Nippon To

  • 4 Replies
  • 566 Views
*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Nippon To
« on: January 04, 2012, 12:35:58 pm »
+1
Ho letto poco fa questa espressione su un altro 3d. Si diceva che il Nippon To è la spada giapponese di cui la Katana è solo una delle forme. Mi piacerebbe avere qualche info in più sull'argomento. Grazie in anticipo.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Nippon To
« Reply #1 on: January 04, 2012, 13:16:07 pm »
0
Seguo.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Nippon To
« Reply #2 on: January 04, 2012, 15:52:39 pm »
0
questo e' un lavoro per super Ookamiyama sensei  :thsit: ;)

seguo anche io con avido interesse  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Nippon To
« Reply #3 on: January 04, 2012, 16:27:12 pm »
0
Sì infatti avevo letto l'espressione proprio in un post del Maestro  :)

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Nippon To
« Reply #4 on: January 04, 2012, 20:25:14 pm »
0
seguo