo dire che e' un metodo per casi estremi, io ne preferisco altri
« Last Edit: June 16, 2010, 13:50:49 pm by Kungfuka »
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

machine gun yogin



*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
0
4- svenire frequentemente fa bene come ricevere frequenti calci nei coglioni

5- il cervello e' l'organo che impiega piu' tempo a rigenerare

Dico che mi é successo con forti pranayama (soprattutto le prime volte), dove magari si fa anche un po di meditazione e si vanno a pescare certe cosucce non sempre piacevoli.


???

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
:-\

scusami rido come uno scemo per il "porca puttana"

PS
sono svenuto tante volte anch'io, davvero, anche se non proprio volutamente
« Last Edit: June 16, 2010, 13:54:57 pm by Kungfuka »
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

machine gun yogin

0
:-\

scusami rido come uno scemo per il "porca puttana"

PS
sono svenuto tante volte anch'io, davvero, anche se non proprio volutamente
L'ho scritto apposta per dare un senso al "lasciarsi andare".

Da come ho avuto modo di sperimentare, il vomito come lo svenimento, come il pianto, come la catarsi (scoppio di rabbia incontrollato), sono sintomo di essere umano sano, che esprime emozioni e stati d'animo.

Il bambino vomita, piange, si incazza di brutto e qualche volta collassa di brutto.

Non parlo di coma vero  :dis:
« Last Edit: June 16, 2010, 14:02:04 pm by machine gun yogin (hokuto_school vs mysore_style) »

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
Da come ho avuto modo di sperimentare, il vomito come lo svenimento, come il pianto, come la catarsi (scoppio di rabbia incontrollato), sono sintomo di essere umano sano

per me no

tutto qua

mi spiego meglio: sono cose che puoi fare se sei sano ma anche se non lo sei

il vomito puo' essere un problema allo stomaco, il pianto puo' essere vittimismo, la rabbia puo' essere insoddisfazione od ossessione
« Last Edit: June 16, 2010, 14:06:21 pm by Kungfuka »
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.


*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
0
Forse può danneggiarsi il cervello, ma anche se questa frase spaventa, normalmente la gente che ha problemi se lo danneggia molto di più con alcool, droghe, psicofarmaci e seghe mentali.

Fare un bel riavvio potrebbe essere il male minore.

In seguito, usare dei pensieri costruttivi senza ricadere nelle seghe mentali fa crescere nuove connessioni neuronali che possono compensare e anche supercompensare l'eventuale danno celebrale in meno di un mese.

Pensieri costruttivi che per alcune persone ormai troppo coinvolte mentalmente possono essere fuori portata senza prima uno shutdown.

Nota: infatti comunque non è un gioco da fare mensilmente, ma una procedura una tantum per chi si trova in un vicolo cieco emozionale e cognitivo, magari dopo alcune delusioni e traumi troppo ravvicinati.

Può interrompere per esempio la somatizzazione, spezzando così il circolo vizioso di feedback psiche-soma.

Bere 8 negroni e 7 waikiki oltre ad essere dannoso per il cervello non crea un reboot, ma un'ibernazione, e quando riaccendi i problemi sono sempre lì, assieme al mal di testa e di pancia.

Sarebbe ideale dopo il reboot farsi scrocchiare bene bene schiena e collo, profondamente.

In questo modo se eventualmente si erano già creati degli atteggiamenti somatici correlati allo stato mentale, avremo fatto il reboot anche di quelli e non rischieremo che la fisiologia possa reinfluenzare la psiche.

Per lo stesso motivo sarebbe ideale praticarsi un automassaggio profondo del diaframma (infilando le dita sotto le costole) in modo che eventuali sue contratture precedenti il reboot non possano ispirare nuovi crucci mentali, dai quali dipendono in doppio legame.

Si potrebbe obiettare che una serie ravvicinata di rapporti sessuali possono avere un effetto anche migliore, ma forse l'ideale è far partire queste "scansioni profonde" dopo il reboot in modo che la tensione e l'ansia non rovinino tutto, creando ancor più sofferenza.









Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

machine gun yogin

0
Da come ho avuto modo di sperimentare, il vomito come lo svenimento, come il pianto, come la catarsi (scoppio di rabbia incontrollato), sono sintomo di essere umano sano

per me no

tutto qua
Ecco perché ogni tanto qualcuno prende un AK-47 e scarica un caricatore intero su famiglia e colleghi in ufficio

*

machine gun yogin

0
Forse può danneggiarsi il cervello, ma anche se questa frase spaventa, normalmente la gente che ha problemi se lo danneggia molto di più con alcool, droghe, psicofarmaci e seghe mentali.
Esatto

seghe mentali = blocchi emozionali

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
Si potrebbe obiettare che una serie ravvicinata di rapporti sessuali possono avere un effetto anche migliore, ma forse l'ideale è far partire queste "scansioni profonde" dopo il reboot in modo che la tensione e l'ansia non rovinino tutto, creando ancor più sofferenza.

invece per me una lapdancer risolve tutto
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline altardit

  • ****
  • 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
0
vero, ma costa anche moolto di più XD