Yokkao Extreme - Video

  • 2 Replies
  • 3293 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Yokkao Extreme - Video
« on: January 23, 2012, 09:06:19 am »
+3
Giorgio Petrosyan vs Abraham Roqueni
Giorgio Petrosyan vs Abraham Roqueni
Armen Petrosyan vs Djimè Coulibaly
Armen Petrosyan vs Djimè Coulibaly
Dzhabar Askerov vs Buakaw Por. Pramuk
Dzabar Askerov vs Buakaw por Pramuk

non dimenticatevi lo spoiler  ;)

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Yokkao Extreme - Video
« Reply #1 on: January 25, 2012, 11:21:46 am »
0
Mbè, nessuno che spoilera ?
Io non posso vedere nulla, conosco solo i risultati, dai su  8)
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Yokkao Extreme - Video
« Reply #2 on: January 25, 2012, 14:31:11 pm »
0
attendevo video un po piu di qualità per avere un opinione piu precisa, anche perchè ho guardato molto in velocità, xò butto giu un paio di opinioni

Spoiler: show


Giorgio vs Roqueni

vittoria giusta per girogio anche se sofferta, non si è mai imposto veramente come in altri match come scritto altrove, o sta facendo fatica ad ingranare oppure gli stanno prendendo le misure

Armen ha fatto un ottimo lavoro, voleva e doveva riprendersi dalle ultime due sconfitte e l'ha fatto alla grande

Pinca vs Saenchai

match da cui molti si aspettavano fuoco e fiamme che per lo piu ha deluso l'aspettativa, bellissime le tecniche del thai , oltremodo le uscite laterali!
tuttavia ha giocato fin troppo, credo che per certi la motivazione $$$ sia molto superiore.
Pinca bravo come sempre e scorretto come sempre ci stavano due piene ammonizioni per il calcio a terra e la testata

Buakaw vs askerow

Match praticamente perfetto per buakaw l'avversario non è riuscito a fare quasi niente, era un po a corto di benzina al terzo round però non me lo sarei aspettato