Nuovo sito TAAI

  • 2 Replies
  • 1918 Views
*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Nuovo sito TAAI
« on: February 15, 2010, 10:24:28 am »
0
Faccio un rapido copia&incolla della comunicazione di Francesco sensei:

Quote
Un breve messaggio solo per aggiornarvi che è finalmente online il nuovo sito della Takemusu Aikido Association Italy.
Abbiamo lavorato per arricchirne i contenuti ma soprattutto per renderne più scorrevole la navigazione e la consultazione...Spero che siamo riusciti almeno in parte a raggiungere l'obiettivo.
Se volete dare un'occhiata ecco il link: http://www.taai.it

Molti altri contenuti arriveranno a breve, intanto segnalo la nuova modulistica, nuovi seminar inseriti nel calendario, nonché il bando per una borsa di studio dedicata al M. "Gianfranco Leone" con la quale verrà conferito, al vincitore, un buono della durata di un anno da utilizzare o partecipando ai seminar o acquistando materiale.

L'iniziativa è nata per venire incontro ai ragazzi che vivono più decentrati dalle attività associative e che devono far fronte a maggiori spese per seguire la pratica.
Per gli associati, in questi giorni riceverete le istruzioni per creare il profilo e per entrare in area riservata.

Ok, fine del comunicato!Scusate l'intrusione ma credevo fosse il caso di comunicare qui l'avvio del nuovo sito.

Buona giornata a tutti!

Mi piace soprattutto sottolineare l'idea della borsa di studio, che trovo davvero interessante!

carlo, portavoce afono
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno

*

marco

Re: Nuovo sito TAAI
« Reply #1 on: February 15, 2010, 13:14:26 pm »
0
Nel mio dojo entra e pratica gratis chiunque dimostri di non poterselo permettere. Anche se qui stiamo parlando di 30€ al mese...
Trovo sinceramente sbagliato dare un aiuto solo per motivi di merito/titolo e non prioritariamente economici.
Non è una critica, ma solo il mio modo di vedere.

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re: Nuovo sito TAAI
« Reply #2 on: February 15, 2010, 15:19:48 pm »
0
Nel mio dojo entra e pratica gratis chiunque dimostri di non poterselo permettere. Anche se qui stiamo parlando di 30€ al mese...
Trovo sinceramente sbagliato dare un aiuto solo per motivi di merito/titolo e non prioritariamente economici.
Non è una critica, ma solo il mio modo di vedere.

Beh, anche nel Dojo che frequento chi non può permettersi la retta mensile non è mai stato allontanato.
Ma da quanto leggo qui il caso è diverso, credo si tratti di qualcosa specificatamente legata alla partecipazione ad un seminario (tipo che a chi spende 200 euro di treno viene data la possibilità di partecipare al seminario).
Poi c'è sempre spazio per miglioramenti, ma l'importante è cominciare
 ;)

carlo, che ben conosce le tariffe FF.SS
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno