Windows 8

  • 34 Replies
  • 13606 Views
*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Windows 8
« Reply #30 on: July 17, 2012, 12:05:02 pm »
0
ho usato l'interfaccia W8 prima su smartphone, e l'ho trovata (mia impressione, sia chiaro) una gran cag..a.

in negozio (quello del mio spacciatore di pc) ho usato il W8 con touchscreen... non ho cambiato opinione. peggio ancora se si usa il mouse. mi trovo molto meglio con il W7, ed ancora meglio con il vetusto Xp, che uso ancora per lavoro.

per il gioco, precisando che sono un sostenitore del pc, mi tengo i miei vecchi sistemi operativi, perchè con mouse e tastiera si va da dio.

*

Offline 笨笨

  • **
  • 251
  • Respect: +62
  • Pratico: ShuiMianZhang
Re:Windows 8
« Reply #31 on: July 17, 2012, 12:12:40 pm »
0
ho usato l'interfaccia W8 prima su smartphone, e l'ho trovata (mia impressione, sia chiaro) una gran cag..a.
Mi hanno regalato un nokia lumia 800, che credo abbia la versione precedente (7.x) di windows per smartphone, e non la trovo male - veloce, reattiva, facile da usare...

Che cosa ha W8 che non va su smartphone?

Quote
mi trovo molto meglio con il W7, ed ancora meglio con il vetusto Xp, che uso ancora per lavoro.
Questo l'ho sentito dire molto spesso ... e lo trovo strano: io sono passato a linux (nelle varie incarnazioni di ubuntu) proprio perché XP non lo sopportavo più! Con W7, invece, lavoro senza problemi - e la gestione dei file è meglio che con OS X Lion, che ho nel portatile (preso, in seguito a vendita organi  XD, per esigenze di leggerezza e durata della batteria sul lavoro).

Quote
per il gioco, precisando che sono un sostenitore del pc, mi tengo i miei vecchi sistemi operativi, perchè con mouse e tastiera si va da dio.
Sui giochi non mi pronuncio - a parte Diablo non gioco più a nulla dai tempi di Sacred...

Mi potresti dire che cosa non ti piace di W8, per favore? così, per curiosità, ci do un'occhiata dal tuo punto di vista, e capisco se sono io che mi sono lasciato abbindolare dalla pubblicità :)

*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:Windows 8
« Reply #32 on: February 22, 2014, 01:32:15 am »
0
ok, quindi windows 8 o mi tengo il 7?

*

Offline 笨笨

  • **
  • 251
  • Respect: +62
  • Pratico: ShuiMianZhang
Re:Windows 8
« Reply #33 on: April 15, 2014, 22:30:53 pm »
+1

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:Windows 8
« Reply #34 on: April 16, 2014, 11:12:26 am »
0
 :D
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.