Ritrovo Schermidori e non a Torino.

  • 4 Replies
  • 2225 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Ritrovo Schermidori e non a Torino.
« on: January 06, 2012, 02:34:13 am »
0
Ciao Riga domenica 22 dovevo andare a Milano per incontrare un mio amico cge fà scherma tradizionale di coltello....
Ma le cose sono andate diversamente e viene giu lui a Torino da Milano se siete interessati l'invito é aperto a tutti.
Principalmente faremo scherma di coltello un pò di tecnica e poi si tira(combatte) tutti in allegria ciò non toglie che se magari avanza un pò di spazio dipende da quanto sara grande la sala se qualcuno vuole fare un qualcosa di corpo a corpo magari lo si può fare.
Crux se vuoi puoi venire e hai voglia puoi portare le tue cose da scherma così magari ci divertiamo anche con quelle.
Per chi vuole venire coltelli e bastoni ne abbiamo in abbondanza.
Se qualcuno vuole venire in treno posso venirlo a prendere alla stazione.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Ritrovo Schermidori e non a Torino.
« Reply #1 on: January 06, 2012, 16:15:23 pm »
0
Adesso vedo se riesco a venire, dipende dai $$$ e dalla donzella, ma mi farebbe piacere  :thsit:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Ritrovo Schermidori e non a Torino.
« Reply #2 on: January 15, 2012, 14:45:49 pm »
0
Per chi fosse interessato confermo che domenica prossima 22 gennaio io e altri ragazzi non del forum ci troviamo per accoltellarci fra amici.

Per chi fosse interessato la palestra é in via Barbera 49 a Torino ci si trova li davanti alle 14:30 ed andiamo avanti per 3 o 4 ore circa.

Se qualcuno viene in treno posso prenderlo io.

Chi é interessato mi contatti in privato.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Ritrovo Schermidori e non a Torino.
« Reply #3 on: January 15, 2012, 15:09:19 pm »
0
se posso molto volentieri, grazie  :) nel caso non fosse possibile ci si vede in altre occasioni tipo quelle organizzate a Milano  ;)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Ritrovo Schermidori e non a Torino.
« Reply #4 on: January 15, 2012, 16:01:38 pm »
0
se posso molto volentieri, grazie  :) nel caso non fosse possibile ci si vede in altre occasioni tipo quelle organizzate a Milano  ;)

Certamente.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre