BAJIQUAN Europe family WU

  • 2 Replies
  • 2221 Views
*

Offline Ale-Bajiquan

  • *
  • 156
  • sono come Tu vuoi che io sia!
  • Respect: +26
BAJIQUAN Europe family WU
« on: February 13, 2010, 15:36:07 pm »
0
Sito uffuciale della "Comunità Europea" di Bajiquan WU,
riconosciuta e voluta dai membri della famiglia WU di MengCun (Hebei - Cina), nella persona dell'attuale caposcuola:
Maestro WU LIAN ZHI

http://www.wufamilybajiquan.com/index.html

Il sito, seppure non ancora ultimato, è già fruibile e contiene parecchie informazioni anche di carattere logistico.
« Last Edit: February 14, 2010, 17:10:54 pm by Ale-Bajiquan »

*

Offline Ten-Shin

  • 51
  • Respect: +1
Re: BAJIQUAN Europe family WU
« Reply #1 on: February 13, 2010, 18:21:51 pm »
0
Perdonate l'OT. Perchè non ci parlate un po' del Baijiquan scrivendo due righe sulla storia, sulle caratteristiche con magari qualche video che ritenete interessante su forme, applicazioni, armi eccetera?

(Vale anche per gli altri stili :D)

Così, giusto per solleticare chi di AM cinesi non ha mai visto niente (o comunque, pochissimo).  ;D

*

Offline Ale-Bajiquan

  • *
  • 156
  • sono come Tu vuoi che io sia!
  • Respect: +26
Re: BAJIQUAN Europe family WU
« Reply #2 on: February 14, 2010, 14:26:51 pm »
0
Perdonate l'OT. Perchè non ci parlate un po' del Baijiquan scrivendo due righe sulla storia, sulle caratteristiche con magari qualche video che ritenete interessante su forme, applicazioni, armi eccetera?

(Vale anche per gli altri stili :D)

Così, giusto per solleticare chi di AM cinesi non ha mai visto niente (o comunque, pochissimo).  ;D

Non l'avevo ritenuto necessario, in quanto nel F.A.M. dal quale quasi tutti gli iscritti a questo forum (almeno al momento) provengono, se ne era già parlato parecchio.

Comunque vedrò di provvedere al più presto, magari aprendo un thread ad hoc!

In questo mi premeva soprattutto dare i riferimenti necessari riguardo i centri ufficialmente riconosciuti ove si può praticare il Bajiquan della famiflia WU.




Qua sotto ti linko quella che nel F.A.M., forse fu la discussione più interessante riguardo la mia disciplina:

http://www.forumartimarziali.com/forum/index.php?topic=22505.0
« Last Edit: February 14, 2010, 16:55:12 pm by Ale-Bajiquan »